![]() |
un tre a zero nel Derby da sempre tanta soddisfazione
|
Handa ha protestato. A modo suo, ma ha protestato.
Spero che Inzaghi pensi più spesso a Correa e Lautaro assieme: l’ho criticato per Darmian al posto di Dumfries ma Matteo ha fatto una partita splendida. Quando vince il mister ha sempre ragione. |
Ti è piaciuto Correa?
Sbaglierò, ma ieri l'ho visto proprio poco; leggero e con qualche errore di troppo. (Infatti a vedere le varie pagelle, ha preso al massimo un 6,5...) |
piaciuto, ieri serviva proprio un attacco veloce. Il passaggio del secondo gol è suo. Inzaghi ha schierato la formazione giusta
|
Lo dico da mesi, Correa e Lautaro sono la coppia meglio assortita che possiamo imbastire con questo parco attaccanti.
|
Dzeko troppo prevedibile e stanco, Sanchez un anarchico, Correa fa il suo: movimenti giusti, ieri ha dato quell'assist al millimetro per il secondo, ha preso il fallo su contropiede, si è mosso bene anche in un tentativo id Lautaro nel secondo tempo portando via i difensori.
Non è un fenomeno certo, ma serve anche chi porta la croce. Ad esempio, il turco, ieri, pur con troppi errori in fase di controllo palla, ha portato la croce dignitosamente. Non un fenomeno certo, ma ha fatto il suo. |
e soprattutto, in spazi aperti, Correa è sicuramente più utile di Dzeko, ormai statico...
|
Correa partita eccellente...da me criticato
ma mi sbagliavo. Suo il passaggio per il 2.0. Poi con Correa possiamo permetterci di giocare più di ripartenza e stare più coperti. Darmian ottima scelta di Inzaghi...che tatticamente ha indovinato tutto. Lautaro come valore è salito a 100. |
La nostra difesa è palesemente la migliore del campionato...vedere quello che combinano Kalulu e Tomori.
Handanovic ancora il suo lo fa. Il perchè Gosens non gioca quasi mai(come da qualcuno invocato) è sotto gli occhindi tutti...soprattutto da quando hanno aperto Perisic per vedere quello che c era dentro...e visto che c erano hanno cambiato qualche relè ormai usurato. Il resto dei circuiti era quasi nuovo. Hanno trovato una scritta ""Made in Croazia""...bhò...pure li si sono messi a fare macchine perfette... |
Ah...dimenticavo non smettiamo di dire male dell INTER...finora operazione vantagiosissima. Almeno fino alla ""seconda stella""...poi ci possiamo riposare.
|
Se tifi inter, consapevole della sua storia (triste), non puoi smettere di pensare al peggio.
|
la seconda stella è impresa impossibile.
Per i prossimi dieci anni ci sono troppe difficoltà da afforntare: questa estate Marotta deve smantellare (almeno due big da vendere, fuori Lautaro e Skriniar) e gli emiri si prendono gli altri che fanno un mercato da 300 milioni cash. Torneremo nella parte destra della classifica. |
Questo si che è parlare.
|
A me invece non piace per niente questo clamore mediatico sul gol annullato al Milan...non vorrei ripagarlo con gli interessi nelle prossime partite...:mad:
|
L'annullamento è sacrosanto, la posizione ininfluente è quando è senza ombra di dubbio ininfluente. In questo caso, quel movimento verso destra, spostandosi dalla parte centrale, è tutto tranne che ininfluente. Ora testa al campionato, abbiamo un campionato da onore ed un posto in CL da conquistare (Goemon mode[emoji2960]), chi pensa cose diverse o è in malafede o non è interista.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
La penso esattamente come te, il problema è il martellamento sui giornali e in rete, tanto per insinuare il dubbio e condizionare le prossime decisioni artibtrali...
|
Chi sul gol del 2-1 di ieri non ha pensato che sarebbe finita 2-2 non è interista.
O mente. |
Ci toccano i gobbi
|
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...38910176.shtml
Uno dei miei idoli di infanzia, un giocatore totale, da clonare. |
Non si placa la polemica sulle decisioni arbitrali in favore dell’Inter: stanno avvelenando i pozzi e preparando un finale di stagione infuocato.
Con questo clima sarà durissima uscire vivi dalle prossime gare. Aspettiamoci l’impossibile, siamo al centro del mirino. Il cinque maggio è sempre più vicino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |