![]() |
Io ho una adv e ho preso le sue alu,ma se avessi una std avrei preso o le shad o addirittura(avendole) avrei montato direttamente le vario della 1200/1250 esiste il kit per montarle e sulla moto stanno benissimo oltre ad essere sicuramente più comode ,capienti,e belle delle originali!
|
belle anche shad ma anche per loro bisogna rimuovere i telai Vario, non è nulla di che: sono 2 viti ma preferivo tenerli montati
|
Monta le vecchie Vario del 1200 1250 compri il kit 200 euro circa e le attacchi magnificamente
|
CON 200 euro recuperi le gran valigie del 1250, con altri 150 recuperi anche il bauletto. Vedi sito Wunderlich
|
Che ne pensate di Borse laterali moto SW Motech Trax , qualcuno le ha montate ? sembra che ha i telaietti removibili agevolmente con minimo impatto sull'estetica ? pareri ?
|
Qualcuno ha ancora ricevuto borse vario ,o si sono si nuovo fermati,il mio conce ne ha ricevuto una coppia ad Aprile poi nulla ,stiamo aspettando.......????
|
Io ho ordinato la moto ad inizio maggio , consegnata il 20 con le tre borse vario…questo a torino
|
Quote:
|
Qualcuno ha provato a staccare i rivestimenti in alluminio delle valige laterali vario? Se si, è semplice da fare?
|
ieri sera, nel montare la valigia (Vario) sulla moto, mi è rimasto in mano il cilindretto della stessa che si è estratto unitamente alla chiave. Ho il traghetto oggi pomeriggio alle 17. Riusciranno in Bmw a ripararla e in tempo?
Grazie |
@jou è successo anche a me ma è bastato inserirlo di nuovo e chiudere la valigia e tutto è tornato apposto
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
non sarei mai riuscito perchè si sono sfilate anche la maglie all'interno del cilindro; comunque han risolto tutto in concessionaria in 2 minuti
|
Bene, meglio così. Ti hanno spiegato la causa?
Quote:
|
Andiamo bene[emoji1750]
Quote:
|
il week end passato fatto prima mini vacanza di 3 gg con GS1300adv con moglie, alu laterali BMW e bauletto. Per la mia esperienza nulla da dire, molto capienti e giuste per le mie esigenze (fino ad oggi ho fatto viaggi con massimo 5 notti) lo spazio ripeto per le mie esigenze è sufficiente. Non vibrano, non si muovono solide e stabili. Mia moglie ha usato anche la prese nella valigia sx per caricare il telefono. Promosse. Precisazione ALU nere pellicolate con PPF nero opaco (quindi quasi impercettibile), devo dire che è quasi d'obbligo vista la facilità con il quale in 1 paio di occasioni ci sono andato a sbattere con le scarpe.
|
Quote:
Che vuol dire non sono di gran qualitá? Parliamo di un cilindretto con una piastrina a molla. Una volta che la piastrina arriva dall´altra parte, scatta e non esce piú. Se BMW non riesce a fare questo, allora é davvero il momento di arrenderci ai cinesi. Piccolo appunto: i cilindretti a BMW li fa Zadi, ditta italiana leader del settore. Per quanto ne so io, forniscono anche Ducati, KTM, Honda.... Questo per quanto riguarda il cilindretto. Per quanto riguarda le valigie: molti concessionari non lo sanno o si dimenticano di dirlo ai meccanici piú giovani: ma la sede del cilindretto ha un invito. Quella forma inclinata in foto. Per montare il cilindretto, si appoggia la piastrina di fissaggio sull´invito, si gira leggermente per far rientrare la piastrina e si spinge fino a sentire il clic. Finito. Molti invece inseriscono il cilindretto dritto dopo averlo coperto di grasso, lo agitano su e giú per far rientrare la piastrina e poi lo spingono dentro. Questo con i seguenti effetti: il grasso in gran quantitá fa da spessore e non fa entrare completamente il cilindretto, non fa sentire il clic della piastrina casomai ci fosse e soprattutto rovinano la parte frontale della serratura, creando ulteriori bave che fanno ulteriore spessore. Quando perdete un cilindretto é perché ve lo hanno montato male, troppo facile la storia della "non gran qualitá". https://i.postimg.cc/vZP16Wqh/IMG-1730.jpg |
Io mi trovo bene con queste
Tris unica chiave espandibili Ho speso un terzo e le ho avute " subito".. Perché a tutti costi le originali? Le Valige le uso raramente! Non ha molto senso investire migliaia di euro per usare ciò che serve raramente... Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d7e8bb7cd6.jpg |
Ciao a tutti, ho notato dal configuratore BMW che sono disponibili ora le valige laterali in alluminio (37L e 36L) anche per la GS STD....
Volete ridere??? Il prezzo è di Eur. 1,400 (e fino a qui OK), ma ci devi aggiungere c/a Eur. 1.200 per dei NUOVI telaietti a supporto......per la serie....le Vario sono state un fallimento? nessun problema, Alu anche per la versione STD ma a 2,5K in più.... CHE TRISTEZZA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |