![]() |
solo 10?
l'avevano dato per morto con l'uscita del K nel '93 ma i crucchi spesso sbagliano come con la 928 che doveva pensionare la 911 |
Verissimo, dieci anni fa era da poco uscita la R1200GS LC, altro che defunto!
|
Quote:
|
anche su Porsche è differente,ma solo per alcune rifiniture di lavorazione,la fusione è la stessa e la motivazione quella che ho scritto poco sopra.
Ho aperto uno di quei motori ed è stato deludente |
tranquilli Porsche fa parte del gruppo VolkswagenAudi tutte le sinergie, collaborazione, comprese quelle che possono interessare di Lamborghini vanno a finire sulle Ducati...:lol:
|
Aspetto il boxer Ducati … allora [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pure i soldi dei ducatisti in germania….
|
tutta colpa vostra che da 44 anni gli state a regalare soldi....;)
|
fin tanto che a Borgo Panigale disegnano ed assemblano, W i soldi di VW
|
E credo che mai penseranno di spostare la produzione altrove … per fortuna
A proposito di allineamento delle teste, in realtà è sempre lì, bello evidente.
Ero stato tratto in inganno dalla posizione delle catene di distribuzione, perchè a sinistra si trova dietro al cilindro (che è più avanzato del destro) e viceversa dal lato opposto. Ma in realtà gli alberi a camme sporgono oltre il cilindro da entrambe le estremità, perché da un lato c'è la puleggia, ma dall'altro c'è l'attuatore del sistema ShiftCam. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...60360588c0.jpg |
Comunque così tra il lusco e il brusco....domani ritiro la nerona.....
|
Quote:
|
Dovevi schiaffeggiarmi subito!
Inviato da smartphone |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Quote:
[emoji28][emoji28][emoji28] mai! Massimo rispetto per le opinioni altrui anche perché io parto sempre dal presupposto di avere torto…certo in sto caso era difficile ma mi è bastato aspettare e alla fine te ne sei accorto da solo [emoji6] adesso ti aspetto sull’acc ma mi sa che lì casco male [emoji28] |
Beh … speriamo lo risolvano con il nuovo ADV … sto disallineamento
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3f71b15828.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
È più stretto del 1250? Visivamente lo sembra.
|
Confermo, almeno le misure del cilindro sembrano portare a questa conclusione.
“GIESSISTA” cit. |
Per chi ha già la moto come la trovate a rumorosità meccanica? In generale mi sembra migliorata rispetto al 1250 salve ritrovare , anche lui attutito, quella specie di "trillo scampanellio" sui 3500 /4000 giri che veniva attribuito alla shift cam ... voi lo sentite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |