Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come era QdE? (per quelli che c’erano) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91427)

maidomo 02-10-2006 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
dai gaetano che proprio vecchio non sei,un po attempato direi:lol:

mi ha scritto l'Inps...mi offrono una pensione anticipata di 20 anni per raggiunti limiti di età...che faccio, accetto? :confused: :lol:

Patologo 02-10-2006 15:47

e dopo ci sono gli sciemi come me......

mototour 02-10-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
comunque provo sempre un gusto particolare a colloquiare con quelle 30 persone che ho conosciuto fin dall'inizio (dirli tutti non posso nè voglio dimenticarne qualcuno ma insomma Luha Walwal Cecco Bumoto Sgommina Sirjo Kappaelletti Boxerforever Barbasma Il Dernano e vari altri

Quindi io sarei confinato nei "vari altri"?
Sono offesissimo.....:( :mad:

:lol:

Ciao da un "vecchio" forumista...

Linguaccia 02-10-2006 15:48

Quote:

mi ha scritto l'Inps...mi offrono una pensione anticipata di 20 anni per raggiunti limiti di età...che faccio, accetto? :confused: :lol:

colpito e affondato:!: :!: :!:

maidomo 02-10-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quindi io sarei confinato nei "vari altri"?
Sono offesissimo.....:( :mad:

:lol:

Ciao da un "vecchio" forumista...

non ti ho nominato solo per motivi di "praivasy" (molto britisc....) :lol: :lol:

ciao secco! ;)

mototour 02-10-2006 15:51

Quote:

ma certo il primo mukken in Garfagnana (2002) è stato un'epoca....:!: :!: :eek:

Ed il Cerreto con la neve caduta il giorno prima, a pranzo con Montip e Barbasma che rotolavano allegramente sulla neve?
Lì conobbi Zoria & Signora, grande motociclista davvero.

mototour 02-10-2006 15:53

Quote:

non ti ho nominato solo per motivi di "praivasy" (molto britisc....) :lol: :lol:

ciao secco! ;)

Fatece largo che passamo noi.....:lol:
Ciao guzzista!:lol:

eugeniog 02-10-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviata da luHa
.....
Molta più gente che ha preso QDE per una chat.......

concordo con te, bisgnerebbe che i moderatori intervenissero in maniera più decisa ;)

gpboxer 02-10-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire

Come era QdE?

Vorrei che qualcuno che “c’era” mi spiegasse com’era QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!

Siccome ho conosciuto “personaggi” che c’erano agli albori e che quelle due o tre volte all’anno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perché “non è più come una volta” e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di più vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perché dopo li vedrei su al bar:lol: ;) ), gradirei sentire la loro opinione su cosa è che non va, perché evidentemente qualcosa che non va c’è.

Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma è nella in riserva indiana :lol: (cito questi tre perché sono gli ultimi che ho letto).

Com’era QdE?????????

Come ha scritto Curteo il forum é in divenire. Credo però che molti di noi non si rendano conto che cambia il modo in cui ognuno di noi si relaziona col forum, cambiano le nostre esigenze e si finisce per dire che QdE é cambiato, mentre magari in certi momenti siamo cambiati più noi e ci aspettiamo qualcosa di diverso.

Io trovo che lo spirito del forum sia sempre quello, sono entrati tanti nuovi iscritti e alcuni "veterani" sono andati a cercare altro su altri siti...

Franz64 02-10-2006 16:27

...beh, Qde si è "allargato" a dismisura, da cui la nascita di gruppi nel gruppo;) ...non penso che ciò sia un male in assoluto :rolleyes: ...certo, il forum è cambiato, è diverso :confused: :( ...per quel che mi riguarda, vedo sempre con piacere le "vecchie" facciazze, ma non è che mi dispiaccia conoscere gente nuova ;) ;) ;) ...certo, la frequenza ai giri non è + quella di una volta :mad: :mad: , ma ho i miei motivi, e dunque a va bin parei ...
Cerea a W

luHa 02-10-2006 16:55

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
concordo con te, bisgnerebbe che i moderatori intervenissero in maniera più decisa ;)

Ma non solo i moderatori caro Eug. :cool:

cidi 02-10-2006 17:00

anche io sono per una moderazione piu' incisiva... :chain:

Merlino 02-10-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Ed il Cerreto con la neve caduta il giorno prima

Indimenticabile, il testacoda :lol: :lol: :lol:

Burro 02-10-2006 17:13

quindi i "vecchi" non si riconoscono più in QdE perchè i moderatori non moderano??

come tenere in "ordine" le sezioni del forum è un bell'argomento ma nel contesto mi pare OT, o sbaglio!

Piripicchio 02-10-2006 17:15

scusate...vi propongo una cosa ma non so l'effetto che potrebbe fare :rolleyes:

perchè i vecchi del 2002, chiamiamoli "la sporca dozzina", non si creano uno spazio dedicato dove poter accedere solo loro e continuare a rivivere le vecchie glorie?
non credo che i nuovi forumendoli dal 2003 in poi avrebbero molto da ridire in merito ;)

spero di esservi stato utile come proposta :-o

silversurfer 02-10-2006 17:18

Ecco si...una nuova sezione ci vorrebbe...

ce ne sono così poche :lol:

Burro 02-10-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
....perchè i vecchi del 2002, chiamiamoli "la sporca dozzina", non si creano uno spazio dedicato dove poter accedere solo loro e continuare a rivivere le vecchie glorie?
.....

si!
"il forum degli obsoleti"

:confused:

non credo che il problema sia farli scrivere per forza ma interrogarsi se quello che non trovano più è un loro problema o una ricchezza persa da tutti noi

brontolo 02-10-2006 17:20

Sarebbe più utile che la "sporca dozzina" dicesse fuori dai denti cosa è che non gli va + a genio, ammesso che abbiano ancora qualche interesse per il forum!!!

Già qualcuno...cidi, Luha, eugeniog.......ha detto qualcosa di utile.....e io concordo con loro!;)

Piripicchio 02-10-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Ecco si...una nuova sezione ci vorrebbe... ce ne sono così poche :lol:

azz... ma che fastidio vi da avere piu sezioni?
si che hai preso il GS1200 perchè con il GS1150 ti confondevi... ma silveruccio, scegliere una sezione anzichè un altra è facile :lol:

Linguaccia 02-10-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
azz... ma che fastidio vi da avere piu sezioni?
si che hai preso il GS1200 perchè con il GS1150 ti confondevi... ma silveruccio, scegliere una sezione anzichè un altra è facile :lol:

un ci si capisce:mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.