![]() |
semplicemente.... SPETTACOLARE !!
Stupenda ad un prezzo ragionevole. Chi ha avuto un 3 cilindri lo rimpiange a vita!! Monegasque |
Quote:
|
Quote:
ma anche la arrow fa uno scarico simile in accessorio originale... almeno da quanto risulta su una foto del sito ufficiale... |
Credo che se la polizia ti ferma e sotto c' hai quello scarico, possono succedere due cose:
1) ti osannano e ti chiedono di metterla in moto per fargliela sentire bene 2) chiamano Abdullah e nel frattempo ti cominciano a togliere i pantaloni mentre di forza ti piegano a 90...... :lol: :lol: :lol: :lol: |
boh... quello di smzk non faceva rumore da arresto...e siamo passati anche in sfizzera.
forse c'è un fondello estraibile. |
cavoletti.... proprio bella...
|
Nera è da orgasmo....
veramente cattiva... |
Nera è davvero bella, peccato per i cerchi grigi... neri opachi sarebbero fantastici.
Il catalizzatore è nel terminale? . |
penso proprio di si considerando la grandezza e vedendo che sui collettori non esiste la precamera.
|
Mi ha incuriosito questa soluzione: (tratto da Motorbox):
"E davanti c’è una Showa a steli rovesciati, (regolabile in precarico, estensione sullo stelo sinistro e compressione sul destro) ma da 43 mm Ø...." - ci sono altre moto che hanno uno stelo regolabile in estensione e uno in compressione? - quanto e' efficace? - hanno voluto solo risparmiare sulla forca o puo' essere una buona alternativa? |
[QUOTE=Goemon;1602281]Mi ha incuriosito questa soluzione: (tratto da Motorbox):
Quote:
|
E' un tipo di regolazione sicuramente meno "fine" e piuttosto "grossolana"....
Insomma, economica! Ducati e KTM ad. es. non la utilizzano......;) |
mi pare che la Z1000 sia così... lo usano sulle jappo economiche.
|
Quanti Km puo reggere un motore del genere?
|
Quote:
|
No, curiosità.
|
gli stessi di qualsiasi altro motore.... di sicuro di più di un bicilindrico.
115cv su un 3 da 1150cc... sono niente. |
Quote:
|
Io sapevo che le Speed 955 "duravano" sui 30.000km prima di dover aprire tutto....:confused:
Fino a poco tempo fa, non è che le Triumph abbiano brillato quanto a longevità......ovvio cmq che non si può generalizzare......:confused: |
Yyyyyyyyyyyyyy
Veramente A Prima Vista Mi E' Sembrato Il Gs(si Fa' Per Dire) 1200..hanno Copiano Sti' Cavolo Di Inglesi.(o Hanno Cpiato I Tedeschi?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |