![]() |
A ME PIACE IL SERVOFRENO! basta cosi'!:lol: :lol: :lol:
|
dopo questa affermazione ti prego di non intervenire più ... ;) :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Pero' mi sta' un po' nel mazzo che qualcuno mi preghi di non intervenire piu' in una discussione pubblica!!;)
Occhio alla faccina eh!!! |
Io ho provato entrambe le versioni (servo e non) del GS1200 e l'ho comprata senza.
Con il funzionamento attuale a mio giudizio sono più i contro dei prò Secondo me il servofreno toglie sensibilità e modularità sulla leva poi c'è il discorso della frenata residua in caso di avaria. Non sono contrario ad un ABS puro che ti assisterebbe solo in caso di emegenza, purchè disinseribile in quanto su fondi molto sconnessi potrebbe allungare la frenata. Mi sembra che la nuova scelta di BMW vada proprio in questa direzione e mi trova d'accordo.;) |
Quote:
PERO' bisogna provare a farci chilometri.... passi e contropassi... con il servo la fatica dovrebbe essere molto minore..... anche se in citta il bzzzz. puo' essere fastidioso/mettere sotto pressione la batteria... Vedremo tra un po'.... ;) |
Quote:
e ipotizzando che tu abbia un impianto freni tradizionale... su un fondo molto sconnesso pinzi a bestia? :confused: |
Basta un pavè oppure un tombino senza andare necessariamente forte.
Prova! ;) |
e si provero', visto che nei 49.000 km percorsi fino ad ora con la mia non ho mai incontrato tombini o pave'... :confused:
|
Quote:
Sono contento per te.:) |
Quote:
p.s. non serve che enrocoso ti dia ragione :lol: |
perche' secondo te a milano sul pave' + binari del tram + pioggia non ho mai guidato la moto vero? :confused: :mad: :mad: :mad:
per la cronaca vivevo a milano quando ho preso la rockster... ;) |
Quote:
più di così..... :confused: |
e che due maroni...
servo si - servo no.... il "servo" freno è una assistenza al freno...di conseguenza lavora al posto tuo...come il servo-sterzo delle macchine....eh eh...che bello quando per fare manovra dovevi sudare 6 camicie.... E'più sensibile..può risultare fastidioso..però io mi ci trovo bene...e l'abs poi...mi ha salvato da varie situazioni "critiche", altrimenti il mio bel gs sarebbe ridotto ad un cumulo di macerie... x nanni: mi dispiace che tu trovi tutti questi difetti sul gs1200. A questo punto se proprio non ti ci trovi però devi cambiarlo, non puoi "vivere" la moto con questi stati d'animo..è solo un mio pensiero.. lampss |
Quote:
|
Quote:
comunque se prendi un vecchio kappa non servoassistito il comando del freno è molto più morbido di quello di una R850RT servoassistita in realtà il servo è per la prontezza di frenata...;) |
Quote:
la fatica era intesa per il servosterzo delle macchine quando non c'era....ho sempre "lavorato" con 2 dita sulla leva del freno... :) |
Quote:
Vendi quel Gs non e' la moto per te.Ostia.:mad: :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |