![]() |
Io sono per la marcia su Roma.
Prendo un giorno di ferie Tutti in autopista Velocità da codice. Pensavo tra l'altro se si decidesse una data per questa manifestazione di attaccare sulle due borse del mio GS due fogli A4 con scritto appunto il dove e il quando, per pubblicizzare l'evento |
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
se la manifestazione si preannuncia con tutto l'anticipo che serve.
la gente lo saprà e i disagi saranno ridotti. non vogliamo mettere i trattori in mezzo alle autostrade... quelli si che sono demenziali. ma solo procedere nei limiti del CODICE. finchè nessuno mette il suo **** per la strada.... è inutile demandare alle associazioni di difenderci. |
Quote:
ma tantissimi ci vanno al LAVORO. se raddoppiavano il bollo delle auto????? per me l'auto è un sollazzo... quindi me ne fregavo???? |
Quote:
Teccor ma che stai dicendo??? hai mai sentito parlare di una manifestazione che però non dia fastidio a nessuno? e che manifestazione è??? allora facciamola in un bel prato all'aperto sul Gran sasso, così non ci sente nessuno e siamo contenti e coglionati! Vuoi venire a Roma per una settimana a lavorare? sei ospite mio e giri con me tutti i giorni! Ogni giorno abbiamo invasioni di pullman, di gente, di bandiere, di fischietti, che a ragione protestano per qualcosa e tu non immagini nemmeno cosa devo inventarmi a volte per arrivare all'appuntamento in orario pur girando in moto o con lo scooter!!! E noi non dobbiamo farci sentire o intralciare nessuno??? Io faccio fatica a comprendere: siete masochisti o cosa? :mad: |
Quote:
|
Io per esempio il mio GS lo uso per andare in uff (molti lo vedono parcheggiato in centro) e per andare in giro il we.
|
ieri sera ho anche pensato alla proposta di briscola di non comprare moto per un anno.
AZZO... MA IO LO STO GIA' FACENDO DA 3 ANNI!!! ma posso capire che per chi può....è un gran sacrificio non cambiare moto ogni anno...:lol: :lol: :lol: :lol: poveracci... dai... non cambiamo GOMME o non facciamo i tagliandi....per un anno...:lol: :lol: |
Quote:
"sarei andato al lavoro in moto per non intasare la città e contribuire alla riduzione dello smog e dell'inquinamento, ma non posso più permettermela" o cose simili. Oppure inutile andare a 70km/h in fila in autostrada, andiamo a 50km/h in fila sui colli di bottiglia tipo la tangenziale di mestre, quella di milano, roma ecc. Comuqnue sono sicuro che alla fine non si farà proprio nulla, pagheremo e staremo zitti. Noi motociclisti italiano siamo un popolo di buoi, capaci solo di prendere le moto full optional che non servono a nulla. |
Quote:
come si fa ad aggiungere i forum? si scrive al coordinamento motociclisti?:) |
Quote:
Per quanto mi riguarda intralciare il lavoro altrui è una lesione di suoi diritti, nonchè un ricatto nei confronti delle istituzioni a me questo sistema non piace posso dirlo o ti da fastidio pure questo . |
x teccor
pensa che qualcuno qui in questo topic suggeriva di non comprare moto rischiando di mandare in cassa integrazione gli operai... tanto... sarebbe per poco. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Il problema dei forum è che non si capisce mai fino a che punto uno stia parlando sul serio o scherzando...
Il problema di alcune persone è che alcune cose che dicono sul serio possono apparire scherzose ... Il problema di alcune altre persone è che prendono troppo sul serio cose che gli altri dicono per scherzo... |
quanto voglio bene a questo ometto......:eek: ......serio.
|
Scusate ma invece di organizzare scioperi o blocchi, in questo caso non sarebbe stato molto piu' facile non votare sti """""""??
Il voto dovrebbe essere delegare a qualcuno per fare qualcosa, adesso portiamo pazienza, scuciamo sti neuri rubati (cosi' hanno i soldi per pagare i loro stipendi) poi non dimentichiamoci quello che hanno fatto; se facciamo un corteo da Milano a Roma spendiamo molto di piu' che quello che risparmieremmo senza aumento, sarebbe anche un po' vigliacco prendersela con chi lavora viaggiando, sarebbe l'atteggiamento preciso di questi duri (di cervello). Riusciamo a vivere anche con questo aumento ma ricordiamocelo quando andremo a votare la prossima volta: ci si deve muovere prima delle elezioni adesso e' tardi. Un'associazione di categoria deve PRIMA del voto chiedere nero su bianco ai contendenti cosa intendono fare nel mandato, se poi non lo fanno allora ogniuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni. tutto quanto sopra e' un parere personale e nulla piu', il governo (minuscolo non a caso) di un paese non si puo' fare in piazza, anche se puo' sembrare una scorciatoia. |
Scusate ma sono completamente d'accordo con il Barba.
In Italia -o rompi le balle -o paghi e taci(al solito). L'unica iniziativa -fattibile -a forte impatto mediatico -immediatamente percepibile negli effetti E' quella "del blocco" A proposito, Teccor: ovviamente puoi pensarla come preferisci, ci mancherebbe. Ma vorrei farti riflettere su una cosa:SE ossevando alla lettera il Codice si riuscisse a "bloccare"il sistema autostradale,non sarebbe un eccellente metodo per mettere l'accento su un fatto,ovvero che é il Codice da rivedere,non i motociclisti da tartassare?;) |
Anche se la penso come te, non posso fare a meno di ricordarti che NON SI DEVE PARLARE DI POLITICA in questo forum, non sono moderatore ne amministratore ma so come andrebbe a finire la discussione, inoltre Bumoto ce lo ha chiesto espressamente .!!!
|
Ovviamente ti rivolgi a 3alista..;-)
|
Quote:
E' un problema di atteggiamento Sello, tante volte le cose basta dirle in modo diverso che assumono un significato differente.... stamattina ho avuto un controllo della ASL, il tipo era abbastanza su di giri ma io ho abbassato i toni e ho risposto in modo "cordiale" alla fine della visita il tipo si è scusato dicendomi che nell'azienda precedente lo avevano trattato come se fosse un "esattore del fisco" TESTUALI PAROLE :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |