![]() |
come dire
sulla gomma anteriore mi sembra molto più pesante sia come peso che come orpelli e modanature, vuoi per il motore tricilindrico vuoi per quel cupolino/parafango/faro e cupolino nessuna critica, mi sembra solo un pelo ancora più difficile in off del GS sicuramente sarà molto più brillante invece nelle curve... |
Quote:
hanno annullato i campi gravitazionali nel centro ricerche di mandello chissà che studi fanno nella galleria del vento....:blob: |
Quote:
Forse i vecchi che giravano a 4.000 giri potevano avere il vantaggio dell'affidabilità se ti serviva una moto da 200.000 Km. Oggi per potenza, coppia, allungo, peso, ingombro, non piscia in testa davvero a nessuno. |
Diavolo di salone.........
apparte che la torino-milano è una vergogna.
apparte ringraziare shark per il biglietto e la compagnia. apparte il fatto che finalmente si posteggia AGGRATISSE la moto. Il salone l'ho giarato praticamente tutto in compagnia di smarf (maialologo):lol: di SHark ...fino alletre e di SSS (suasantissimasantita') BUmoto che mi ha detto di non scrivere che guardava le maiale seno' sgommina gli sega in due le obsolete insieme alle braccine....e io non lo scrivo....infatti:lol: :lol: :lol: roba interessante dal punto di vista moto.......CIMINA AHHAAHAHAHAHAHAH be la mana...cambio automatico per il fatto che a questo punto si percepisce una decisa penetrazione di mercato da parte di aprilia alla ricerca di clientela "anomala" la 1098 ...ben fatta gran bel pezzo italiano....unica nota secondo me stonata il faro posteriore della brutale e il prezzo ancora troppo elitario se si penza che con 4000 neuri in meno esco da conce con un r1 un gsxr100 etcetc... la cosa interessante è stata la HUsky con telaio regolabile.. ...per il resto si nota sempre piu' la parificazione tra metri quadri espositori moto e quelli degli accessori....una volta non era cosi' ...... stand Honda deludente.....nulla di nuovo.....tranne L'SH 250 ABS :lol: :lol: decisamente interessante suzuki col "nuovo " 1000 ricalca il vecchio....come erre1 e KAWa.... unico sTend pieno pieno di gente pur essendo senza gnocca...DUCATI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: inutile dire che al rientro la torino milano sembrava un misto stretto.....HAHAAHAHAHAH ps: non ho parlato di bmw e ktm....:lol: ;) |
bmw nonha nulla di interessante rispetto all'alto anno...a me la serie bicilindrica in linea non piace
la k1200sport fa schifo Ktm la duke nuova non è innovativa....le linee sono le stesse....combiano le cornicette... a me piace il mono supermotard con gli scarichi che salgono ......per il resto....nulla di rilevante. |
Quote:
|
Quote:
mentre parlando di equilibrio ciclistico continuo a preferire il boxer bmw alle altre moto (o ancora meglio i vecchi soglioloni), parlando di motore in senso stretto, il boxer ha perso quella caratteristica paciosa dei due valvole, ma non ha acquistato un'allungo piacevole come un bicilindrico JAP a mio avviso;) |
lc8 uguaglia alla mia.....precisa precisa...
|
Quote:
ovvero i conce non ti ritirano il tuo BMW usato x un carotone nuovo fiammante:mad: :mad: :mad: |
Quote:
Eh già, il cupolino è proprio un'Apriliata... :( |
Quote:
E che dire di Macho Melandri ? sembrava uno studente della prima sup. che girava sperso negli stand. Sharkold |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon. |
http://www.raptorsandrockets.com/ima...K_Amazonas.jpg
Mah... i tassellati su questa mi sembrano un'inutile forzatura. Poi... freni a margherita... 3 cilindri... radiatore esposto... niente paramani... moto bassina... manubrio infossato... Presumibile problema assistenza... :( Tanto per dire... ci sono anch'io... |
diavolame hai visto la tiger?
come t'è sembrata? |
senza lode ne infamia
cura del partocolare 0 cia' pure il manubrio cromato come la graziella pero' cia' il TRE |
uffffffffffffffff :mad: :mad:
e la ktm sm950 r com'era? |
un bel pezzo....ma a quel punto io sono per una naked sportiva...
tuono speed |
eh ma io c'ho pure la mogghie la maggior parte delle volte
|
a si perche' la mogghie sul Sm 950 sta comoda...?
heheeheh.... se il problema e la mogghie Multicosa ADV 990 Gs1200 |
minkia ma se ci scappa il pupo resto solo :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |