![]() |
Si sta facendo fare dei massaggi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img207.imageshack.us/img207/1029/andreinohw2.jpg |
Docky? sei colei la quale penso? :confused:
penso propio di si ci siam viste davanti alla croce rossa a Milano ;) con un gruppo di loschi individui :lol: ciao :D :D :D e BenvenutA!!!! :D :D :D |
porca miserai se andreino avesse un capezzolo in testa sembrerebba la terza tetta!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH |
Quote:
'a Ste'... te sei malato... dico sul serio...:lol: :lol: :lol: |
Ciao Andreino!!!!!!!!!
|
Quote:
...facile...è nell'avatar di ED :lol: |
Come dimostra chiaramente la foto postata da Davide (grazie!!! :!: ) ......nessun guinzaglio!!!! ;) ;)
Il prossimo obiettivo è smettere anche di usare la bavagliola..... :-o :-o per Lilith: Sì sono proprio io!!! :D E se non ci fossi stata quella sera, il gruppo sarebbe stato probabilmente molto meno losco!!!!!!! :lol: :lol: per Diavoletto: ma la cattiveria era per me o per Fufi?!?! :confused: :confused: Vabbè, tanto prima o poi ci conosceremo di persona.....:rolleyes: :rolleyes: |
Docky ciao sei sicura di voler conoscere diavoletto? :lol: :lol: :lol:
|
per fufino ovvio guarda che bel testino lucido che tiene......AHAHAHAHAHAAH
|
x dochi e fufi
la finite di collegavvi quando sono sconnesso?? le prese pe i'c@#* offelaine un'mi garbano :toothy2: |
Boh, a me nella foto non sembra dimagrito.....è sempre in forma!
|
Quote:
|
Quote:
PPPPPRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :snakeman: |
Andreino l'altro giorno è passato da queste parti, ha detto che andava a Vladivostok a vedere il tramonto, dopo sarebbe andato a mangiare una pizza in un ristorante italiano alle Shetland e per la tarda serata sarebbe tornato a casa a vedere la TV. Non è tornato?
|
Quote:
"...cor 21' non si piega..." avrò esagerato:-o |
...ho capito in cosa ho sbagliato...AD ISCRIVERMI A STO FORUMME!!! :(
massa di cialtroni...in primis Docky che invece di stare a casa a mandare lavatrici, resettare, spolverare, accudire i pargoli (ne ha ben tre!), si perde via con il computer! E incontra pure un sacco di altri fannulloni che le danno retta...:( @ Huey: il giro è giusto, ma l'ho allungato un po...non c'era un cavolo di bello in tv quella sera! :lol: @ Burro: vai cosi, sei un vero bastard inside, picchia giù duro con quel rimbambito di Diavoletto! :lol: ...:) ...:-o ...:confused: ...:( ...:mad: @ tutti gli altri: mi state sul batacchio...soprattutto Brontolo che non crede che io sia dimagrito...appena ti vedo facciamo un giro sul GS, io come zainetto...vediamo se cambierai idea quando vedrai la ruota anteriore restare a contatto con l'asfalto! :cool: Questione Bradipo: ora è molto impegnato, dopo che a tradimento l'ho iscritto al gioco del mattino di Radio 105 "C'è posto per me e per il bradipo?", passa le giornate attaccato al telefono di casa...deve riuscire ad alzare la cornetta entro 5 squilli :rolleyes: ...è pressochè impossibile che ce la faccia! :mad: Cmq...probabilmente si avvicina un sospiratissimo periodo di calma (apparente) durante il quale potrebbero aumentare gli avvistamenti del sottoscritto (spero in compagnia di quella stronzettaupenda ragazza che è Docky :eek: ), quindi avrete presto mie notizie...chi organizza??? :D |
INFIG@TO!!!
Dido |
Prima di tutto, ci terrei a specificare che i miei veri bimbi sono "solo" due e che già così bastano e ...... :argue:
Il terzo..... è un caso umano..... un vecchietto un pò rinco che ho "adottato"..... Figuratevi che è addirittura convinto che io sia la sua colf e che dovrei stare a casa a pulire!!!! :mad: :mad: Sui lunghi giri.... sapete com'è... :( :( Non dovrei forse dare notizie sanitarie riservate ma.... :-o :-o .......ad una certa età.... :oops: :oops: Insomma, non sempre riesce a ritrovare la strada di casa.... :rolleyes: :rolleyes: E' per questo che vi chiedevo di avvisarmi se lo vedeste vagabondare in giro!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: @ Lilith: Certo che voglio conoscere Diavoletto.... in fondo non può essere peggio del mio "terzo incomodo" figlio!!!!!! :D :D @ Fufi: amoreeeeeeee........ :eek: :eek: si scherza, neh!!!!! :!: :!: Sono sempre il tuo....... :angel13: Vero??!?! |
chiuderei il tutto con un bel PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :downtown:
@ Fufina: a casa facciamo i conti :mad: |
Ciao Fufi...............:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |