![]() |
Comunque io un po' di bastonate a quelli str@nzi (che bastonano i cani) gliele darei, e non mi vergognerei, tanto per fargli provare un po' di male.
Una volta ad un tizio che prendeva a calci ripetutamente il suo cane sulla spiaggia, gli ho dato un calcio sul suo deretano che ancora se lo ricorda, in piu' mi ha chiesto scusa. |
Quote:
siamo una civiltà noi, ormai |
Quote:
|
Quote:
io personalmente cerco di non mangiare cose derivate da maltrattamenti e condanno quelli che hanno una totale mancanza di sensibilità verso degl'esseri che non si sanno difendere ma soprattutto non hanno diritti scritti da nessuno! di uomini che si nascondono dietro a leggi ma che si meriterebbero la morte perchè hanno a loro volta fatto del male a qualcuno ce n'è fin troppi! inutile nasconderlo, sono pienamente a favore della pena di morte perchè quando un uomo fà quello che fà è pienamente consapevole, un animale NO! gli animali subiscono di tutto e nessuno lo vieta in maniera decisa, poi ci sono anche alcuni che deridono in maniera idiota alcune immagini e penso che ci sia bisogno di far rendere conto a queste persone facendogli subire quello che a loro fa spuntere il classico ghigno idiota! |
nel senso che ti piace l'aragosta?
o ne sai qualcosa delle tonnare? o forse vogliamo analizzare il gesto della bastonata se accompagnato o meno da rabbia, o se mera esecuzione per il bene collettivo? Pare che il polipo, al fine di renderlo più tenero, vada sbattuto ripetutamente sullo scoglio al fine di spezzargli tutti i nervi. Sfido qualunque pescatore a verificare con apposito strumento, per elettrocardiogramma, l'avvenuto decesso della bestia. O di convincerlo al suicidio, invece di rivoltargli la sacca e morderlo sulla testa. Per gli zoofili, sappiate che è la bestia col coefficiente più alto di intelligenza, più del delfino, e con la più alta capacità di passaggio di informazioni tra una generazione e l'altra. però è vero, davanti al caminetto, d'inverno, con un polipo sui piedi non mi ci vedo proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
volevo offrirti del culatello di zibello... e alla boski un distillato di mirtilli... ma passiamo invece alla lettura. c'è un libro di Adolf Loos... :lol: |
in un caso di emergenza sono dell'idea che non bisogna andare troppo sul sottile (e comunque le bastonate non le trovo una brillante soluzione).
Sterilizzare? ...non male come battuta. per PierAdv: hai fatto bene a tirare un calcio a quel tipo. |
Quote:
Forse perchè si vive meglio senza farsi troppe domande, senza rinunciare al patè, girando per strada con cani da migliaia di euro, fare cenette a lume di candela mangiando astice e così via. E' buono. E' bello. Del resto chissenefrega. Sterminio? A suon di bastonate? No, grazie. Ci sono altri metodi. Per quanto riguarda Beirut in questo discorso è fuori luogo. Si parla di cani massacrati a bastonate. Punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra ovvio che non ammazzerei i cinesi, anche se mi stanno sul *****... poi cita e s***** pure chi ti pare, ti credevo solo più furbo... |
Quote:
|
Quote:
Non l'hai ancora capito? uno si sveglia la mattina e proooot! vallo a raccontare alle marmotte sullo stelvio, quando passa il barba con gli akrapovich. :wave: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
nella campagna cinese distribuiscono questa figurina... Allegato 10993 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei mai kiesto di ki sia la colpa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |