![]() |
Secondo voi su una gs 1300 adv triple black ci sta bene la combinazione borse laterali originali argento e bauletto givi 52 nero?
|
Un pugno in un occhio
“Giessista” cit. |
Temevo. Il problema è che non riesco a trovare le borse nere originali e men che meno il bauletto originale argento ove decidessi di non prendere il givi 52
|
Piuttosto tutto argento
“Giessista” cit. |
prendi le valigie argento, dato che le nere sembrano al momento introvabili, le Wrappi nero opaco. Tanto credo sia quasi necessario vista la poca robustezza delle valigie e delicatezza del materiale. Ho visto le valigie nere originali macchiate dopo circa un mese esposte al sole e intemperie delle moto test in concessionario, sempre che non siano state lavate con prodotti aggressivi....... da capire in futuro.
|
@eugenio64 il bauletto lo trovi usato su subito.... ce ne erano un paio l altra settimana e c erano anche le valige ..... poi le wrappi .... io alle mie, che ho trovato per "culo" in un concessionario bmw , ho messo le pellicole di Dabrabbit
|
Verifica che sia la versione con la revisione BMW per evitare di avere i problemi delle vecchie versioni.
Il codice delle nuove versioni sono: Topcase 77434B0E654 Borse Laterali 77415B6A144 e 77415B6A143 |
Grazie davvero per i consigli… ottima idea ma quanto mi costa farle wrappare?
|
su alixpress con pochi euro te la cavi, dove le ho prese io sei sui 200
|
Quote:
successo anche ad altri? |
Che versione hai? Quella con la nuova chiusura?
Che codice c´é scritto sull´adesivo argentato? |
si quelle nuove arrivate a marzo
|
i gusti sono gusti..ma a me piace di più che il portagatto......https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d8a31d2e54.jpg
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Io sono andato a montarle stamattina ,laterali 45 lt FRENK KASTLE, MK6 quindi non elettrificate. Devo dire che sono pienamente soddisfatto, ottimo materiale ben fatte e rifinite, ,borse interne che calzano perfettamente nella valigia. Montate sui supporti originali BMW non ballano e sono ben fissate. Il sistema di fissaggio è fatto molto bene, pare bello robusto.
|
Ripropongo la domanda
Qualcuno ha il peso della singola laterale di Frank Castle? Grazie “Giessista” cit. |
Effettivamente nel loro sito non ho trovato specifiche tecniche.
In questo caso gli romperei le balle al telefono o per mail, cosí imparano a scrivere i dati tecnici sul sito :) Questi i contatti pubblicati sul loro sito: Telefono Cell: 338 6186173 Tel: 0497383083 frenkcastleequipment@yahoo.com |
sempre dal mio punto di vista e gusto, è piu bello e sopratutto più robusto del modello nuovo. Sempre dal mio punto di vista e gusto sull' ADV sta ancora meglio perchè è allineato alle linee squadrate della moto.
|
Non le ho pesate, ma sicuramente saranno piu pesanti delle originali BMW, primo, perche sono da 45 lt anziche' 37, secondo perche lo spessore dell'alluminio eì da 2 mm anziche 1.5 mm delle originali. non riesco a postare foto,sopratutto del sistema di aggancio,ingenioso.
|
Certamente saranno bellissime
Ma non c’è nessuno che osa pesare le proprie valigie di Castle? Ringrazio per i numeri di telefono e mail ma dato che non devo acquistare le valigie non mi interessano ho solo chiesto a chi le ha. Saluti “Giessista” cit. |
Buongiorno a tutti, mi trovo a dover scegliere le valigie laterali per la mia GS1300. Le Vario non mi piacciono, ho però il telaio per borse Vario sulla moto (era in pronta consegna così) e dopo ricerche, sembra che l'unica azienda che fornisce telai per valigie compatibili con il telaio Vario ( senza quindi smontarlo) sia la Wunderlich. Il mio dubbio è che, in 35 pagine di post nessuno parla delle valigie Wunderlich. Onestamente pensavo che la Wunderlich fosse l'aftermarket "ufficiale" bmw ma a questo punto mi sorge qualche dubbio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |