Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   C1 a chi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98699)

Sinusoid 23-11-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1626372)
non prendertela son ragazzi vedrai che entro 3 o 4 anni passa...
:lol:

parli ben tu o sommo G.V. che sei nella stanza dei bottoni......

:lol: :lol: :lol: :lol:

maidomo 23-11-2006 22:26

Quote:

Originariamente inviata da mmmmik (Messaggio 1626327)
. E' come se su di un forum di amanti del Jazz uno si sentisse dare della Orietta Berti...

eppure anche la Orietta aveva un suo perchè.....:confused:

mmmmik 23-11-2006 23:23

Triste conclusione

Credo di aver capito che a questo punto mi restano solo due scelte:

1. Fondare il fronte rivoluzionario di liberazione dei C1 (FRLC1), mettermi alla testa delle sue truppe e preparami a sferrare un'attacco finale al despota di questo forum.

2. Rassegnarmi.

Considerato il C1 sfracellato che mi sono messo come avatar, avrete già immaginato quale sia stata la mia opzione.....

P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club? http://www.bmwc1club.com/ (ma nessuno ha ancora avuto il coraggio di mettere in rete un fan club dell'Orietta).

Bierhoff 24-11-2006 02:02

Quote:

Originariamente inviata da mmmmik (Messaggio 1627627)
P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club?

chissà se hanno qualche convenzione per prendere la spazzola del tergicristallo (ops, tergiparabrezza) ad un prezzo scontato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sv650s 25-11-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da CRIS_RM (Messaggio 1627216)
...a proposito di C1 ieri ero nel traffico romano fermo in coda come un pullman dell'atac e vedo un c1 che mi passa tranquillo come una sogliola tra gli scogli!
:o)

Se eri fermo non c'è problema.
Devi iniziare a preoccuparti quando ti passano su un curvone sterrato in crono-scalata :confused:

Sv650s 25-11-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviata da mmmmik (Messaggio 1627627)
[FONT=Trebuchet MS]...P.S.: Ma vi rendete conto che ci sono addirittura dei maniaci che hanno fondato un club?

Se sono disposti all'umorismo io li coinvolgerei in qualche raduno...
Comunque il sito è una miniera di informazioni/risate del magico mondo C1!!! :D

bubu64 25-11-2006 23:30

Quote:

Originariamente inviata da vitamina (Messaggio 1626346)
diciamo che con un post come questo il tunnel potrebbe allungarsi... :confused: :lol:

quoto 100%;) ;) ;) ;) ;)

varamukk 25-11-2006 23:39

Troppo simpatico 'sto 3d... :D :D :D :D

saluti...:!: :arrow: :!: :arrow: :!:

Zio Silvio 26-11-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviata da kandinsky (Messaggio 1626799)
Al Chiarissimo Gran Visir:!:
Considerato il mio comportamento ispirato alla serietà ed alla disponibilità nei confronti di tutti gli amici del forum, nonostante la mia non grandissima presenza di messaggi, mi posso permettere di chiederLe di essere tramutato in un pivello kappista?:confused:
Con Osservanza
Ciro

Io invece voglio diventare mukkista D.O.P.:lol:

mmmmik 26-11-2006 01:33

Il thread è carino ...

Quote:

Originariamente inviata da varamukka (Messaggio 1631639)
Troppo simpatico 'sto 3d...

... solo mi imbarazza che abbia causato il declassamento di Diavoletto a "Pantegana". Spero non me ne vorrà troppo!

Bierhoff 26-11-2006 04:18

Quote:

Originariamente inviata da mmmmik (Messaggio 1631735)
... solo mi imbarazza che abbia causato il declassamento di Diavoletto a "Pantegana". Spero non me ne vorrà troppo!

tranquillo ... c'è abituato :D

emmegey 26-11-2006 08:25

[QUOTE=mmmmik;1626327
Mi sono subito iscritto.
Poi ho visto quel "Sono un C1, speriamo...".
[/QUOTE]

...Appena arrivati, già si lamentano....Non c'è più religione....!:( :( :(

dadeejay 26-11-2006 09:39

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1626394)
Mi sono iscritto quasi 2 anni fa a QDE,e non era cosi' supponente.........
[...]
Tutto cambia.................

Scusa ma questo non è il modo giusto per approcciare una comunità come questa e tante altre che si sono sviluppate fiorentemente!
E' perfettamente normale che si rimandi alla faq o al search, dopo ANNI che gli stessi temi vengono trattati è chiaro che chi c'è fin dall'inizio ad un certo punto ne ha piene le scatole di farsi sfracellare le balle dalle stesse domande che la gente fa e queperchè le fa? Perchè non ha voglia di cercare e leggere ciò che è stato scritto da altri!! MA OH!!!! :(
Io prima di iscrivermi qui mi sono passato 3/4 di forum, dovunque fosse possibile leggere da non iscritto, quando ho finito mi sono iscritto ed ho iniziato a leggere il resto e sempre prima di chiedere cerco, tant'è vero che per ora non ho mai avuto bisogno di chiedere niente! E non ho ancora in box la nuova Kaccona che sto desiderando da settembre... :arrow:
Pensa che in uno dei tanti forum che frequento, se scrivi o dici cose che non vanno ai 3 che l'hanno fondato (che non per niente si fanno chiamare "RE) o non sono del tutto in linea con il "manifesto ideologico" vieni catapultato senza avviso! E così le cose funzionano da dio, ammissione compresa che non è garantita ma vagliata in base ai requisiti di chi fa domanda.
Riguardo al problema di mmmik coi sottonick in quel forum dopo un po' di tempo che ero "lavamacchine" sono diventato "contadino freelance", poi "testa di licaone reale", poi altri nick più o meno sarcastici o elogiativi, ora sono "esteta un ca22o" per aver espresso pareri positivi su una preparazione estetica un po' aggressiva su una Superduke :lol:
E' sempre bello che ci sia umorismo e sagacia nei sottonik, un sottonik dice tanto di un utente ;) ed è semre meglio averlo personalizzato piuttosto che no.
Anche io sono C1, quando sarà il momento succederà qualcosa, tanto di guadagnato!:)
Ma un po' di sano e buon nonnismo ci vuole per far capire alle persone come girano le cose, tnato i regolamenti non li legge mai nessuno (quasi)... a queto punto meglio le bastonate!! :hello1:

emiddio 26-11-2006 15:26

................la misura...........

Non è che hai torto,ma un po' di misura non farebbe male.
SALUTI

xaro 26-11-2006 18:38

Per risolvere il problema basta inveire un po' contro il GV (Gran Visir) e dopo che gli avrai messo paura per bene tutto tornerà come prima... ;) :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 26-11-2006 19:03

io gli ho messo molta paura:mad: :mad: :mad: :mad:

kociz 26-11-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1632468)
io gli ho messo molta paura:mad: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01.