![]() |
...basta mi viene da vomitare...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
hahahahahahhahaa |
Quote:
Poi quelli di heli ka 52 longbow (introvabile) poi di colpo non facevano più grano e via.... basta simulatori solo i pacchi microsoft... |
Quote:
Meno male che Francesco non ha detto davanti a Psycha di qualche mignotta americana....:lol: :lol: :lol: :lol: |
siamo degli sclerati...
BASTA CO' STA FEBBRE (sto a casa malata... voglio uscire) |
Quote:
|
ma perche' non salite su un aereo anche piccolo e ci andate a
fare un giro? da quando ho iniziato ho messo in cantina tutti sti ammennicoli ... |
Quote:
Screenshot spaventosi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Maaaaaaa... che macchina ci vuole per farlo girare benino? :wave: |
Quote:
a parte gli scherzi, ma volendo, quanti soldini si dovrebbero spendere se si vuole iniziare un hobby del genere? |
Quote:
Proprio da poco si è comprato (in società) il suo primo aereo. |
Quote:
|
Quote:
|
vedo usare molto Loman come flight sim,gente si organizza in squadre etc.Io mi tengo lontano perche non gli anticorpi. :lol:
|
heilà Tommy, sempre a parlar di figa eh?
vecchio mattacchione! |
"ma flight simulator X è già uscito in italiano?"
La lingua dell'aereonautica e' l'INGLESE Quindi.... versione americana of course (che non vuol dire "di corsa" Saluti Renato k1100 Lt 1992 Una meraviglia! |
Quote:
Io conosco Lomac (Lock-On: Modern Air Combat) e ci ho provato piu' volte a giocare in LAN con un mio amico (su due A-10) ma e' di un'instabilita' pazzesca. :( |
Quote:
Sempre meglio che farsi i pompini a vicenda, comunque: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89485 :lol: :lol: :lol: |
ma va cagher :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
è la nostra scuola di volo. Puoi fare un giro prova (35euro) e se vuoi ti iscrivi... cmq è vero costa di più che volare .... per finta ... ma godi per davvero :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |