![]() |
Tranquillo Max... ;)
|
Quote:
Ora scendo al bar e me ne bullo con gli amici :lol: :lol: |
Quote:
Te , te volevi fa' la bimba de sei anni....:lol: :lol: :lol: Vai a letto!!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
PS: puzzettò, come va con la MT? te la sei già venduta, core de latta che nun sei artro? io forse in questi giorni me comprò 'na mattata de opscional! :D |
Beh, in fondo battere il Crotone è più complicato di quanto non fosse battere l'Inter; si può pure goderne, persino più degli orgasmi multipli per seghe mentali. :cool:
|
Quote:
....che "opscional" te vorresti accattare? |
la vergogna questa sconosciuta......
|
Quote:
|
Molti nemici, molto onore!
Detto ciò, non occupandomi più di wrestling, dico che ci sono squadre che, destinate a vincere, hanno sempre vinto. Altre che, anche se destinate a vincere, non ci riescono neanche con la partenza a handicap. |
Quote:
Parafrasando il film Nemo "Zitto e spera, spera e spera..." :lol: :lol: :lol: http://www.asromavitamia.net/immagini/Vittoriano.jpg :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Ahò, er pupone!!! Quanto gli invidio la moglie.....
|
FabioS; scusa, ma a te, una come la Blasi, avanza?!?! No, perchè, parliamone!
|
Dimenticavo: ricordati sempre che ho acquistato la R1200R sulla carta, quindi, a detta di molti forumisti che scrivono, i gusti miei sono senzaltro di m...
PS : Grande Lucianone!!! E quei rinco che abbiamo oggi, ho paura che saranno al nostra fine. |
... per giunta in posti diversi. Ogni domenica un campo nuovo!!!
|
Quote:
E non intendo quella calcistica :lol: |
Quote:
Anche perchè sul mercato, dopo la cattura di Provenzano e con Riina fuori gioco da un pezzo, di grandi DS che possono fare al caso vostro non ne vedo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Abso, lascia stare, che già così è na presa in giro...
|
CIAO GOBBI e soprattutto gobbiromani
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3599-86920.jpg continuate il vostro girone nell'inferno della serie B e continuate a ROSICARE |
Quote:
è stata una passeggiata, rigore sbagliato, palo di zanetti, DONI migliore della Roma......... espulsione inventata x Vieirà (bisogna spiegargli che senza la maglia dei gobbi ladri, ad ogni fallo ti ammoniscono). Ma Totti giocava o è rimasto all'altare della patria???????????? :D :D :D :D :D :D :D CON LA JUVE IN B OGNI GIORNO SONO FELICE |
Quote:
Mi spiace veramente che non avete fatto in tempo ad avvisare il PUPONE che stasera si giocava............. MA E' VERO CHE E' ANCORA LI ALL'ALTARE DELLA PATRIA A CIUCCIARSI IL DITO? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |