![]() |
Quote:
sta iniziando a fare pratica nelle aiule della città ... e poi si fa cazziare dai vigili ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il kappone appaga l'ego dell'appassionato di meccanica, non e' una moda :eek:
|
Quote:
Cià paura per i suoi orifizi..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: mancano Levi's e cintura El Charro...........
|
un post che il BArba ci sarebbe andato a nozze
martoriati tutti per un mese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ti lascio ai tuoi amori :lol: |
Quote:
E' un rekord in assoluto, dopo 6 mesi già un modello in genere mi stufa.... Più la uso, più mi accorgo che il suo limite è sempre un pelino più alto delle mie capacità...... allora perchè poi prendere un caccia a reazione se poi lo riesco a guidare come un turboelica...??? e poi siamo sicuri che un turboelica sia meno divertente...:!: :!: :!: ???? |
Quote:
|
volevo montarte una corona da 48 sul gs... ma mi hanno detto che è arancione e non si abbina con il colore delle manopole riscaldate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ve devo dì, i ragazzacci del posto mi stanno facendo un lavaggio del cervello mica da ridere.... sabato mentre il gruppello aspettava che arrivassimo io e la pipsi, si sono messi diavoletto e alpheus moto affiancate leggermente disallineate tipo foto da depliant... vi giuro che l'effetto estetico era assurdo.... mitico ;)) poi vedere giò che frulla via al minimo con la S sull'aiuola davanti alla parrucchiera bella figheira e le donnine che escono per guardarlo con i bigodi in testa non me lo dimenticherò mai:D :D :D :D :D :D na ragazza ha esordito dicendo ma è matto?? ancora un po' la sbranavo, l'ho guradata con un sorriso tipo serialkiller e si è nascosta dietro il pischello super sfigato che manco sapeve dove nascondersi lui:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: massa di bulicci inutili i giovani d'oggi...... |
Quote:
nessun problema, se poi sopporti i miei bornottiii e insulti vari se trovo qualcosa fuori posto.....:lol: :lol: :lol: :lol: spartaz entra in paranoia quando sa che ci vediamo,... se sgarra gli faccio un paiolo... hahaahhahaha alpheu mi dice di farmi li cazzacci mia.. ma io lo pisto lo stesso hahaahahhaah so paranoico ;)) |
Quote:
|
Non c'è problema ho le spalle larghe e poi visto il mio avatar non scherzo nemmeno io a brontolare :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Mandi ;) |
Quote:
Non sono d'accordo. Ho avuto il Vara iniezione per due anni, 35.000 km. Sul motore nulla da dire, è Jap, in più è Honda. La componentistica è scarsa, made in Spagna. Le sospensioni ridicole, la catena va sostituita dopo pochi km, le plastiche sono male accoppiate. I miei scarichi dopo 20.000 km erano mal messi. Se guidi un po' spigliato, alla prima curva consumi la moto per terra, sempre che non si avviti prima su se stessa .... Quando la vendi, pochi la vogliono. Io pagai il Vara 10.500 Euro, ne ho ripresi - dopo 15 mesi- per miracolo 7.700, ma a parte il pazzo che me li ha offerti, gli altri conce si attestavano tra 5 e 6.000. I conti sulla moto io li faccio alla fine dei due anni che per me sono il ciclo vitale. Beh tra il Vara ed il Gs - parere personalissimo - non c'è proprio storia. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon. |
Quote:
si tratta di bmwisti di qde che hanno comperato una ktm e che scrivono su lc8.org. inoltre, non ho dimenticato proprio nessuno. chi era nelle condizioni di cui sopra, lo segnalava nell'apposito topic su lc8.org. mi sembra che tu abbia un gs1200 e sei sia su qde sia su lc8.org. bene, stai tranquillo, non rientri nell'elenco. |
Quote:
BMW 1200GS circa 7.000 pezzi anno (proiezioni su i primi 6 mesi 2006) KTM 950/990 circa 850 pezzi anno (proiezioni su i primi 6 mesi 2006) Ossia KTM vende circa il 12% di quanto vende BMW In QdE sono registrati circa 7.000 utenti, ammettendo come da vendite che il 60% possegga il Gs, i potenziali "traditori" potrebbero essere circa 4.200. se il 12% di questi scegliesse KTM nei prossimi 4 anni (vita media moto) avremmo una quota di "traditori" annua di circa 120 piRloti. Al momento ne risultano solo una 30ina, ergo.... SIAMO AMPIAMENTE SOTTO QUOTA :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |