![]() |
Le caratteristiche ci sono tutte; e non occorrono i geni del marketing per venderlo.......
Occorre cominciare a farlo, questo marketing, in Ducati....;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
Ciao caro......abbandona il campo, che è meglio (per noi....:lol: :lol: :lol: :lol: );) ;) ;) ;) |
comunque io la vado a provare.....:lol: :lol: :lol:
son contento quando mi fanno provare a gratis una moto....qualunque sia:D :D :D :D :D |
Se la provi ti rendi conto che è una buona moto.
Non si vende perchè, senza andare a scomodare scuse tipo influenze astrali negative, molto semplicemente è bruttissima. |
è brutta, costosa da comprare e pure mantenere
la nuova kawa versys è (forse) addirittura più brutta ma a 6000 euri te la porti a casa e decreterà la fine della multicosa |
Quote:
|
|
Rox, il problema è anche che l'acquirente medio Ducati ha un certo gusto...
quando si è abituati a vedere le varie 999, 1000DS, ST3.. ma anche la monster stessa! poi di botto vedi na multistrada, ci rimani molto male :lol: certo, poi sono usciti con la serie sportclassic ed hanno avuto la mazzata! prendi BMW, ha fatto uscire la GS1200 che è brutta forte e i classici BieMWisti hanno storto un pò il naso.. ma di certo la BMW con un sondaggio di marketing sapeva che tutti gli scooteristi l'avrebbero comprata! hanno contato quanti scooter c'erano in giro ed ecco perchè ora la GS1200 è una delle moto piu vendute in italia :lol: il marketing è importante! P.S. e con st'ultimo post mi sono giocato l'appoggio di silver :( mi dispiace silver, mi piaceva quando mi davi ragione ma è piu forte di me... :lol: |
Se è vero ciò che dicono, o meglio riportano sul sito, e cioè che i costi di manutenzione sono stati ridotti del 50%, allora forse Ducati sta già prendendo una buona strada verso un possibile rilancio.
La maggior parte di persone che conosco (compreso me stesso) e che non hanno mai preso Ducati sono stati frenati proprio dai costi di gestione. Però, ammesso che sia vero, dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali per attirare il cliente!!! Soprattutto ora che sono vincenti sia in SBK che in MotoGP. |
Multistrada o Non Multistrada ... questo è il problema :lol:
|
Quote:
|
Ma vi rendete conto che adesso la bmw per fare un GS che riesca a stare dietro (ovviamente solo in rettilineo :lol: , perchè nelle curve ovviamente non c'è nessuna possibilità :!: ) alla Multistrada dovrà fare un GS1600??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si scherza, eh.... forse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Buttiamola sul ridere.....almeno, dal punto di vista simpatia, vi trovo tutti dei grandi!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io però resto della mia idea, che oramai credo sia ben chiara.....:cool: :cool: :cool: :cool: Ah....un bacio forte al capo carismatico di QdE: ENROCOSO!!!!! A cosoooo.....si tropp' bbeellll!!!!:D :D :D ;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avrei preso un'Aprilia Tuono :rolleyes: provare per credere ;) |
Una cosa non avevo notato: dopo 3 anni sembra che abbiano finalmente messo una pezza al problema dell'indicatore della riserva.
Mi dispiace per i bmwisti e i jap (come me) ma forse vedremo meno MTS ferme a bordo strada (anche se avevano solo finito la benza) ;) |
Quote:
Peccato che farsi 800km in un giorno sia un pochino più scomodo con una aprilia tuono :lol: :lol: :lol: P.S.: comunque allora avrei preso un monster s4rs testastretta :!: |
Io invece avrei continuato a prendere una Multistrada, che nel misto va meglio pure dei Monster.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ed infatti sto seriamente pensando di prendere la 1100S :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |