![]() |
Augurissimi!!!
|
In bocca al lupo e congratulazioni Raniero!!
P.S.: Gli auguri si fanno dopo!! Non prima dell'evento!!! |
Un augurio dal cuore!
(avevo letto però da qualche parte che il G.V. di quellidellelica esercita sui soci lo jus primae noctis: informati bene!) :lol: Auguri davvero, Ric |
Quote:
http://images.gxware.org/upload/gallery/manette.jpg ... fanne buon uso! ;););););) |
Congratulazioni carissimo!! :):):)
:D:D:D:D:D:D |
Ti faccio i miei auguri:lol: :lol: :lol: ma ti rispondo con un aforisma "si comincia con un brivido e..........................si finisce con uno sbadiglio".:( :( :(
Divertiti e benvenuto nel mondo degli ammogliati;) ;) ;) |
Ciao Spartacus,
in bocca al lupo per tutto e soprattutto per una vita felice e serena!!!! Saluti anche alla futura singora Spartacus |
ciao Raniero,
congratulazioni ed augurissimi ! |
auguri... :wav:
|
auguri vivissimi...spero che la tua dolce metà ora che ti avrà in potere.....non ti faccia vendere la bike.....:lol:
|
Karota ... matrimonio ... è un gran periodo per te, né?!?
Auguroni a tutti e due ;) E buon viaggio di nozze ... che ti invidio non poco :eek: Al tuo rientro facciamo un giro insieme così ti dimostro che l'elica può andare più forte di una karota .... spenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e allora AUGURONI !!!! :D :D :D :D :D
|
auguri !!!!! e tanti figli maschi !!!!!!
|
Auguronissimi!!!
:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: |
Boia fauss :D :D :D
|
Congratulazioni Spartacus................ sul fatto che tornerai sul Forum.......
non lo so.:confused: :confused: LA MOGLIE:Sparty, ci sono da lavari i piatti , poi c'e' il cane da portare fuori,devi cambiare il pannolino al pupo perche' io esco con le amiche. Domani sono dall'estetista e dalla parruchiera , invece di stare sul Forum con gli altri sfigati:lol: :lol: vai a fare la spesa . A proposito sabato il K lo prendo Io.:mad: :mad: |
auguri !!
(un pochino anche a me: sabato è il mio primo anniversario) |
Era ora !! .....AUGURI :D :D :D
|
Per una coppia "SUPER" come voi gli auguri sono quasi superflui....:D :D :D
|
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E viaggio di nozze in moto suppongo:eek: :eek: Un salutone a tutti e due:D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |