Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa Cambiereste Della Vostra Gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88621)

bias 16-09-2006 12:34

la gs 1200 è bellissima
la rivendi subito e bene
su strada è perfetta e portata bene, non ci sono Jap o ducati che tengono (misto stretto)
è comoda per i viaggi senza essere un'elefante in città
ha un milione di possibiltà di personalizzazione
se vuoi farti uno sterrato che non sia la sei giorni lo fai
in due è comoda
insomma non so se lo avete capito...a me piace
ah,cambierei solo una cosa di serie ..metterei un parafango posteriore degno si questo nome.

Renex 16-09-2006 13:08

Io stò con Piripicchio:lol: !Dopo aver posseduto un gs 1150 del 2002 e cambiato con rt di un amico per motivi che non stò a spiegare, dopo aver provato e riprovato il gs 1200 devo dire che preferisco il gs 1150 per i motivi che Piri adduce. L'unica cosa che invidierei al gs 1200 è il peso.....

beegio 16-09-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da bias
la rivendi subito e bene
.

subito ok, ma bene.......:rolleyes: :rolleyes:
oggi mi hanno valutato la mia full opt. 2005 10500 neuri (pagata 15500) senza sconti sul nuovo. (altri 1000). :mad: :mad: :mad: :mad:

silversurfer 16-09-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
beegio... ce n'è TROPPE, impossibile disfarsene, anche se la svendi!

silver, ma guarda... chiedi a Renex se esiste davvero oppure se è solo frutto della mia immaginazione ;)

Miii...sono in tre?
Un esercito.......
Alla fine, quanti ne conosci direttamente, dieci?
Ma neppure...
I seimila nuovi BMWisti col nuovo GS1200?
Tutti stronzi?
Certo che sentirsi dare delle lezioni da chi quando scrive è l'essenza stessa della presunzione e sentenzia: "sto cambiamento totale è stata la piu grossa vaccata che bmw abbia mai fatto","ma cosa importante per molti pistolazzi: è di moda", "sanno che possono sempre giocare con la manetta facendo brum brum"...ecc.ecc
e sembra il portatore del Verbo motociclistico è davvero il massimo.
Non basta non piacere, addirittura si "odia" una moto, è un continuo delirio ossessivo/convulsivo, senza soluzione di continuità...
Fatti vedere pistolazzi, ma da uno bravo :lol:

Kilimanjaro 16-09-2006 15:41

ODDIO!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Arincomincia la zaganella!
Uff, che cojoni! :lol:

silversurfer 16-09-2006 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
ODDIO!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Arincomincia la zaganella!
Uff, che cojoni! :lol:

Oh no maestro, giuro che non andrò oltre, tanto potrà solo continuare con delle congetture ed i soliti deliri.
Lascio l'interpretazione di quanto si legge su questo forum all'intelligenza di ognuno.
Concordo con Lei come sempre, che cojoni :lol:

absolute beginner 16-09-2006 15:55

Quote:

infatti penso che sto cambiamento totale è stata la piu grossa vaccata che bmw abbia mai fatto, bastava un piccolo aggiornamento della 1150!

A prescindere da qualsiasi considerazione tecnica, vallo a spiegare a BMW MOTORRAD e ai suoi azionisti che col 1200 hanno duplicato i volumi di vendita rispetto al 1150...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Kilimanjaro 16-09-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Oh no maestro, giuro che non andrò oltre, tanto potrà solo continuare con delle congetture ed i soliti deliri.
Lascio l'interpretazione di quanto si legge su questo forum all'intelligenza di ognuno.
Concordo con Lei come sempre, che cojoni :lol:

Allievo :lol: :lol: :lol: :lol:
prego, aggiunga la "Playmobil" alla firma!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 16-09-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Allievo :lol: :lol: :lol: :lol:
prego, aggiunga la "Playmobil" alla firma!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eseguo! :lol:

silversurfer 16-09-2006 16:43

Quote:

ho detto mai che gl'acquirenti del GS1200 sono stronzi?
ho un sacco di amici che hanno la plasticosa e mi diverto insieme a loro a girare in moto e allo stesso tempo a prenderli ingiro precisamente come fanno con me.
per mie personalissima opinione la BMW non doveva cambiare totalmente lo stile del GS e doveva restare la filosofia del "per molti ma non per tutti"

ho sempre espresso simpatia nei tuoi confronti silver però quando te en esci con ste cose mi vengono dei seri dubbi... non te ne frega nulla capisco ma non vedo il motivo di predere in questa maniera chi parla male, per un motivo o per altro, la tua amata GS1200!
se a qualcuno non piace non vedo cosa ti cambia nella vita. Mah!

Non si tratta di parlare male o bene della mia "amata" GS, si tratta di parlare a sproposito cercando di far passare delle opinioni personali per verità assolute, secondo me è diverso, in ogni caso non amo o odio una moto, quello lo riservo a cose un pò più importanti.
Parlare male di un modello di moto è una cosa, erigersi a portatori del Verbo motociclistico denigrando gli altri è tutt'altro.
Sono mesi che ogni discussione sul GS1200 che potrebbe essere interessante per tutti, deve puntualmente scadere nella solita tiritera sugli ex scooteristi, i fighetti, i pistolazzi e chi più ne ha più ne metta, sempre con i toni supponenti di chi fa cadere le sentenze dall'alto della sua presunta superiorità.
Ora poi verrà fuori che noo, non è vero, è solo per scherzare, non è vero che c'è chi si sente di appartenere ad una casta superiore, magari per una volta cerchiamo di non offendere l'intelligenza dellle persone, non si sarà mai usato il termine stronzi, ma certo che non ci vuole un genio per capire certi atteggiamenti.

Pet 16-09-2006 16:54

1000000000% SILVER, non te la prendere non serve a nulla dietro una tastiera sono tutti grandi grossi e scopano come ricci poi.......
ho conosciuto diverse persone fatte così....... la soluzione? ignorale o meglio parlando di elika moderna, fai Ctrl+Alt+Canc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 16-09-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Se con quella "vaccata" di moto la BMW ha stravenduto migliaia di moto (più di seimila nei primi sei mesi del 2006) mentre ha scontentato te che avresti voluto solo un restyling...bhe sopravviverà.

Giusto per dire che sono esattamente la metà...(fonte: InMoto).

;)

silversurfer 16-09-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Giusto per dire che sono esattamente la metà...(fonte: InMoto).

;)

Si hai ragione !!!

Sono la metà. ho scritto senza rileggere ed ho scritto una cazzata !!!

E' vero...

Roxter 16-09-2006 17:01

Cmq: Piripicchio e Silversurfer, non capite un cazzzzz di moto!!!

La Multipla è bellissima!!!

http://img1.freeforumzone.it/upload1/1010565_M1100A.jpg

:eek: :eek: :eek:

silversurfer 16-09-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
1000000000% SILVER, non te la prendere non serve a nulla dietro una tastiera sono tutti grandi grossi e scopano come ricci poi.......
ho conosciuto diverse persone fatte così....... la soluzione? ignorale o meglio parlando di elika moderna, fai Ctrl+Alt+Canc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E chi se la prende?
E' che cio' gusto a fare polemica :cool:

silversurfer 16-09-2006 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Cmq: Piripicchio e Silversurfer, non capite un cazzzzz di moto!!!

La Multipla è bellissima!!!

:eek: :eek: :eek:

Beh...si...in effetti...vista da così...insomma...

è pure b...., be..., bel.., bell......niente non ce la faccio!

Roxter 16-09-2006 17:05

Per questo non capisci niente....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 16-09-2006 17:15

Quote:

forse è meglio che spostiamo le nostre forze verso qualcosa che non merita essere chiamata moto.... la multicagata ducati :lol:

ma no, in fondo, ma proprio in fondo non è male,

vista di tre quarti è pure b...., be..., bel.., bell.....

niente, non ci riesco :mad:

Roxter 16-09-2006 17:16

Difatti è una SUPER moto!!!:cool: :cool: :cool: :cool:

Roxter 16-09-2006 17:20

Piripicchio......cha infanzia infelice devi aver avuto......:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.