![]() |
Puoi accompagnare solo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Annuncio imminente aumento listino Ducati per il 2023
+63% |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Allora, ieri complice la sostituzione del pattino ho fatto sostituire anche il trittico, così Mag27 starà più tranquillo.[emoji1787][emoji41]
Abbiamo ispezionato la maglia tagliata e solo su un perno c’era un minimo di usura mentre l’altro era perfetto. Catena che poteva arrivare tranquillamente a 40k km, ma è giusto far girare l’economia [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quanti km ha, Vincenzo?
|
Boxer Fabio non è proprio corretto.
se si chiedono 70CV quelli sono, ma cambia il rendimento e quindi il consumo. Usare 70CV su una moto (esagero) da 220 significa avere le farfalle chiuse e grandi perdite di pompaggio perchè le farfalle socchiuse laminano troppo il flusso. Usare 70CVsu una moto da 75 dignifica non avere questo genere di perdite ma essere al difuori del range di efficienza massima (privilegiando appunto la potenza). Ora non esistono regole ben precise, ma premesso che più si va piano e meno si consuma si dovrebbe stare attorno al 50/60% della potenza massima per avere il miglior rendimento |
@GTO , 32 e rotti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
vincenzo, bravo...ma che te vuoi ispeziona...;)
|
No no, diciamo che anche io spacco il capello in quattro [emoji1787][emoji1787]
Però la mia frequenza è di 800/1000 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Mauro, niente. Il meccanico me l’ha fatta vedere appunto per dire che non era proprio da buttare
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
[emoji23][emoji23][emoji23]
doveroso mettervi al corrente che la Multi V4, sarà il progetto più importante per Ducati in futuro, qualsiasi cosa la riguarda, anche il più piccolo problema segnalato in assistenza verrà monitorato in tutto il mondo. Inutile dirvi che verrà costantemente aggiornata e migliorata, dal punto di vista elettronico e motore il V4 appunto, anch'esso aggiornato dall'esperienza delle corse, ci saranno nuovi modelli adatti a tutte le esigenze di esclusività e prestazioni, praticamente so ca--i, chi può spendere per un prodotto sempre più esclusivo è accontentato, qualcosa si è già visto ma è solo l'inizio. Spero rimanga qualche serie base che immagino non comprerà nessuno, vedasi v4 base. Tempi duri....per il portafogli
|
All’orizzonte c’è mica anche una gt stradale tipo rt?
|
... sarebbe la vocazione più autentica del propulsore .
Dpelago Ducati MTS V4 |
esigenze di esclusività mi ha steso:!:
|
pienamente d'accordo spero presto...
|
Avevo dei problemi gravi di ON-OFF, spero fossero dovuti alla pessima qualità della benzina, risolti con un trattamento "pulisci iniettori" preso al Brico. Dopo 150km ho fatto eseguire l'aggiornamento centralina e finalmente mi sono deciso a mettere l'idraulica su duro! Non dico un'altra moto ma poco ci manca. Una avantreno ancora più sincero e un erogazione linearissima :love5:... e si che la stavo per vendere:rolleyes:.
|
Infatti ...
secondo me il maggior pregio di questa moto è che più la guidi e più riesci a cucirtela addosso come meglio credi, anche solo come ci si sveglia la mattina o al tipo di percorso che si fa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |