![]() |
Quote:
|
Certo è presto per parlare ci vorrà un annetto di commercializzazione.... Del resto puoi già vederla da due punti di vista:
L'ottimista: dopo 2 anni di 1200 fra GS ed RT con vendite che hanno dell'incredibile (guardate i numeri delle vendite su Motociclismo, l'RT fa da sola quanto tutte le altre GT messe insieme, il GS poi ha vendite che fanno pensare all'ipnosi mediatica) stò progetto si sarà affinato e sarà collaudato a sufficenza. :cool: Il pessimista: seee... tanto escono tutte dallo stesso portone...! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Il conce mi ha fatto vedere che per la 1200r esistono due cupolini, uno piccolo tipo speedster ed un altro di poco più protettivo, che mi dite a questo proposito ?
Fanno realmente qualcosa in termini di protezione ? Grazie |
Quote:
Poi se proprio mi vien caldo quest'estate lo toglierò... O magari ci piazzo una cosina trendy :) un'unghia di parabrezza tipo Speed Triple.... :lol: |
Quote:
sono in attesa di un r1200r a cui montero' anch'io il modello alto (uso la moto anche d'inverno, circa tutti i giorni etc. etc.) e mi piacerebbe una tua impressione sulla funzionalita' di quest'accessorio: turbolenze? protezione? qualita? e dato che ci siamo un tuo giudizio sulle qualita' e difetti piu' evidenti nel tuo primo periodo d'uso...chiedo troppo;) :cool: un lamp |
Quote:
Se Piergallini è disponibile a valutare la cosa, farò un salto a San Benedetto del Tronto fra un paio di settimane per ordinare la nuova seduta stante (ed offrirti un caffè). Ma ti prego, non prendere la tua offerta come un impegno. Grazie e saluti.:?: |
Quote:
|
Quote:
Essendo alto 1,85 credo proprio che potrebbe essere la scelta giusta... Esteticamente non sara' il massimo ma visto che il mio uso sara' anche quello del casa-ufficio non potevo prescindere da un po' piu' di protezione anti-cervicale;) l'eta' e' quella che e'... |
[QUOTE=carter]Essendo alto 1,85 credo proprio che potrebbe essere la scelta giusta...QUOTE]
vista la cima :) ti consiglierei anche la sella alta, non costa nulla... |
Mi è arrivata oggi la sella alta, domani la monto e vi faccio sapere.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
com'è?
migliora anche il posto del passeggero? |
Quote:
|
Quote:
Grazie mi interessava proprio sapere questo. Bye |
Finalmente ritirata!!!
:eek: Ieri, ore 18.30,:D ritirata la tanto agognata erede della Signora :!: .
Modello ed equipaggiamento: R1200R Nera Normale, sella alta, manopole riscaldate, cromatura scarico, cupolino piccolo, cavalletto centrale, frecce bianche. Monta pneum ContiRoadAttack (... il cambio coi michelin sarà dovuto alla serie? Bah..) Pro (rispetto alla R1150R... a cui va sempre il mio Rispect!!!):eek: - pos. guidatore, motore (... è davvero un altro mondo) e trasmissione/ cambio, sensazione e feeling immediato nonostante le gomme "da farsi", erogazione "elettrica". Inoltre, mi dà l'impressione che questa si possa impennare senza tanti patemi (portate pazienza ma il 1150 non ci riuscivo proprio e posso capire che non a tutti piacciano sti discorsi... ma mi diverto anche così!) Contro (sempre rispetto alla Signora):mad: - qualità generale e finiture (comandi, pompa freno, etc..), posizione pedana destra e leva freno post., sottosella. Questo il mio commento iniziale dopo km 120 (per lo più misto / statale da 140 km/h massimo. Posizione Zainetto MiaBellaAmata... ve lo dico dopo giro di domenica; da ferma mi dice che sta comoda; io sono alto 182 cm e la mia Lei circa 171 cm. A seguito fine rodaggio vi farò resoconto più dettagliato e spero oggettivo, perchè ora la :arrow: è troppo adrenalinica. Domanda agli altri possessori: ma il livello olio lo vedete quando è sul cavalletto centrale. Perchè se si mette giù basta un nonnulla a far sembrare tutto pieno o tutto vuoto. |
Altra occasione di invidia, caro Regis. Complimenti.
|
L'importante è che dopo 3 (e dico TRE) mesi di astinenza sono di nuovo con una 2 ruote "under my ass"!!!
|
Tanto Non La Provo!!!!!
Non Mi Piace!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |