![]() |
Quote:
|
e dopo ci sono gli sciemi come me......
|
Quote:
Sono offesissimo.....:( :mad: :lol: Ciao da un "vecchio" forumista... |
Quote:
|
Quote:
ciao secco! ;) |
Quote:
Lì conobbi Zoria & Signora, grande motociclista davvero. |
Quote:
Ciao guzzista!:lol: |
Quote:
|
Quote:
Io trovo che lo spirito del forum sia sempre quello, sono entrati tanti nuovi iscritti e alcuni "veterani" sono andati a cercare altro su altri siti... |
...beh, Qde si è "allargato" a dismisura, da cui la nascita di gruppi nel gruppo;) ...non penso che ciò sia un male in assoluto :rolleyes: ...certo, il forum è cambiato, è diverso :confused: :( ...per quel che mi riguarda, vedo sempre con piacere le "vecchie" facciazze, ma non è che mi dispiaccia conoscere gente nuova ;) ;) ;) ...certo, la frequenza ai giri non è + quella di una volta :mad: :mad: , ma ho i miei motivi, e dunque a va bin parei ...
Cerea a W |
Quote:
|
anche io sono per una moderazione piu' incisiva... :chain:
|
Quote:
|
quindi i "vecchi" non si riconoscono più in QdE perchè i moderatori non moderano??
come tenere in "ordine" le sezioni del forum è un bell'argomento ma nel contesto mi pare OT, o sbaglio! |
scusate...vi propongo una cosa ma non so l'effetto che potrebbe fare :rolleyes:
perchè i vecchi del 2002, chiamiamoli "la sporca dozzina", non si creano uno spazio dedicato dove poter accedere solo loro e continuare a rivivere le vecchie glorie? non credo che i nuovi forumendoli dal 2003 in poi avrebbero molto da ridire in merito ;) spero di esservi stato utile come proposta :-o |
Ecco si...una nuova sezione ci vorrebbe...
ce ne sono così poche :lol: |
Quote:
si! "il forum degli obsoleti" :confused: non credo che il problema sia farli scrivere per forza ma interrogarsi se quello che non trovano più è un loro problema o una ricchezza persa da tutti noi |
Sarebbe più utile che la "sporca dozzina" dicesse fuori dai denti cosa è che non gli va + a genio, ammesso che abbiano ancora qualche interesse per il forum!!!
Già qualcuno...cidi, Luha, eugeniog.......ha detto qualcosa di utile.....e io concordo con loro!;) |
Quote:
si che hai preso il GS1200 perchè con il GS1150 ti confondevi... ma silveruccio, scegliere una sezione anzichè un altra è facile :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |