Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In Cina È Stato Ordinato Un Secondo Massacro Di Cani (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86115)

PierAdv 01-09-2006 14:45

Comunque io un po' di bastonate a quelli str@nzi (che bastonano i cani) gliele darei, e non mi vergognerei, tanto per fargli provare un po' di male.
Una volta ad un tizio che prendeva a calci ripetutamente il suo cane sulla spiaggia, gli ho dato un calcio sul suo deretano che ancora se lo ricorda, in piu' mi ha chiesto scusa.

KappaElleTi 01-09-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da condor
.....

togli subito quelle fette di prosciutto dal pane e rimettile sugli occhi

siamo una civiltà noi, ormai

boscaiola 01-09-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da deckard
beh se vuoi mettila così.

spero di non dovermi mai trovare riverso su una strada ferito vicino ad un gatto pure ferito... e spero che se arriva qualcuno non sia uno di voi.... perché so già chi verrebbe soccorso prima.... ;)

Tranquillo, hai buone possibilità di essere scambiato per un orso

Piripicchio 01-09-2006 14:48

Quote:

chissà perché il fois gras piace tanto, specialmente a natale.
Eppure le oche sono dgli animali così piacevoli.
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.
Chissà che posto si ritaglierà all'interno dell'ambito sociale.
Pare che l'allevamento di quaglie sia in crescita.

ho capito, bravo... ma non perchè ci sono bastardi in giro vuol dire che è normale esserlo!
io personalmente cerco di non mangiare cose derivate da maltrattamenti e condanno quelli che hanno una totale mancanza di sensibilità verso degl'esseri che non si sanno difendere ma soprattutto non hanno diritti scritti da nessuno!
di uomini che si nascondono dietro a leggi ma che si meriterebbero la morte perchè hanno a loro volta fatto del male a qualcuno ce n'è fin troppi!
inutile nasconderlo, sono pienamente a favore della pena di morte perchè quando un uomo fà quello che fà è pienamente consapevole, un animale NO!
gli animali subiscono di tutto e nessuno lo vieta in maniera decisa, poi ci sono anche alcuni che deridono in maniera idiota alcune immagini e penso che ci sia bisogno di far rendere conto a queste persone facendogli subire quello che a loro fa spuntere il classico ghigno idiota!

condor 01-09-2006 14:48

nel senso che ti piace l'aragosta?
o ne sai qualcosa delle tonnare?
o forse vogliamo analizzare il gesto della bastonata se accompagnato o meno da rabbia, o se mera esecuzione per il bene collettivo?

Pare che il polipo, al fine di renderlo più tenero, vada sbattuto ripetutamente sullo scoglio al fine di spezzargli tutti i nervi.
Sfido qualunque pescatore a verificare con apposito strumento, per elettrocardiogramma, l'avvenuto decesso della bestia. O di convincerlo al suicidio, invece di rivoltargli la sacca e morderlo sulla testa.

Per gli zoofili, sappiate che è la bestia col coefficiente più alto di intelligenza, più del delfino, e con la più alta capacità di passaggio di informazioni tra una generazione e l'altra.

però è vero, davanti al caminetto, d'inverno, con un polipo sui piedi non mi ci vedo proprio.

PierAdv 01-09-2006 14:48

Quote:

beh se vuoi mettila così.

spero di non dovermi mai trovare riverso su una strada ferito vicino ad un gatto pure ferito... e spero che se arriva qualcuno non sia uno di voi.... perché so già chi verrebbe soccorso prima.... ;)

e' chiaro che soccorrerei prima te, ed è indubbio, sei bravissimo a creare dei qui pro quo.:lol:

Piripicchio 01-09-2006 14:49

Quote:

mi sembrava di aver capito che quei cani vengono bastonati fino alla morte...

i cani non lo meritano mentre alcuni "uomini" si.

condor 01-09-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
togli subito quelle fette di prosciutto dal pane e rimettile sugli occhi

siamo una civiltà noi, ormai

amore?
volevo offrirti del culatello di zibello...
e alla boski un distillato di mirtilli...
ma passiamo invece alla lettura.

c'è un libro di Adolf Loos...

:lol:

Deckard 01-09-2006 14:50

in un caso di emergenza sono dell'idea che non bisogna andare troppo sul sottile (e comunque le bastonate non le trovo una brillante soluzione).

Sterilizzare? ...non male come battuta.

per PierAdv: hai fatto bene a tirare un calcio a quel tipo.

draker 01-09-2006 14:50

Quote:

chissà perché il fois gras piace tanto, specialmente a natale.
Eppure le oche sono dgli animali così piacevoli.
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.
Chissà che posto si ritaglierà all'interno dell'ambito sociale.
Pare che l'allevamento di quaglie sia in crescita.

Chissà perchè...già.
Forse perchè si vive meglio senza farsi troppe domande, senza rinunciare al patè, girando per strada con cani da migliaia di euro, fare cenette a lume di candela mangiando astice e così via.
E' buono. E' bello. Del resto chissenefrega.
Sterminio? A suon di bastonate? No, grazie. Ci sono altri metodi.
Per quanto riguarda Beirut in questo discorso è fuori luogo.
Si parla di cani massacrati a bastonate.
Punto.

mattia 01-09-2006 14:50

Quote:

I soliti stupidi pregiudizi su certe razze! :mad: :mad:

Piripicchio 01-09-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da draker
Non conosco Piripicchio, ma non credo proprio intendesse dire questo.
Credo invitasse "a mettersi nei panni di"
Anche gli animali vanno rispettati.
Se nel mondo non si rispettano le persone, ne tantomeno gli animali, perchè io dovrei livellarmi a tale bassezza?
Io continuo a rispettare persone, animali e natura.

nel caso specifico non intendevo dire la morte ma con un paio di bastonate forse molti si potrebbero rende cosnto di cosa significa e cosa possono provare i cani in cina

Münchener Kindle 01-09-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
non conto sul fatto che piripicchi abbia capito la battuta, ne mi preme che la capisca, ci tengo invece con te a puntualizzare, magari serve a piripicchio

"ste vipere" significherebbe che qui in Italia le vipere si ammazzano a bastonate, forse anche in elvethia, credo

eppure sulla pericolosità di un cane rabbioso confronto ad una vipera non credo ci siano paragoni

magari adesso che l'ha scoperto piripicchio ci butta un atomica anche qui...

sterilizzare dei branchi dei cani malati di rabbia..... :lol: l'ignoranza è proprio brutta....forse sterilizzare mia nonna di 90 anni serve di più

certo non auguro di morire di rabbia morsi da un cane....neppure al peggior nemico

anche se sono veramente incazz ato, anche a pensare a chi va al Meeting di Rimini e ne fa un vessillo con il suo deus lo vult, le nuove crociate per sterminare i cinesi hanno inizio, le crociate non sono mai terminate, ne termineranno mai

contento stuka? :glasses2:

no comment...
mi sembra ovvio che non ammazzerei i cinesi, anche se mi stanno sul *****...
poi cita e s***** pure chi ti pare, ti credevo solo più furbo...

Deckard 01-09-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Tranquillo, hai buone possibilità di essere scambiato per un orso

allora sono comunque fregato: costa meno ed é piu facile trasportare un gatto dal veterinario....

condor 01-09-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ho capito, bravo...

amico mio, qui il dibattito non esiste.
Non l'hai ancora capito?

uno si sveglia la mattina e proooot!

vallo a raccontare alle marmotte sullo stelvio, quando passa il barba con gli akrapovich.

:wave:

boscaiola 01-09-2006 14:52

Quote:

amore?
volevo offrirti del culatello di zibello...
e alla boski un distillato di mirtilli...
ma passiamo invece alla lettura.

c'è un libro di Adolf Loos...

:lol:

Senti maa ... un bel foi gras non lo avresti?

KappaElleTi 01-09-2006 14:53

1 allegato(i)
Quote:

facendogli subire quello che a loro fa spuntere il classico ghigno idiota!

nella campagna cinese distribuiscono questa figurina...
Allegato 10993

BurtBaccara 01-09-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Münchener Kindle
azz. per una volta siamo della stessa idea... anch'io eliminerei qualche milone di cinesi:confused:

vengo anch'io se c'è posto

Deckard 01-09-2006 14:53

Quote:

i cani non lo meritano mentre alcuni "uomini" si.

già... cerchiamo il dialogo con un pitt bull che si sta sgranocchiando una bambina...

mattia 01-09-2006 14:55

Quote:

già... cerchiamo il dialogo con un pitt bull che si sta sgranocchiando una bambina...

Ti sei mai kiesto di ki sia la colpa ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.