![]() |
... ma .. so' ragazzi ... A chi non piacerebbe averlo fatto?:scratch:
|
due sabati scorso ero su quella strada con zainetto al seguito...non glielo faccio vedere il filmatino!:confused:
|
Quote:
Poi lui parte a bomba .... e dopo un po' lo raggiungo .....con calma .... tanto lui e' fermo ....:lol: Gli offro aiuto .... e mi faccio spiegare quello che e' successo .... La mia risposta sara' : " eh si ... puo' succedere ... se queste ipersport non le tiri e ci vai da pensionato in vacanza si ingolfano e poi fanno di questi casini .... " |
Bravo........in una pista!!!:( :(
inbecille .................per la via!!!:mad: :mad: e poi succedono le digrazie !!!!:mad: :mad: NON COMENT!!:( :( |
io non civedo nulla di strano
a parte che ha sbagliato una marcia un paio de volte... |
[QUOTE=meco;1611698]gia l'impennata all'inizio mi ha fatto girare le balle ...... dopo 2 minuti ho smesso di guardarlo .....[QUOTE]
Anche a me!!! non mi riescono! :mad: :mad: |
Mah... qualche volta si fa forte, ma sto video mi sembra esagerato...
... contento lui. Col 1200 certe cose me le sogno. La penna ai 200 sicuro... ai 120 forse no!!! |
Che moto è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con un ex tk e hitosu.........è un tarocco.
Quando sorpassa le auto a 232 passano trooooooooooooppo piano, dai. |
Quote:
|
Quote:
|
Un bell'asino sicuro però...anche un pò di manico oltre all'incoscienza bisogna riconoscerglielo.
|
Quote:
|
Beh, io me la farei addosso al primo filo di guard rail, però questo era autentico, non il solito tachimetro tarocco:!:
PS, dopo qualche minuto mi si è addormentato il cane in braccio poi ho staccato pure io:lol: :lol: |
.....................bravino
|
da manicomio... :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
premesso che se fosse , in quelle condizioni e in quel modo devi proprio fottertene della vita !! tua e forse anche di qulache altro
comunque alla velocita di 240/250 le cose le scarti un tantino più rapidamente di come pare in quell folle video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |