![]() |
'ste modelle hanno zagnato da morire
a me che sono 1 femmina fanno passare la voglia di guardare la moto anche se potrei pensare di comprarla e' stata apprezzabile la honda che ha messo un maschio e una femmina in pedana con la motoretta, questo si che e' guardare avanti |
Quote:
una fiera di motorette con moto che si possono fotografare senza la deturpazione della standista e' un utopia ma non voglio smettere di crederci se le case vogliono che il bacino d'utenza femminile si amplifichi ulteriormente spero almeno che riducano le standiste (belle ragazze per carita' ma non apprezzo proprio l'articolo) |
Quote:
|
Quote:
anche perche' se in altro contesto vedo una donna su una moto mi vien da scambiarci impressioni e con le standiste tutto cio' non c'entra nulla |
Quote:
è vero...due marroni infiniti con sta storia delle gnocche dell'Eicma....come se non si sapesse che ci sono anche loro0..... .. se non vi piacciono non guardatele no ?? w la foca !! |
1 allegato(i)
condivido il disappunto di tutti :lol: :lol: io però ho chiesto gentilmente di scendere per fare la fotografia e questa..... mi ha dato le spalle :confused:
|
L'ho già scritto più su, ma lo ribadisco: di tutte le moto con la gnocca c'era anche lo stesso modello senza gnocca, quindi se volevate fare le foto ce n'erano a volontà...
|
Quote:
Tesoruccio bau bau micio micio mi sottovaluti. Con osservanza ;) comunque se vuoi ti posto pure la foto con Monti :) |
e sentiamo, che modello era?
|
non se ne puo' proprio più di tutte 'ste.....fate voi( gnocche/moto):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok adesso posso ammetterlo.... ho messo questo post provocatoriamente... infatti a me interessa solo la gnocca.... :)
|
invece per me ci sono troppi Quad e Minimoto.... va bene che devono riempire i padiglioni......pero' tra mini e pit bike, tricicli, trikes, quad.... le moto erano in minoranza.
|
Bè signori,a me è capitato meglio....:lol: :lol: :lol:
altro che moto.....:eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S.- lo hosto perche' altrimenti esageriamo....se volete ve lo andate a vedere!!! http://img520.imageshack.us/img520/2...05mshowsx4.jpg |
[QUOTE=dankrs;1615236]Bè signori,a me è capitato meglio....:lol: :lol: :lol:
altro che moto.....:eek: :eek: :eek: la fortuna dei principianti...........:blob: :blob: :blob: :blob: |
Quote:
|
è vecchia, è dello scorso anno, è un fotomontaggio, è ce l'ha al contrario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
bisogna cambiare ogni tanto... e perchè non il verso? il cambio di posizione stressa così lo risparmi |
Quote:
ce l'ha rovescia :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |