![]() |
Vittime della psicologia inversa :(:lol:
|
Scamacca neanche a me fa sognare...ma è quello che (forse)possiamo permetterci.
Lui più Frattesi e Bremer. Via Sanchez Vidal Vecino Ranocchia. |
Anche Vecino coviddato..... focolaio Inter? :)
|
il modo migliore per approcciare la partita con la Juve e consegnare ufficialmente lo scudetto al Milan
|
Brozo ha rinnovato.
Che sia un bene o un male lo scopriremo solo tra un paio di anni. La strategia vincente sembra essere quella di perdere i giocatori a parametro zero e trovare di meglio in giro. Con l’ingaggio che gli danno non so cosa si sarebbe trovato in giro, e se lui ha voluto l’Inter va bene così. |
Grande Brozo, il miglior centrocampista della squadra ex campione d'Italia.
|
Si è davvero forte. Quantità e qualità.
Ieri sera ho rivisto la prima partita col Liverpool, quella a S.Siro. Caspita come abbiamo giocato bene, lo 0.2 è stato davvero casuale. Se giocassimo le 8 partite che restano cosi', saremmo campioni d'Italia per la 2 volta. |
Purtroppo no.
Il Milan le vince tutte comunque e diventa campione, anche se le vincessimo tutte siamo indietro di quattro punti (3+1 di scontro diretto). |
È già loro. Mollàtela.
|
lo so che non è in tema ma visto che due dei nostri stanno giocando...una delle più brutte partite viste. Sembra che mettere dentro un pallone sia un'operazione impossibile
|
Barella e Bastoni impresentabili.
E insisto che sul piano fisico ci deve essere qualcosa che non quadra: non hanno forza e non hanno resistenza. |
La cosa grottesca è che fanno giocare lo stesso l'inutile Turchia-Italia... tanto per mettere a rischio le caviglie e il fiato di Barella, Bastoni e Chalanoglu.... :(
|
La cosa grave è che non mi basta neanche più leggere goemon per rallegrarmi dopo ciò che abbiamo visto ieri…
Adesso spero di non leggere tra qualche giorno del futuro acquisto di scamacca sarebbe la botta definitiva |
Milan, Juve, Udinese, Fiorentina, Torino, usano da due anni un dispositivo che sfrutta la risonanza magnetica per accelerare i recuperi muscolari sia dopo un infortunio, sia dopo ogni allenamento o partita.
Lo so e basta. Il dispositivo è anche sponsor tecnico ufficiale dell’Udinese da due anni. Quindi la storia è proprio sotto gli occhi di tutti, non ci sono segreti di stato. Volpi però si rifiuta di adottare questo sistema nonostante diversi incontri di approfondimento con il suo staff e numerose evidenze cliniche e sportive. Di fronte alla freschezza atletica di certe squadre e l’affanno dei nostri io mi farei qualche domanda: peccato essere nelle mani di un così presuntuoso poco lungimirante direttore medico. PS: io non c’entro niente con il dispositivo e non ho nessun interesse a tirarlo in ballo. Solo mi chiedo perché non provare anche noi? |
useranno anche dispositivi all'avanguardia e di sicura efficacia ma non ricordo risultati sportivi degni di nota. Oltre gli scudetti nostrani che sono sempre meglio di niente. Poi si gioca con un Villareal qualsiasi o una Macedonia del Nord (senza Nord si incazzano i greci) e sono solo sberle e pernacchie. Per cui, vantaggi ?
|
Vero, concordo su tutto.
Ma io i nostri li vedo allo stremo. |
Ci vuole l'amalgama...
|
Dai, torniamo alle nostre corse tra somari
|
Dai che da domenica siamo quarti, a -9 dalla vetta e solo +6 dalle quinte, Atalanta e Roma.
Inzaghi è abituato all’EL, credo di capire che ci tenga molto a tornarci. Fallimento totale. Altro che rinnovo. |
Allenatore di una mediocrità imbarazzante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |