![]() |
Quote:
e comunque cosa intendi per TELAIO?:confused: |
x mathud
potrei dirti che basta guidarle... ma per chi ama leggere le riviste... e pensare che siano la bibbia... basta leggere le riviste non asservite a bmw... estere.;) |
Quote:
|
Quote:
considera anche la posizione di guida più alta |
mia conclusione: non mi piace!
...quindi può andar bene e costar poco finche vuoi, ma se la può tenere il super-competente concessionario |
[QUOTE=dpelago]
Quote:
Penso nessuno possa scendere da quel 3 cilindri e ritenere preferibile un qualunque bicilindrico.Non a caso chiunque lo abbia provato e' daccordo.. |
Quote:
non credo sai barba...il bello della triumph è proprio che loro vendono a listino o poco meno... |
Quote:
un unico difetto, pesa come un 4 cilindri ed è anche tanto in alto come baricentro |
[QUOTE=aspes]
Quote:
Ok devi avelo letto su qualche testo sacro :confused: Basta lo provino anche gli altri e le vendite di BMW Suzuki Aprilia Yamaha KTM si azzerano in un baleno. I loro usati varranno zero, e Tiger prende il 100% del mercato. Mavaciapairatt :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon. |
Quote:
e di nessuna di queste mi viene da dire male,......... semmai cose molto diverse le riviste........... pur da giessista convinto, rimasi seccato nel vedere la prova del 1150 con confronto diretto al 1100 che titolava UN ALTRA MOTO, come anche quella del 1200 che poneva l'accento su fantastiche innovazioni come il "pomellino di regolazione del cupolino" ........ stessa rivista, stesso tester..... ma certo che l' "umma umma" sia un fenomeno made in italy, non sono certo che le riviste estere siano esenti da "condizionamenti" da parte di case motociclistiche. le riviste rimangono per me un passatempo quando sono al cesso ho un altra domanda: cosa ti ha fatto la bmw che ogni pretesto e' buono per denigrarla? |
Dire che 10.300€ sia un prezzo stracciato...mi sembra un pò eccessivo.....:-o
Direi piuttosto che, rispetto al mercato ha un prezzo accattivante.....sono pur sempre 20 milioni delle veccie lire....!!!! ED |
x ed
hai totalmente ragione...:!: :!: :!: :!: :!: il problema è che qui sul forum spesso si parla di 3-4mila euro di differenza tra una moto e l'altra come se fossero bruscolini. e perfino che moto da 20.000 euro (40 milioni!!!) sono appetibili. siamo dei morti di fame.... ammettiamolo. |
20.000??
A me 2, anzi, dammi anche una moto per i ricambi e per recuperarci l'olio per i rabbocchi!!!!!!!! |
Quote:
Aggiungerei... disposti (quasi) a tutto per la nostra passione. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
Quote:
cerca di capire.... |
Quote:
|
X Matteo,
pirlone! :lol: ....il telaio non era riferito al gs...è chiaro che mi riferisco a ciò che imbraga (ti va bene qs definizione molto tecnica? :lol: :lol: :lol: ) il motore e rende, giustamente, rigida la struttura della moto. Alcune sono molto convenzionali altre meno. |
Quote:
Sicuramente ha un gran motore, se é maneggevole eleggerea come dicono i primi test...:arrow: |
Quote:
tu sei un pezzente, sta zitto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
x fabrizio bmw ha dalla sua una scelta di marketing (non è altro) di essere sempre originale a tutti i costi e quindi difficilmente confrontabile con le altre marche. in qualche modo deve pur giustificare i soldi che chiede. detto questo... è il boxer che rende facili le cose... chiunque abbia guidato un GS2VALVOLE sa bene che malgrado non freni una mazza e abbia sospensioni penose (anche in rapporto alle moto dell'epoca concorrenti) ha un bilanciamento che lo rende una vera bicicletta. quindi se tutti sanno che all'epoca un R100GS aveva sospensioni pessime e niente freni una AFRICA TWIN costava il 30% in meno ed era meglio e di sicuro 100 volte più affidabile. non capisco perchè sai così difficile ammettere la stessa cosa per le moto moderne. l'unica differenza è che all'epoca dell'africa twin... ne vendevano 100 volte più che i GS... e adesso finita quella... il GS si ritrova contro il VARADERO... e vince lui in vendite... beh ci vuole poco devo dire... i jappo pare che facciano apposta a fare moto dal design masochistico nel campo delle enduro stradali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |