Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi non ha il BMW...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97150)

calimero 13-11-2006 00:41

Personalmente ho "mangiato riso" per tanti anni e ne mangio ancora (kawasaki) con piena soddisfazione. :cool:

Polivalenza, certo wuerstel e crauti hanno un sapore del tutto unico ed inimitabile. :-p ;)

c.p.2 13-11-2006 01:08

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1597818)
Perchè non si trova un'altro forum?
Che balls dover aprire un post dall'apparenza interessante per poi leggere....la solita fuffa...
Perchè non vi andate a trovare un forum altrove e ci lasciate divertire in santa pace??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol:

sei il proprietario del forum? :!:

Piripicchio 13-11-2006 01:10

io non sono razzista!
.....e beh, un pochetto ma solo verso la plastica :lol:

el_conguero 13-11-2006 03:56

Quote:

Originariamente inviata da Roxter (Messaggio 1598125)
Ma poi......chi è che "sputa cacca" qua dentro?:confused: :confused:

sai quanti nomi potrei fare? :enforcer: :enforcer: :enforcer:
Siamo arrivati al punto che chi ha fatto una lode al Marketing BMW ha scritto tra parentesi "serio e controcorrente":-o

Quote:

Questo non è - per fortuna di tutti - un Forum per gente che vuole "autocompiacersi" della propria moto ("quanto sonno belle"....."sono le migliori"....."nessuna è come loro"......"BMW è il top del top"......"che incompetenti gli altri".......ecc), per cui qui dentro non troverai mai(e nel momento in cui ciò non accadrà più potrò anche alzare i tacchi ed andarmene) solo ed esclusivamente gente "auto-osannante".........
Sono d'accordissimo con te, e accetto tutte le critiche di questo mondo, però quando sono costruttive. Qui invece nella maggior parte dei casi sono deleterie. Sfido a trovarmi un post dove, chi non ha BMW, ne parli bene.
Questo significa quando dico "sputare cacca": senti il nome BMW e lo infanghi con accuse assurde e infondate. Sembra fatto apposta da chi ha un altra moto: chissà forse sono proprio questi a volersi autocompiacere, denigrando gli altri, in modo da dire poi di essere migliori.
E ti assicuro caro Roxter che dal poco che frequento questo forum tu sei l'unico che abbia visto non avere una BMW ma parlarne bene (non sempre :enforcer: )

indianlopa 13-11-2006 08:30

ho bmw e ktm ...amo la mia bmw ....non ne ho mai parlato male ....da 30 anni guido bmw.....ma attualmente l'utente medio bmw ...non mi piace ....la cambio ....o la chiudo in garage e la tiro fuori fra un pò di anni se potrò permettermelo...prima ..anni fà il bmwista tipo era un motociclista più che altro adesso mi sembra che sia altro più che un motociclista .....mi fa strano che il Ranzani non abbia un bmw:lol: :lol: :-o :-o :-o :confused: :confused: :( :(

barbasma 13-11-2006 09:06

x el conguero

a parte che non ho mai letto critiche non fondate...;)

a parte le palesi provocazioni a scopo di riderci sopra.

certo che se si scrive alla bmw per lamentarsi degli spruzzi sul sedere quando piove...

ti sei mai chiesto come mai in questo forum si PUO' tranquillamente parlare di problemi?

mai frequentato il forum guzzi o altri forum?

dove tranquillamente si critica anche in modo pesante la marca... e le singole moto?

bubu64 13-11-2006 09:14

boni boni ragazzi ci sha la + bella passione di mondo godiamocela e condividiamola :D :D :D :D :D

el_conguero 13-11-2006 09:38

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1598890)
x el conguero

a parte che non ho mai letto critiche non fondate...;)

a parte le palesi provocazioni a scopo di riderci sopra.

certo che se si scrive alla bmw per lamentarsi degli spruzzi sul sedere quando piove...

ti sei mai chiesto come mai in questo forum si PUO' tranquillamente parlare di problemi? ????????

mai frequentato il forum guzzi o altri forum?

dove tranquillamente si critica anche in modo pesante la marca... e le singole moto?

se lo dici tu .... :(

marsa 13-11-2006 09:48

Quote:

Originariamente inviata da el_conguero (Messaggio 1598952)
se lo dici tu .... :(

Lo dice lui e lo dico anch'io se per quello. Visto che il post iniziale non specificava nessuno in particolare ma generalizzava dico solo che non ho BMW, ho 3 Guzzi e ne sono contento, che non ho mai parlato male di BMW nè provocato nessuno.

Voglio pensare che sia solo una sparata da cattiva digestione di peperonata o uno scherzo, di cattivo gusto, ma uno scherzo.

Se così non fosse, allora continuate a parlare di quello che volete che tanto di Forum ce ne sono tanti. ;)

Sono però contento delle risposte da parte di Bumoto, il Barba e altri

silversurfer 13-11-2006 09:57

Raga'..(per chi non se ne fosse accorto) ho solamente ripreso il titolo di un altro post (chi non ha il GS) per una semplice provocazione scherzosa...

Però ne è scaturito un bel dibattito e queste due perle me le segno:

il barba
...a parte che non ho mai letto critiche non fondate...

Piripicchio:
...io non sono razzista!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 13-11-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1598985)
Piripicchio:
...io non sono razzista!

lo so Silver, ormai si puo dire che ti conosco e quando ho letto il tuo post ho immaginato che era una nota critica verso chi, anche come me, attacca gratuitamente la tua passione verso quella moto e per persone che possibilmente non ha mai avuto una bmw permettendosi ugualmente di sputarci.
anche tu pero fai lo sbaglio di prendere troppo sul serio quello che viene detto "contro" la tua passione per la GS1200!
so bene che la tua era una provocazione ma "razzismo" l'ho detto per sdrammatizzare ma come vedi c'è sempre qualcuno che vede le cose troppo sul serio :(

Supermukkard 13-11-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1597818)
Perchè non si trova un'altro forum?

http://img93.imageshack.us/img93/240...itagainlf8.jpg

silversurfer 13-11-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1598993)
....c'è sempre qualcuno che vede le cose troppo sul serio :(

Verisssimo :D :D :D

Tipo quelli immancabilmente scrivono sempre le stesse cose, tutte uguali, tutti i giorni, su tutte le sezioni....

:lol: :lol: :lol:

el_conguero 13-11-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1599009)
Tipo quelli immancabilmente scrivono sempre le stesse cose, tutte uguali, tutti i giorni, su tutte le sezioni....

100%

barbasma 13-11-2006 10:24

non mi interessa difendermi ne difendere altri...;)

comunque qui a qualcuno è sfuggito che in questa sezione si fanno chiacchere da BAR E NON SOLO...;)

quindi è logico che si sparino più o meno grosse... o che la provocazione/polemica sia di casa...

altra faccenda sono le sezioni tecniche... dove giustamente i moderatori possono cancellare gli interventi non a tema o non costruttivi.;)

comunque ho visto parlare più male del GS1200 dai proprietari del 1150... che da gente con altre marche.:confused: :lol: :lol:

o forse la MENATA tra RIMASTI e PLASTICOSI che è andata avanti per MESI è altamente costruttiva?:confused: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 13-11-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1599052)
o forse la MENATA tra RIMASTI e PLASTICOSI che è andata avanti per MESI è altamente costruttiva?:confused: :lol: :lol: :lol:

per chi costruisce GS forse potrebbe essere utile per il prossimo modello ;)

silversurfer 13-11-2006 10:40

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1599052)
comunque qui a qualcuno è sfuggito che in questa sezione si fanno chiacchere da BAR E NON SOLO...;)

Infatti...ma queste chiacchiere da bar sono consentite a tutti?
Se si allora come è stato scritto da qualcuno possiamo anche "erigere una barricata" in difesa del marchio a nome chessò dell' "onore fighetto" o altre stronzate simili, oppure se si parla bene della BMW si va contro lo "spirito del forum"?
Se è consentito a chiunque di scrivere "critiche costruttive" nella sezione delle chiacchiere da bar, non è possibile a chi magari ama il marchio replicare in qualche modo?
Perchè si ha l'impressione (e non sono certo il solo) che se si parla bene di qualcosa inerente anche lontanamente alla bmw, sembra di essere "fuori dal coro" in questo forum?
La MENATA tra RIMASTI e PLASTICOSI che è andata avanti per MESI è altamente costruttiva?
No di certo, anzi, ma a quanto sembra non se ne può fare a meno, chissà poi perchè.

Tricheco 13-11-2006 10:41

applausi per silversurfer

Linguaccia 13-11-2006 10:47

chi comprerebbe un bel brunello di montalcino in una bottiglia di plastica?:lol:

triger 13-11-2006 10:48

Puntuali con l'arrivo della cattiva stagione, quando si smanetta meno in strada e ci si smanetta di più davanti al pc, si presentano queste discussioni.
Sono come il mal di gola, le influenze gastrointestinali, inutili e fastidiosi mali di stagione. Tutti gli anni con il cadere delle foglie ci tocca.
Rimane il piacere di scoprire come gli stessi concetti si possano esprimere in variazioni pressochè infinite. ...."l'ho fatto solo per provocare", ...ho messo le faccine",..."si tratta del solito troll", ...così ad libitum.
Ma in fondo la cosa ha anche una sua logica trovandosi in un forum, che "dovrebbe essere" un luogo destinato alla libera discussione, e QdE lo ritengo un forum libero e ben moderato.
WALWAL è il bar. Al bar si parla e si ride, si stà in compagnia. Poi se capita di parlare per niente... pazienza, o torni al bancone a bere una birra e a guardare le tette della barista o cambi thread.
Poi tutte le varie menate che hanno accompagnato gli ultimi tempi, "plasticosi" etc. fanno parte del tipico prendersi per il culo degli amici al bar, a qualcuno danno fastidio? Pazienza, credo che riuscira a sopravvivere e a farsene una ragione..., come dicono gli spagnoli:
"Cada loco con su tema";)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.