![]() |
Quote:
Di prassi eviterei di " buttare roba Brico " nel serbatoio. Dpelago Ducati MTS V4 |
On-Off, è capitato a diverse compresa la mia che è una my2022, intorno ai 9-12m km, non va aggiunto assolutamente nessun tipo di additivo, come scritto sul libretto per non danneggiare il motore, bastano 2/3 pieni di benzina 100 ottani, poi non lo farà mai più. A diversi compreso chi scrive con rifornimenti Q8...
|
Mai fatto rifornimento da Q8
Motivo in piu per seguitare a non farlo Dpelago Ducati MTS V4 |
Comunque la mia dopo l’aggiornamento per i consumi è peggiorata, ho fatto tre pieni e sono sempre a 13 km/L
Zio porc [emoji1787][emoji41] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ma quanto la mungi ?????
Dpelago Ducati MTS V4 |
permettimi cavalchi...non confondiamo..
|
Vorrei esprimere il mio disappunto su mamma Ducati che al salone ha esposto la versione rally in due versioni…… una normale col serbatoio spazzolato sulla quale non ci si poteva salire e una rossa , CON SELLA IN POSIZIONE BASSA E KIT DI RIBASSAMENTO SOSPENSIONI sulla quale invece si poteva.
:mad::mad::mad: Fabio |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quindici anni che mi servo al Q8 mai avuto problemi :confused:
|
Quote:
Che poi, di suo ha una posizione "strana", con sto manubrio lontano (sembra molto lunga di telaio, o almeno visivamente più lunga della V2) che poi piega all'indietro tipo custom Nota stonata la leva x alzare il parabrezza, plasticosissima e traballante...potevano fare meglio |
Ma chissene tanto compreremo tutti trk800 (o la brm qualcosa) e via [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io il manubrio l’ho ruotato in avanti quei 2/3 mm previsti per la guida in off, quando prendi il toro per le corna è tutta un’altra storia [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ho notato che sulla Rally hanno tamponato il traliccio sottosella sx.
A questo punto devo dare ragione a mia moglie quando mi diceva che con le borse montate le scaldava la gamba sinistra. Speriamo sia un pezzo reperibile anche per la std |
Quote:
L’unica volta che ho avuto problemi di benzina sporca nella mia vita, in tutto il mondo, li ho avuti con un pieno di Q8. E proprio prima di partire per un giro in Francia di alcuni giorni [emoji35] Consumata tutta, messa la 98 in Francia e risolto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigi, sarà sicuramente un caso, Umbria e Toscana sono pieni di self Q8 ma sicuramente non mi vedono più...
|
... autocisterne di vari marchi scaricano nei Q8 [emoji19]
Benzina e/o gasolio sporco dipendono sopratutto dalla pulizia e manutenzione delle cisterne e da “quando” hanno effettuato lo scarico. Parlando tempo fa con uno del settore mi disse, quando arriva una petroliera tutti fanno approvvigionamento e non c’è mica il marchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
ESATTO
Quote:
Inviato seduto al bar |
scusate... credo che invece sia da apprezzare che abbiano attrezzato una moto in assetto ribassato, perchè sarebbe impossibile da trovare già pronta presso i concessionari.
quanto alla versione standard... ne arriveranno bisarche intere presso tutti i dealer... vogliamo spaccare il capello in 4 a tutti i costi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |