Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè donna in moto = lesbica??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85612)

Pimpiripette 29-08-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da pat
Mai conosciuto donne che la pensassero così, ma conosciuti alcuni uomini il cui handicap mentale risiedeva proprio lì...

GRANDISSIMA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio 29-08-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Ma è ovvio...

.. perchè moto in uomo = gay... :lol: :lol:

HAHAHAHAHAH "SOTTILISSIMA"... :lol: Mitico! :lol:

Muttley 29-08-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Vai in quel sito che si diceva (mutley) e poi ti ricrederai..

Sono andato a vederlo ed allora??? Da quando in qua le inclinazioni sessuali influiscono sull'andare in motocicletta? Piuttosto, in merito a quel sito, non mi trovo d'accordo sul volersi chiudere in un ghetto. Capisco magari un sito per "cuori solitari" dedicato ma per andare in moto che ci azzecca zio pork????!!!

AleConGS 29-08-2006 17:12

Quote:

Mai conosciuto donne che la pensassero così, ma conosciuti alcuni uomini il cui handicap mentale risiedeva proprio lì...

sarà... io ho conosciuto entrambe le categorie, ma se tu mi dici che le altre me le sono immaginate... devi avere ragione per forza tu...

Piac73 29-08-2006 17:12

Quote:

x SirJo e Piac: perchè vi fermate alle apparenze! Spesso dietro a quelle donne che si atteggiano a "maschiacci" ci sono delle donne dolcissime.

ATTENZIONE PAT!!!!!!
Non è quello che penso io...........

Era stata posta una domanda..... secondo voi perchè nell'immaginario esiste l'equazione donna in moto = lesbica

Quella è la mia spiegazione... questo non vuol dire che io lo pensi .. ma credo che possa essere un motivo plausibile per dare un giudizio (seppur superficiale) sulle donne in moto.

Bierhoff 29-08-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Non conosco un ballerino etero!!:lol: :lol: :lol: :lol:

io invece ne conosco un bel pò ... 2 anni di "per tutta la vita" e ti assicuro che quei due che c'erano scop**ano come ricci ...
quanti futuri mariti sono diventati cornuti ancor prima del matrimonio :lol:

AleConGS 29-08-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Da quando in qua le inclinazioni sessuali influiscono sull'andare in motocicletta?

alla peggio influiscono sulla scelta della sella... :lol:

Giovek 29-08-2006 17:14

So di addentrarmi in un terreno pieno di spine ma la mia sensazione è che molte motocicliste manchino di naturalezza e vivano la loro passione più come reazione a qualcosa che come piacere fine a se stesso.

PS... comunque è vero: IO SONO LESBICA!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

briscola 29-08-2006 17:15

Voglio le donne con le gonne!!!!:D :D :D :D

mapicc 29-08-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Pimpiripette
tu come facevi a conoscere questo gruppo? :rolleyes: :rolleyes: prrrrrrrrrrr!

Sono iscritto! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/banana.gif

:lol:

pat 29-08-2006 17:18

Piac, ho capito il tuo discorso.
Mi hanno sospreso più le risposte del tipo: "Ma che dici, chi mai ha pensato una cosa così?", tutte mammolette qui dentro!

P.S.: anche tu sei gnocco! Si dice così vero? :lol:

Tourer55 29-08-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da sm22
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso

ben detto! Per fortuna di questi tempi i luoghi comuni sono in decadenza!

Ma comunque anche certe donne pensano che quelle in moto siano lesbiche!
...o pensano ad un'ostentazione! Per quel che vedo di te ed altre che scrivono qui o su altri forum sembra PURA PASSIONE!

So per certo che una "conoscente" è motociclista e pure lesbica...per certo (o, scusate! Si dice gay anche in questo caso!).

Una cosa non ammette l'altra e non esclude l'altra come per tutte le situazioni!

Comunque ricordati una cosa...molti uomini sono attratti dalle donne "gay" (vero?)

Piac73 29-08-2006 17:19

arrossisco e vado ad aggiornare il topic di biutiful!!!!

Pimpiripette 29-08-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da mapicc

l'affermazione passa, ma l'animazione delle banane.... :rolleyes: :rolleyes:

AleConGS 29-08-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
io invece ne conosco un bel pò ... 2 anni di "per tutta la vita" e ti assicuro che quei due che c'erano scop**ano come ricci ...
quanti futuri mariti sono diventati cornuti ancor prima del matrimonio :lol:

ho sempre sospettato che essere ritenuti bulicci senza esserlo fosse un metodo infallibile per trombare come ricci... :lol: :lol: :lol:

Muttley 29-08-2006 17:19

Quote:

Piac, ho capito il tuo discorso.
Mi hanno sospreso più le risposte del tipo: "Ma che dici, chi mai ha pensato una cosa così?", tutte mammolette qui dentro!

P.S.: anche tu sei gnocco! Si dice così vero? :lol:

Hem.... chi ha una compagna motociclista che è???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lippolo 29-08-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Voglio le donne con le gonne!!!!:D :D :D :D

sei sempre il solito :mad: :mad: :mad:

con la gonna stai tremendamente scomoda sulla moto!!! :confused:

Bierhoff 29-08-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da ljtab
Se ti può consolare conoscevo due ragazze gemelle molto ma molto "donne" che se ne andavano a spasso con un CBR 600 ....a testa....

quel "conoscevo" a quanto tempo fa risale?
sarei molto interessato :lol: :lol: :lol:

Diavoletto 29-08-2006 17:21

minkia cimi.....
HAAHAHAHAHAHAH....
...visto che sono tirato in causa come testa di *****....
...dico la mia....
....io non ho mai detto motociclista donna= lesbica

...ho detto \ scritto \ pensato....motocicliste.net mi sembrano un branco di lesbiche.

...gia ero pezzo di ***** perch' non avvisavo i fracassatimpani coi custom se vedevo la polizia.....

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

..........poi a prescindere da tutto...io ho una sorella con R6....felicemente sposata...

Pimpiripette 29-08-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Hem.... chi ha una compagna motociclista che è???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

visto come sta procedendo il post, mi sa che chi ha la ragazza/moglie/fidanzata motociclista, come minimo è pervertito! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.