![]() |
Quote:
|
|
Falso allarme... Il concessionario ha preso un abbaglio. Non esistono vario completamente nere per la 1300 std [emoji3525][emoji1750]
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Mi pareva strano…che incompetenza…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Esattamente, significa porcata [emoji1787]
Quote:
il mio concessionario, mi ha detto che la consegna delle vario ha avuto un altro blocco. fino alla scorse settimana (anche lentamente) le valigie arrivavano con tempi di consegna quasi certi
Ora hanno di nuovo bloccato le info sulel tempistiche di consegna. Avete news a riguardo? quanto ci sarà da aspettare? PS = 1300 trophy arrivato e da ritirare la prox settimana (senza valigie) |
Sarò stato fortunato io ma ho ordinato le valigie il 22/3 e oggi me le hanno montate....
Io le ho ordinate la scorsa settimana e la prossima dovrebbero arrivare
Le mie nuove (GS 1300 di febbraio 2024 con borse "fallate") sono arrivate venerdì scorso.
Alla mia richiesta di spiegazioni sul perché ci hanno messo così tanto, mi è stato detto che è stata data la priorità a chi non aveva per niente per poi andare via via a sostituirle a chi aveva le vecchie. |
Buongiorno a tutti, sono andato a ritirare le valigie nuove settimana scorsa. Mi sembrano ottime e la chiusura e' ok, forse rispetto alle valigie della XR mancano gli elastici incrociati all'interno per tenere ferma la roba quando non sono piene, pero' come spazio sono tanta roba.
|
Non si trova più neanche il top case nuovo COD. 77434B0E654 che sino a inizio della settimana scorsa era disponibile su diversi siti web.
Anche loro non hanno idea della prossima disponibilità; intanto io, con moto nuova, sono stato costretto ad annullare diversi viaggi per la mancanza di valigie. Tutto questo è davvero inaccettabile. |
Qualcuno sa che larghezza hanno le vario montate sul gs 1300 da aperte e chiuse?
Inviato dal mio SM-X210 utilizzando Tapatalk |
Le mie sono arrivate ma non ancora le ritiro. Saprò dirti tra un mesetto
Domanda …. Ma nelle vostre borse (quelle nuove) le maniglie una volta chiuse rimangono belle pari e aderenti alle borse ?
Mi spiego meglio le mie nella parte che hanno il blocco sono aderenti dall’altra posate rimangono qualche mm più alte , non bellissime |
:lol: pignolo. dopo un anno con le Vario farlocche, il cui guscio non aderiva per un cacchio alla guarnizione, la maniglietta che mantiene un 2 mm sopra il filo della borsa, mi fa un baffo. :lol:
|
Ieri su YT ho visto le Frank Castle con tutte frocerie possibili.
Mi preme fare una considerazione - la parte angolare dei quattro angoli è più ampia delle alu originali (non capisco a che pro - la parte interna è rivestita con sacca che viene tenuta sul bordo da una piattina che percorre tutto il perimetro, quindi l’accesso non è liscio ma c’è uno scalino - i cavi per luci alimentazioni ecc ecc sono messi in modo che con i bagagli si schiacciano e nel tempo si rovineranno - il porta oggetti nel coperchio è ingombrante porta via cm - le griglie esterne sugli angoli a cosa servono - gli agganci delle ALU al telaio dedicato sono ingombranti e credo pesanti Una domanda chi ha le ALU di Frank Castle quelle farcite di accessori le ha pesate? Il soldoni se dovessi acquistarle le prenderei nude e crude con attacco originale senza fronzoli “Giessista” cit. |
Viste anche io, una roba senza senso per 4000€...
|
Le valigie di frankcastle sono davvero belle, le avrei prese per la mia ma quando ho chiesto a marzo mi hanno detto consegna a luglio… così ho preso le mytech model X che sono veramente belle, consegnate in 10 giorni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |