![]() |
D'accordo con il G.V.......
e tanti auguri per la tua bambina |
non capisci nulla .....era un gesto di solidarietà con BUMOTO.....:rolleyes: :lol:
Ora prego :!: :!: :!: il GV di ringraziare chi sà lui del gesto così ridanno corrente anche al lato arancione della forza....:lol: :lol: Quote:
|
Quote:
not available |
io ne ho approfittato per lavorare un po! eh eh scherzo cmq benvenuti e ben ritrovati a tutti!
|
Ho Fatto L? Amore!!!!!
Due Giorni!!! |
Forza ragazzi. Queto stop Forzato, non mi è piaciuto, mi sentivo solo.
mukko. p.s. Scrivo poco, ma vi leggo molto. |
Solo quando ti manca una cosa ne capisci l'importanza!!!
CONDIVIDO al 100% lo spirito del forum citato da Bumoto... |
100% GV
Anche se dovessi mai risultare uno dei "rompi". Francamente, Bu, non credevo che QdE riaprisse. |
Avendo anch'io un forum tematico con sicuramente meno iscritti di questo, condivido la presa di posizione di Bumoto.
Il problema è capire se le persone che dovevano essere richiamate all'ordine abbiano poi recepito il messaggio... Per il resto ....Auguroni e buone notti da sonnanbulo. |
Grazie... e adesso Pepot a me per parlare del MEGAMOTONE
|
Quote:
|
Ideona: Trasformare QdE in un'associazione senza fini di lucro, quota associativa annuale da devolvere in beneficenza decidendo di volta in volta, tramite sondaggio, i destinatari . Vi piace l'idea?
P.S: oltre a far del bene si farebbe un po si selezione. |
ben ritrovatiiiiiiiiiiii :D
grazie Bu ;) ps nel caso il GV dovesse incazzarsi di nuovo siete tutti invitati a pascolare un pò (solo un pò) in quel di A.G. :love5: |
Grazie Bu, ieri sera avevo sentito Xero70 ed era proprio giù! Non sapeva come confermare la stanza per il K-Pride!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sempre a disposizione ;)
|
http://img132.imageshack.us/img132/7...2524380nb1.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .... (Capo ... ma ... :scratch: non era "colpirne uno per educarne cento" ...? :confused: ... :lol::lol::lol::lol: ) |
Grazie Bu per aver chiuso proprio mentre ero in giro in moto per le colline marchigiane a provare la cucina di quelle parti, in questo modo non mi sono perso nulla :D ;) :-p
Ancora non so bene se sono completamente d'accordo con quanto hai detto ma "obbedisco" ben volentieri :!: p.s. l'eventuale remoto disaccordo potrebbe esserci solo sulla discussione filosofica riguardante il come ed il quando una determinata entità (QdE nello specifico) inizi a vivere di vita propria e diventi in qualche modo incontrollabile e se questo sia giusto, faccia parte del normale evolversi delle cose oppure no. Ma ripeto, è solo una discussione filosofica da affrontare di fronte ad un buon bicchiere di vino con in bocca un bel sigaro dopo una giornata in moto.....proprio se se ne avesse voglia per il gusto della discussione. :-p Alex da Tai (dove l'ultimo che ha tentato di sputtanare il campo di noci del sig. Gino si è preso una randellata sul capo e non ci ha più provato) |
Quote:
Ma il tuo avatar e' ancora meglio :) :) Seriamente, si potrebbe fare, ma il rischio e' che poi non puoi piu' bannare nessuno perche' uno che ha pagato la quota associativa si appella a quello per rimanere sempre e comunque... |
Bumoto, io ti voglio segnalare questo utente:
Quote:
:lol: Si scherza.......:love5: :love5: :love5: Boh che dire.........bene che si sia riaperta la baracca; forse si poteva evitare di chiuderla.........non saprei....... In ogni caso capisco le ragioni alla base di tanto fervore; e ciò mi basta. Lamps....... Antonio. |
100% Bumoto!
Anche io sul forum ho trovato buoni amici :eek: , ho trovato un sacco di dritte su come taroccare la mia moto :lol: , ho trovato la voglia di fare e di uscire in moto e di questo ringrazio Gianluca :D , per cui se a qualcuno non va bene la sua "dittatura" :lol: io sono sempre d'accordo con Lui..... fùra di bal (dite così al Nord, vero?) :lol::lol: W QdE PS e a me non me ne frega niente di quanti messaggio ho, ecco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |