![]() |
Quote:
mi dici dove e quale che mi ci iscrivo come seconda laurea?:lol: |
cmq roxter... aspetta un pò.
Dire solo non mi trovo, non è sufficiente per poter cambiare moto... tenendo in considerazione che il tuo adattamento è stato per 500 km. Segui il consiglio di GaryB e portala nel suo paradiso... il misto stretto. Piano piano cerca di capire le sue reazioni e di adattarti alle sue reazioni. Se ti spaventa perchè reagisce bruscamente, vai più piano. Non puoi pensare di salire e dare manate di gas come, magari, facevi sulla tua erre... almeno all'inizio. Essendo un mezzo più spinto ci impiegherai più tempo per guidarlo con la stessa efficacia della erre...... infine cerca di ricordarti ciò che ti ha spinto a comperarla e cerca di farti ritornare l'entusiasmo che avevi prima di comprarla. Dare via la moto ora è davvero un peccato..... ricorda che il tempo è medico ;) |
Cose che capitano ai ragazzini viziati e con i papi ricchi.
Comperati una HD .. almeno al bar fai un figurone. (ma solo al bar) ERRATA CORRIGE: FATTI ... comperare una HD |
vedo che ci siete andati giù leggeri eh?! :rolleyes: :rolleyes:
|
Boh...non sono convinto del tutto che non ci "pigghipooculo"...
per quanto riguarda la R1200R ancora non l'ho vista ne toccata dal vivo, però non capisco come si possa definire per principio "brutta, sporca e cattiva" una moto così: http://motori.alice.it/static/upl/b/...8050-002-f.jpg |
Quote:
|
Quote:
Si tratta comunque di considerazioni meramente estetiche: dal punto di vista dinamico non dovrebbe esserci storia. |
Quote:
|
Ma almeno facciamo un pò di Km, contattami che ci organizziamo. :)
Così la prossima decisione sarà un pò più ponderata. Lamps! |
Quote:
vabbè, antò, avrò sbagliato, però resta il fatto che ste cose mi urtano da morire.... :( :( dirai che alla fine sono esclusivamente fatti tuoi, e c'hai pure ragione, però, visto che se ne discute pubblicamente sul forum, anch'io dico la mia: non si sfrusciano al vento migliaia di euro per dei cambi moto dettati esclusivamente da fisime ingiustificabili.... IMHO :( :( :( |
Quote:
vale qualsiasi cifra :lol: |
Quote:
'azz, stamani siamo in forma, eh??? :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma si sta consumando un vero dramma o ci stai pigliando tutti per il c....?
la 1200R? mah................ |
Secondo me fa benissimo a venderla adesso. Se non gli piace ora non gli piacerà nemmeno tra 10000 km.
Non è questione di cardano o altri mazzi, è che quando ti convinci che non è la moto adatta a te è meglio che te ne liberi. Le moto ti devono emozionare anche quando le guidi e non solo quando le vedi. Se così non è.... basta guardarsi intorno.... ed entrare in una concessionaria. Poi se uno economicamente parlando, giudica la cosa fattibile senza fare voli pindarici, ritengo faccia bene a togliersi lo sfizio. Non ti piace ? CAMBIALA! :) |
Si, ma mercoledì, e dico mercoledì, ha ribadito (e non è che avesse bevuto tanto...) agli elikisti napoletani che era contento della sua scelta (catena, bicilindrico a L, etc.)!!!
Necessitano chiarimenti... |
Quote:
Non posso che quotarti. Cose da pazzi. :rolleyes: Vabbeh che qualcuno ha cambiato la moto perchè, dopo averla comperata, ha scoperto di non toccare coi piedi per terra...... :lol: |
Per favore! E' facile etichettare!
Però cerchiamo di non essere così superficiali... |
;) ho promesso di fare il bravo e NON caricarti più ( come si dice da noi ) di legna verde ;)
quindi non ti dico nulla ;) ti scuso solo per il fatto che sei giovane :confused: potresti essere mio figlio :lol: pure questa che ti sta succedendo è un'esperienza di vita ...... nel senso che se le scarpe in vetrina sono belle ..... ma a sapere se sono comode lo capisci solo quando le metti nei piedi auguri per la tua prossima BMW !!!! |
Quote:
Solo che non è proprio la stessa cosa scendere da una moto e salire su un'altra, ci vuole tempo per prendere le misure. E se non si è manici come il sottoscritto ci vuole TEMPO, per esempio un mesetto fà mi sono scambiato la moto con un mio amico, lui ha un VFR-06, boia non riuscivo a fare una frenata che sia una... tocchi i freni e sembrano che non prende, allora vai più deciso e momenti ti cappotti in avanti! Comunque un caso su tutti... sono sceso dal GSsino per la ESSE, appena uscito dal concessionario mi sentivo un ebete, la prima che a volte non entra (difetto delle ESSE), le borse a cui non ero abituato, lo posizione radicalmente differente, mi ricordo che la prima curva l'ho fatta quasi da fermo perchè non mi sentivo... I miei primi 500 Km li ho fatti in un week end, uno strazio, tutto a cercarela marcia giusta, come si fa la curva, le gomme che non ti danno feeling... se avessi dovuto ascoltare la mia voce il lunedì sarei dovuto andare dal conce e riprendermi o il mio GSsino oppure un GS. (e non l'ho fatto anche per un discorso economico...) Ma poi ho iniziato a girare, e di conseguenza a capirla. Ho iniziato a togliermi le mie prime soddisfazioni, tipo andare in giro con un amico con il Fireblade e non essere sempre aspettato. Ora mi sento molto sicuro e contento della mia moto, che reputo bellissima ( e questo lo sapevo) e polivalente ( e questo non lo sapevo), ma se mi dovessi guardare indietro, se avessi seguito l'istinto con che mezzo girerei oggi e quanti soldi avrei sprecato? |
ci fossero più roxter a questo mondo.. :lol:
comunque se ha la possibilità di farlo, perchè no? goditi la vita tu che puoi ragazzo ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |