![]() |
Quote:
Per non parlare delle moto bianche... da checca isterica :lol: |
Quote:
sai che se la copri usata gialla te la regalano quasi??:rolleyes: |
[QUOTE=Kilimanjaro]Tempo fa ne ho vista una verniciata nera opaca (sia serbatoio che fianchetti) con sella nera.
Bellissima! Poi, anche a pois, una R1200GS è sempre bellissima :eek: :eek: :eek: [QUOTE=Kilimanjaro] Condivido :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non dimenticare ti postarla eh!? |
Quote:
...Ne ho viste già alcune in giro e direi che il confronto con la versione arancio vista all'estero è impietoso...Ah, forse dimenticavo che noi italiani abbiamo la "mania" di auto e moto nere o grige metallizzate....Una vera tristezza!!! :( :( :( |
Quote:
ce lo invidiano in tutto il mondo, a proposito di arancione: mi sa un po' di paonazzo |
|
Quote:
ciao frankie ma quello è il borsone cilindrico bmw se sì come ti ci trovi? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanto è più grande? quanto costa? |
Quote:
|
La mia non é del 2007 ma é nera comunque....
Ciao Maspo http://img125.imageshack.us/img125/1175/r1200gs12ot.jpg |
maaaammaa mia ragà!!! :rolleyes: :rolleyes: poi vi lamantate se vi danno dei fighetti :mad: sembrate tante checche a una sfilata di moda........ dai !!!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
COMPLIMEMBRI!!!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
SPUTER?????????????? questa è la mia diciottesima moto! mai avuto uno sputer!:( :( :( :( |
Quote:
DE Gustibus....Meglio il vivo dell'arancio, del giallo, del rosso che il nero - grigio stile "Pompe funebri...." Anche se sempre stile è....!!! :D :D :D |
Quote:
ci sono FIGHETTI E FIGHETTI quelli sono i fighetti che tu conosci o ti immagini noi siamo gli STRAFIGHI chiedilo in giro alle Donne (strafighe) e vedi cosa ti rispondono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |