![]() |
Solo i nerazzurri hanno vinto in questo giro e pure in trasferta
|
Col Liverpool ci è andato tutto bene: loro hanno preso tre legni con il citofono che guardava la palla entrare in ogni circostanza.
In campionato prendiamo gol assurdi per diversi motivi: 1. Perché abbiamo il palo del telefono in porta 2. perché è il loro anno |
La Gazza ha capito come gufare in modo efficace
Bremer dato come obiettivo dell’Inter ha segnato contro di noi (ovvio) Giochiamo con la Fiore e loro danno Milenkovic come obiettivo in difesa: gol sicuro |
:lol::lol::lol:
|
La stampa di Cairo mi ha veramente stancato
|
Gol di Milenkovic neanche in dubbio
Piatek vecchio cuore milanista per il raddoppio Sotto di due e senza Brozovic siamo spacciati. |
Soprattutto se si ostina con Vecino (alla pensione) playmaker.
Alternative? L'idolo di frenky e Vidal. Meglio un calcio in c**o o sulle p***e? |
Sensi convocato in nazionale.
O l’hanno beccato con la moglie di Inzaghi, oppure è l’errore più clamoroso del mercato di Marotta. Via così in prestito quando c’era bisogno di lui. Addio scudetto, è stato bello riaverti dopo tanti anni. |
Anche Lautaro va a farsi un giro in Argentina, visto che è già qualificata e lui ha bisogno di miglia….
Non ho più parole, gestione da dilettanti. |
Vidal tutta la vita…il mio idolo lasciamolo riposare
|
Brozovic lascia il ritiro, non ci sarà domani nemmeno in panchina.
Altra tegola, altra sconfitta annunciata, altra figura di palta della dirigenza che manda via l’unico in grado di giocare nel suo ruolo. Non posso pensarci. |
Dai, Sensi finora è stato un mix di speranza e illusione. Chi lo ha visto ? Non credo perché sempre rotto
|
Infatti....
|
Alla Samp ha giocato titolare per oltre 180 minuti nelle prime due partite, sostituito nella scorsa partita.
Da noi non credo abbia giocato più di venti minuti in tutto. |
Sensi non l'avrei mai dato via, mai.
|
Come volevasi dimostrare
Il Toro con noi ha fatto faville Stasera ha perso col Genoa giocando 11 contro 10 per 3/4 di partita Siamo ridicoli |
Ho avuto lo stesso pensiero. Contro di noi tutti fenomeni
|
Infatti, chissà perché...:mad:
|
Perché siamo un gigante coi piedi di argilla
Zero gioco Zero testa Zero portiere Con noi fanno quello che vogliono Tutti |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |