![]() |
Quote:
Shhh non dirlo al Barba.. sarai mica matto?!!?!? Sei un nababbo e non lo sai:lol: :lol: Si ride per non :mad: :mad: :mad: ovviamente. |
Quote:
AT 650 ormai c'è a breve anche le prime 750... la XLV750 bellissima :eek: poi ci sono tuti i mono... Tenerè, XL 500/600, DR tutte moto da max 1000 euro che vanno ancora da dio :D e non rischi manco i punti della patente :D Passa anche tu nel lato obsoleto della moto... scoprirai un mondo di gioia gusto olfatto... e RISPARMIO :D bollo 10 euro assicurazione 70 euro :D |
io tasserei tutto e buona notte.:cool:
vuoi andare in giro con una moto d'epoca fatti tuoi, paghi come una di oggi punto e basta. :cool: |
Quote:
comunque sia chiaro, non volevo fare polemica... ben vengano le moto e le auto d'epoca... solo non mi sembrerebbe giusto penalizzare chi non cambia la moto perchè non ne ha la possibilità. Io ho un'auto dell'87 con cui negli ultimi cinque anni avrò fatto sì e no 5000 chilometri... perchè devo rottamarla? comprare un'auto nuova per me sarebbe impossibile, e oltre tutto per l'uso che faccio dell'auto non avrebbe nemmeno senso... perchè mi costringono a rottamarla? fa ancora il suo lavoro, e per quei pochi chilometri che fa nel complesso non riesco a concepire il fatto che qualcuno dica che inquino.... |
Quote:
BIOGRAFIA mi fa supporre che l'effetto "politico" di questa discussione non sia trascurabile per te.:lol: |
pur concordando sul risparmio...
a me pare paradossale che si vieti la circolazione ad una moto di 10 anni fa.. e si permetta ad una di 25 che anche a livello di sicurezza è nettamente inferiore... ci sarà la rincorsa a comprarsele... Quote:
|
le moto d'epoca se circolano devono fare revisione ogni anno... ;)
|
Quote:
e quindi mi riferivo a ben altre moto d'epoca. |
Quote:
|
Quote:
Quoto ! Revisione e bollino blu per cui.... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
il bollino blu su quali basi???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho capito perchè passerò la revisione con gli akra montati.... |
ci sono dei giorni che il barba ha il ciclo... poi ci sono dei giorni come oggi che oltra al ciclo c'ha pure la menopausa! :lol: :lol: :lol:
si scherza... 'ne.... ;) |
Comunque ammetto che un provocatore come il barba merita un oscar alla carriera.
:D :!: :D :!: :lol: :lol: :lol: |
Alex, direi che e' il Rocco Siffredi della provocazione... le doti sono analoghe... durezza e perseveranza... :lol:
|
ma io che ho una alpine a110 del 74 posso girare?
con un cb500f del 76? |
Ok,
A me piace la linea della mia vecchia moto (come mi piace quella della honda four, o della bonneville etc..) e l'africa twin mi fa ca gare. Pertanto io compro la mia bella vecchia bmw (spendendo meno della metà di quello che nel 1997 costava l'afrika twin) e lascio le Honda a chi se le sorbisce. E per questo motivo mi devo prendere delle parole da uno che non so neanche chi ca zzo è? Non credo sia un post costruttivo . Ti invito a fare come ho fatto io un paio d'anni fa e di nuovo l'anno scorso a scrivere una bella lettera al presidente della regione. Senza rancore, ma un po' infastidito. Barenik |
.... in effetti mi sembra che il Barba tutti i torti non li abbia.
Una differenzazione di trattamento sarebbe giustificata qualora fosse stata circoscritta ad alcuni mezzi(molto pochi), il cui interesse storico sia veramente apprezzabile e che, pertanto, risultino già inseriti in un apposito albo. Ma per tutti gli altri, il cui unico valore consiste nel fatto che il tempo sia trascorso, non si comprende la ragione per cui possano circolare soltanto dopo 25 anni e debbano rimanere fermi, invece, se ne siano trascorsi soltanto dieci o quindici. |
Non leggo mai quello che scrive, ma secondo me il Barba ha ragione.
|
Una volta, quando il forum era popolato da poche centinaia di adepti, il buon barba aveva il sotto-nick "scassamaroni" ...
...bisognerebbe tornare a riconoscerlo (a vista) per quello che é! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |