![]() |
beh, questa comunque si chiama forca caudina, non fidelizzazione del cliente
almeno, per me è così ribadisco, la coppia di pneumatici a 220 euro, mi sembra un'ottimo prezzo, pochi euro in più delle coperture del GS...ma sei sicura? |
Q U A N T O !
X questo dobbiamo rigranziare mamma BMW che non vigila sulle proprie officine! Credo che sia vergognoso pagare un tagliando pari a quello di un X5 o X3 |
caio cappellotto.... i 220 li pago io per il gs..... per la S ce ne vanno 280 per le power ;))
|
Da concessionaria BMW 1° tagliando " MINI " € 115.............
Le ultime due Tourance montate sul mio gs 190 € Nella scatola del filtro olio BMW che compro per farmi il cambio da solo ci sono guarnizioni di tutti i tipi. 790 € per un tagliando, anche se compreso di gomma, sono eccessive .........senza se e senza ma. Bruno |
Quote:
per NBG il GS ha le gomme più strette, quelle della eRRe costano sui 300 euros ;) |
Quote:
|
Quote:
son rabbrividito sulla definizione di "prezzo corretto" per l'anteriore :-o |
ma lo sai che io lascio sempre la mancia ehehehheheheh questione di stile ;))
|
conosco solo un elemento che voleva cambiare entrambe le gomme durante un tagliando presso una concessionaria ufficiale BMW, quando gli dicevo di non farlo perchè l'avrebbero rapinato e messo delle gomme vecchiotte mi ha risposto che non capivo nulla di tecnologia (giuro, testuali parole)
ovviamete sto parlando un mio amico plasticoso :lol: |
Quote:
Dipende solo dalla diffusione della misura: il 150 del GS va molto... come va molto il 180 che ho sulla eSSe infatti trovo gomme come le Metzeler M1 a 220 o le Dunlop Qualifier che sono gomme morbide. La eRRe ha dalla sua che il 170 e' meno diffuso e infatti costa un po' di piu' rispetto anche ad un 180. IL paragone eRRe (170) e eSSe (180) E' come dire che se io porto il 40 e tu il 43 le mie scarpe costano di meno, non e' detto. Dipende da quanti 43 producono rispetto al 40 :) |
Quote:
|
Con le M1 ci faccio 2/3000 km con la R...
Ps: che legnata il tagliando! se t'interessa un artista del boxer ti do una dritta, ma è a verbana, da torino non proprio dietro l'angolo. La mia R la guarda lui, 23 anni come meccanico BMW ora in pensione, un artista, appassionato, onesto, meccanico. :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: per me non è così...:) comunque dico e ribadico, 220 euro le gomme della eSSe mi sembrano un affare :D |
Ehm.. forse anche il mio paragane non era molto CALZATO ahahhahahha
Pero' ho reso l'idea??? :lol: :lol: (si si gomme per la eSSe a 220 ottime :D ) PS grazie epr quel eufemismo "mai stata astemia" :!: hihihi :lol: |
Quote:
|
|
tutti hanno ragione,certo che lo tonifichiamo molto eh?Permettetemi di dire che anche noi siamo preda del solito vizio Italiota di crocifiggere chi lo è già di suo eccheca@@o:( :(
|
Convenzione?
All'anima della convenzione!!!!!!!pensa se non c'era.
:rolleyes: Mi sà che la convenzione ha funzionato per loro ma per te no di certo!!!!!!:( |
Ti conveniva farti tutta la strada fino a Frosinone e ritorno :rolleyes:
Co.Mo.:!: (incredibile ma vero) mi ha cambiato le gomme all'RT 1200 allo stesso prezzo del gommista :D :D :D (prima mi ero informato da quattro gommisti low coste :lol: ), il tutto nel corso del tagliando dei 10.000 (non ti dico quanto ho pagato per il tagliando perchè altrimenti ti trasferisci nei dintorni di Frosinone). p.s. Mi ha anche venduto una marmitta:arrow: (titanio) della Arrow in precedenza acquistata da un cliente per la sua RT 1200 (marmitta dedicata proprio per la RT 1200), usata per ben 400 km.Poi il soggetto ha venduto la moto ed io mi sono preso la marmittella a 250 euros (prezzo uff. 850 :rolleyes: ). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |