![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
credo che se è vero che la proprietà della casa sia di bumoto è anche vero che sta in tutti noi il dovere di non sporcare...qde è una creatura di bumoto ma è anche un patrimonio di e per tutti noi, un angolino di vita scritta che significa qualcosa per tanti e tutti noi abbiamo sentito, in questi giorni di chiusura, che ci mancava qualcosa.......non perdiamolo. Bumoto non far perdere a tanti qualcosa che non interessa a pochi |
Bu, so che sei solito prendere rapidamente decisioni e non tornare indietro.
Però stavolta è opportuno che tu ci ripensi: sei tu il Gran Visir o vuoi darla vinta a quell'essere che ti ha scritto quel messaggio in MP? pensaci, mollare adesso sarebbe una sconfitta. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! |
Quote:
|
Quote:
caro mio ho paura che la cosa sia più grossa di te.....il che la dice tutta....... creati un referente per regione e soprassiedi tu e Eugenio...potrebbe essere una soluzione.....in caso di accesa diatriba il referente lo prende a schiaffi "de visu"....... |
Ba, se non è comunista è sicuramente uno juventitno :mad:
Tra un pò andrà a parlare al collegio arbitrale |
x briscola e bumoto
ma chi ve lo fa fare! personalmente, se dovesse venir meno la dirigenza, cancellerò il mio account sono entrato "tardi" nel forum, nel 2004, aprile se non sbaglio.. non ci vedo piu lo spirito di prima |
Quote:
ti devo 10 euro... ero io! |
Quote:
cicciobello io ho già mollato....non conto più un ca@@o nel Club...in Sezioneb che non rappresenta il Club ho creato un governo dei 7 appunto anzi degli 8......leggiti i messaggi......e che cavolo.....dopo che mi son beccato una querela avrò imparato qualcosa!??!?!?! |
io non mi ci iscrivo x partito preso al tuo forum!
scherzo ho provato ieri ma avevo problemi a registrarmi cmq... mi sa che se continua cosi vi saluto... non che sentirete la mia mancanza ma io sentirò la vostra |
I Capitani non mollano la barca in difficoltà,
Ti smonto l'obsoleta perdio........ |
Non tagliare le radici a questo bellissimo albero Bumoto.
Ogni albero per quanto bello e forte ha un frutto marcio. Quello passa e va. Ma la radice no.... Resta, te lo diciamo con il cuore. |
Quote:
ma non è mio! t'ho leggi qua http://www.bmwsezioneb.it/viewtopic.php?t=701 m'hanno detronizzato!!!;) |
:withstup:
"il motore buono si vede quando è su di giri,.........................al minimo vanno bene tutti!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
purtroppo il mondo è pieno di s****ti frustrati incontenti e infelici della loro vita che non anno un ostia di meglio da fare che spaccare le palle su tutto. Purtroppo i forum sono un ottima maschera per questi personaggi... Ciao Michele |
RIMANERE PLEASE |
Quote:
si vede che non hanno capito che TU sei il messia!!! un errore che è giastato fatto circa 2000 anni fa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |