Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM: che smerd@ata.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99287)

GOBBOMAI 28-11-2006 16:13

X Barba

se sei informato , se hai letto il libro e non mi sembra, saprai invece che Boorman non è un appassionato ma ha gestito team motociclistici di campionati Superbike Inglesi , vi ha corso e dopo LWR è impegnato a vario titolo in competizioni con BMW .

Se sei informato, se hai letto il libro e non mi sembra, saprai che la scelta PRIMA che metteva d'accordo entrambi era per l'AFRIKA TWIN...............ma HONDA non ha voluto supportare un viaggio con una moto non + in produzione

barbasma 28-11-2006 16:16

x gobbo

ma quale persona sana di MENTE penserebbe di fare un viaggio del genere con una moto così pesante?

sarà anche un gestore di SBK... ma di raid su sterrato non ci capisce molto....;) a sto punto prendevano due goldwing era uguale... era più il tempo che erano per terra a sollevare le moto che quello in sella....

delle moto con l'ABS!!!!!:mad: :mad: :mad:

ho visto i DVD....

della honda lo sapevo... ;) e non gli ha dato dei VARADERO??? ahhhh... honda che smerdata....

Claus70 28-11-2006 16:20

BMW con lo spettacolo ha sempre investito molto (vedi auto e cinema), la scelta sicuramente paga...

KTM in questo caso si è lasciata sfuggire un'occasione....

..e non andiamo a dire gagate tipo: "non vuol vendere alla massa"
tutti vogliono vendere e guadagnare!

Kilimanjaro 28-11-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
...una moto delle TRE non ha finito il viaggio....

Infatti, trattasi della moto di Claudio Von Planta. Quelle di Ewan Mc Gregor e di Charley Boorman il giro l'hanno portato a termine.
I problemi ci sono stati a causa del grosso carico che con gli incidenti ha fatto cedere il telaio zona sottosella.
Poi era Boorman a volere la KTM. Mc Gregor desiderava la BMW.

GOBBOMAI 28-11-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1637767)
tutti vogliono vendere e guadagnare!

No ecco, perchè sembro l'unico pirla che dice che non tutti conoscono l'ADV KTM.....................

Piac73 28-11-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1637767)

ahhh si?!??!
e dove starebbe scritto?
chi l'ha mai detto???

ma sapete leggere o buttate tutte delle idee insieme e poi mescolate?

guglemonster 28-11-2006 16:27

supaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh sei sempre il mio idolo anche se bevi brachetto senza gli amici..

belin, liz ha oro colato in bocca, così ci riuscirebbe anche un pinotto come me che non sa manco attaccare le borse TT ai telaietti.. c'ho messo la zip.. tanto per tutti gli sterrrati che farò mai nella vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per me, motociclista da strapazzo, le GS sono finite davvero malconce, a fine video, in america, Ewan e ciccio bomba, lasciano le moto da un meccanico che le smonta tutt e le rimette insieme perchè non stavano più assieme..... vi siete persi il pezzo?? appisolati in poltrona.??:lol: :lol: :lol: :lol:

la carota ha fatto autogoal, io, prima di conoscere voi buliccioni, pensavo che le enduro fossero per scemi mangna polvere che non capivano una cippa di moto e si divertivano ad andare per frasche a cercar spinelli:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora non solo ho capito di non aver capito na cippa tutta na vita, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma sono a caccia di frasche e spini come un disperato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai, su, troviamo du moto ural col sidecar a doppia trazione e buttiamoci con aldo busi a risalire il niagara:lol: :lol: :lol: :lol:

Claus70 28-11-2006 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1637795)
ahhh si?!??!
e dove starebbe scritto?
chi l'ha mai detto???

ma sapete leggere o buttate tutte delle idee insieme e poi mescolate?

cosa vorresti dire? che KTM punta a una piccola elitte e detesta vendere? :rolleyes:

Kilimanjaro 28-11-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da il barba
... e fulminato sistema freni.....

Fuso con la saldatrice, per saldare il telaio senza smontare la moto.

guglemonster 28-11-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1637825)
cosa vorresti dire? che KTM punta a una piccola elitte e detesta vendere? :rolleyes:

SOPRATTUTTO A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH AHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHVVAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAAHHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH

Piac73 28-11-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1637825)

Voglio dire..... DOVE HAI LETTO CHE QLN HA DETTO CHE KTM NON VOGLIA VENDERE PIU' MOTO POSSIBILI?!!??!?!?!!?!!!!?!?

STAI CONTINUANDO A RIBADIRE UN CONCETTO CHE NESSUNO DI NOI HA MAI DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIO PORK.... si vede che non mi faccio capire... maaaahhhh :-\

guglemonster 28-11-2006 16:38

sto scoppiando.

ahhahaahh
mo mi bannano
ahahahahahahha non ho resistito ahahahha
claus te vogghio bene
ahhahaha

barbasma 28-11-2006 16:45

claus.... sono MESI che stai decidendo che moto comprare sulla base di quello che noi dovremmo dirti....

come se lo spirito santo dovesse di colpo suggerirti se comprare KTM o BMW...

appena esce una magagna di bmw... ecco vedete?

appena esce una magagna di ktm.... bah... compro bmw... l'avevo detto io....

ma compra quella che ti piace e basta.... no?;)

Piac73 28-11-2006 16:46

no no nooooooooooooooooooooooooooo NON comprare ktm!!!!!!!!!

Supermukkard 28-11-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1637727)
....

c'hanno messo 8/9 giorni dal bonifico ;)

guglemonster 28-11-2006 16:52

belin, claus, ma fatti una usaberg ;)

Supermukkard 28-11-2006 16:53

comunque piac ha scritto che la ktm non voleva vendere a fighetti avventurosi e benestanti

Piac73 28-11-2006 16:55

si è vero --- ho scritto così...

ourevoire.. me ne torno tra i maiali......

barbasma 28-11-2006 16:55

piac allora devi vendere la moto!

brewer 28-11-2006 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1637068)
ì
Se ci fai caso, un lc8 PRIVATO è andato a Pechino, se l' è comprato ed è andato....risultato?

Pubblicità che useranno a gratis o poco più!

C'e' da dire che se ci vado da privato copro il nome e diffido il produttore ad usare le immagini per qualunque mezzo di marcheting... a meno di essere pagato chesso' 100 euro a pixel..e vedi che forse gli conveniva sganciare una moto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.