![]() |
Quote:
Cioè c'è una cifra base ( 19-21-23-25 euri ) in base alla catalogazione del mezzo e se tale mezzo supera gli 11 kw deve pagare ogni kw moltiplicandoli per la cifra stabilita x il suo caso ( cioè gli 0,88 o 1,00 o 1,30 etcetc..) un esempio: la mia mucca è euro 2 ed ha 62 kw : x cui moltiplico 62 per 1,00 euri ed aggiungo 21 euri saluti bissio |
Perchè l'idea di tassare i "secondi" mezzi che uno ha intestato non è buona?
Uno più soldi ha più può permettersi n mezzi, o no? |
Quote:
|
Quote:
|
....peche' tante segh@ mentali x il costo di un sigolo KW, quando tutti sono in fibrillazione x avere info sul Gs1200 da 110 cv ??????:lol: :lol: :lol: :lol:
|
ragazzi toccatevi i gioielli!!
|
Quote:
Buon giorno Piripicchio....:lol: :lol: |
avete voluto la bmw.....
pagate barboni! :lol: |
Quote:
il ragionamento sarebbe sul valore dei mezzi... io ho 3 moto....ma che tutte insieme non arrivi a 6/7000 EURO... non credo di essere ricco...1 non la assicuro oramai +... ma pago il bollo (per lo stato..che ci ama e ci da tanto in cambio..) e cmq lo stato si prende già i soldi all'acquisto...anche dai ricconi. non vedo giustizia per nulla nella tassa di mezzi di spostamento che pagiamo sul carburante....!!! il rospo non va giu a me! |
e io pagoooooo
|
Vabbè scusate non capisco......
Dov'è il problema? Tutti in fila indiana in autostrada come hanno fatto i cugini svizzeri per protestare contro una legge del caz.zo che li voleva tutti a 60 all'ora..... Invece di polemizzare bobo bo bobo bo bobo bo bobo bo bobo bo bobo bo Cominciamo ad organizzarci..... Facciamo che se tassano effettivamente le moto si va a bloccare le strade......pacificamente......in giro a 50 all'ora in fila indiana....magari fin sotto al pirellone a trovare quel simpaticone che vuole impedire alle moto euro 0 di circolare..... Io ci sono........ Chi viene? |
Quote:
lamps:D |
Quote:
spiega spiega....:confused: |
mavafanqlo va...ZIOPORK!
|
Quote:
|
agosto 2007: NORD KAPP.
quanti siamo? io avrei intenzione (scusa per sopra) |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
Io sposterei questa discussione in Cantina.
Comunque, a titolo di contributo, ecco il testo attuale della parte del ddl finanziaria 2007 che riguarda il bollo auto; dico attuale perché sono sempre possibili sorprese in meglio o in peggio: bollo 2007 Il comma che ci interessa é il 22, l'articolo del ddl é il 20. |
Senza politica.
Giusto perchè sarei anche del settore (intendo sono economo); ma in Italia sono tutti fuori di testa? La Finanziaria serve al governo a stabilire un piano economico per il mantenimento/miglioramento del valore della moneta e della capacità in Bil. Pagamenti del nostro stato VS Estero + acquisire soldi per finanziare le opere. Tanto mi serve, tanto chiedo. L'impressione che sto avendo è che, in generale, questi defic.enti vadano a tentativi. Oggi li prendo da qui, domani da la. Ma hanno fatto 2 cazz@ di conti per sapere quanto e dove tassare??? Francamente mi vengono i vermi a pensarci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |