![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:blob: :blob: :blob: :weedman:
Quote:
|
Quote:
|
x microcefalo concordo, cerchero di evitarlo anch'io, in futuro.
P.S. ma la moto è euro1? Dove si legge sul libretto? *OMEUR=E1*2002/24*0217* E' questa l'indicazione? |
nuovo quesito
mi serve dei pareri da chi ha il gt , quindi mary per ora è escluso :lol: :lol:
ditemi rispetto ai vostri se trovate anomalie, guardare tutto il filmato. http://web.tiscali.it/donahome/gt1200k.wmv :blob: |
Quote:
|
Quote:
nella prima fase quando accellero vedi il contagiri che torna giù piano piano quando spengo e riaccendo il contagiri torna giù normale in pratica con questa situazione girando a bassa velocità 50-80 ti devi attaccare ai freni ogni volta che togli il gas, quando fa così io mi fermo spengo e riaccendo :confused: |
Ma lo sai che me ne sono accorto proprio ieri?
Ho fatto un giro piuttosto sul veloce e mi sono accorto che la moto non rallentava come al solito, ho provato più volte a verificare la discesa del contagiri ed è uguale identica alla tua della prima parte del filmato. Mi son detto, sarà la v7.0 del software, ma non me n'ero accorto prima, o il cambio di temperatura, chissà. Purtroppo non ho pensato a spegnere e riaccendere, mi sembrava una cavolata. Grazie della dritta! |
Quote:
|
Ci riprovo:
la moto è euro 1 o 2? Dove si legge sul libretto di circolazione? |
Quote:
Mi avrai mica trasmesso un virus via mouse? Devo testare nuovamente il tutto, ma non so quando lo farò, w-end lungo all'estero. |
Problema generale di tutte le KGT, il problema è del SW. Dopo l'ultimo aggiornamento è quasi sparito.
|
Per ultimo cosa intendi?
Se è il 7.0 cellò :lol: Se è il 7.1 mi toccherà andare a farlo, visto che è arrivata raccomandata per altro (clicca) ;) |
Quote:
|
arrivato e montato oggi il cupolONE più grande
della CEE.. sono circa 10 cm in altezza e 5 o 6 cm di larghezza in più che, per me che sono 1,90 fanno una differenza incredibile. ho provato prima, sulla mia autostrada tedesca preferita, fino a 200 km/h con lo schermo alzato di 3/4 si viagga benissimo senza mezzo fruscio e si sente, finalmente, il rumore del motore, senza l'aria che ti fracassi i maroni. alzato in posizione massima, si avvertono un po' di turbolenza dietro il casco. la visuale è perfetta, decisamente meno distorta dello schermo alto di serie BMW. in autostrada con il casco alzato si viaggia fino a 120 130.. sono felice, ho risolto un bel problema !! domani per festeggiare faccio un salto a Berlino e ritorno a Milano in giornata ! :) :) :) :) :) |
Quote:
|
http://www.ceebaileys.com/
consegna in circa 15 giorni. prezzo di listino piu 65 euro di tasse pagate al postino alla consegna. |
Che misure hai preso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |