![]() |
in autostrada dove il limite è 130, se apri un momento di due millimetri sei a 170.
la direzione era milano viale certosa... per chi mi avete preso? io sono un matusa su una obsoleta, mica un razzo sparato su una japponese... :wave: |
Quote:
Ma tu un gs lo hai provato? E si' ... perchè le sospensioni del Gs lungi sono dalla perfezione, ma peggio del Varadero 2003 solo il Varadero del 2000. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
L'altro ieri ho provato per 10km il GS 1150 adv di Cris_rm: che paura sopra i 140 km/h!!! :rolleyes: ballava tutto rispetto alla mia! Torna nel sarcofago Condor, siamo vecchi ormai... |
Cris_rm ha comprato un GS con le sospensioni alla frutta.
non mi stupisce che andasse in gondola in autobahn... sarcofago tua nonna... guarda i post di Anus... mo tarocco la mia e te faccio vede... |
Quote:
Per converso i motori sono entrambi piacevoli da usare ed adatti all'uso turistico. Nella loro diversità preferire l'uno all'altro è questione di gusti. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
P.S. Mai detto di essere più bravo di te. E di autostrada ne faccio pochina. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Torna nel ghetto Golem! |
Quote:
|
Quote:
la faccenda è che NON MI PIACE... e io una moto che non mi piace non la guido. on/off... tutte pirlate... dategli del gas... o pensate di andare a passeggio con una moto da 150cv. la nuova fazer è più sportiva e meno turistica. ps: io non potrei comprare comunque nessuna jappo... sono a misura di nano. |
Quote:
|
Quote:
Sicruo che sia stato io a pensare di andare a psseggio con una moto da 150cv e non tu ? ;) |
Quote:
|
Honda.....
ho avuto una Xl 600, se riuscivo a partire...non ce n'era per nessuno :lol: ho avuto una VF500F :D un mito ! ho avuto un VFR 800i, riscaldamento di parti basse a parte :mad: , una delle moto più belle che ho avuto :D Cosa comprerei oggi tra i modelli di casa Honda ? Se amassi le supersportive, credo prenderei una Fireblade, soprattutto per la versatilità, per la pista c'è solo la Suzuki (o l'ultima Ducati 1098 :eek:) Se amassi gli scooter, prenderei l'SH 300 con ABS :lol: Tutto il resto del "listino" mi mette una sorta di tristezza, per cui evito :( Ovviamente evito anche altri settori :confused: , diciamo che dall'Honda, un tempo considerata la "MOTO" per antonomasia, mi sarei aspettato grandi cose :rolleyes: Ma si sa, i motociclisti sono dei gran sognatori :arrow: |
io ho come la sensazione che data la forma a V delle varie enduro... le varie enduro abbiano una guidabilità più facile. ma con meno carattere.
Io ho provato la caponord e non mi piacque. mi sento più sulla moto sul KTM del barba, anche se è alto. O sulla mia che non è affatto a V... |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Si, hai avuto le vere Honda del passato.
|
Quote:
|
vorrei ricordare a lor signori che honda vende più di tutti in italia e nel mondo:D :blob:
|
anche Findus.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |