![]() |
Quote:
GRANDISSIMA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è quello che penso io........... Era stata posta una domanda..... secondo voi perchè nell'immaginario esiste l'equazione donna in moto = lesbica Quella è la mia spiegazione... questo non vuol dire che io lo pensi .. ma credo che possa essere un motivo plausibile per dare un giudizio (seppur superficiale) sulle donne in moto. |
Quote:
quanti futuri mariti sono diventati cornuti ancor prima del matrimonio :lol: |
Quote:
|
So di addentrarmi in un terreno pieno di spine ma la mia sensazione è che molte motocicliste manchino di naturalezza e vivano la loro passione più come reazione a qualcosa che come piacere fine a se stesso.
PS... comunque è vero: IO SONO LESBICA!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Voglio le donne con le gonne!!!!:D :D :D :D
|
Quote:
:lol: |
Piac, ho capito il tuo discorso.
Mi hanno sospreso più le risposte del tipo: "Ma che dici, chi mai ha pensato una cosa così?", tutte mammolette qui dentro! P.S.: anche tu sei gnocco! Si dice così vero? :lol: |
Quote:
Ma comunque anche certe donne pensano che quelle in moto siano lesbiche! ...o pensano ad un'ostentazione! Per quel che vedo di te ed altre che scrivono qui o su altri forum sembra PURA PASSIONE! So per certo che una "conoscente" è motociclista e pure lesbica...per certo (o, scusate! Si dice gay anche in questo caso!). Una cosa non ammette l'altra e non esclude l'altra come per tutte le situazioni! Comunque ricordati una cosa...molti uomini sono attratti dalle donne "gay" (vero?) |
arrossisco e vado ad aggiornare il topic di biutiful!!!!
|
Quote:
l'affermazione passa, ma l'animazione delle banane.... :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con la gonna stai tremendamente scomoda sulla moto!!! :confused: |
Quote:
sarei molto interessato :lol: :lol: :lol: |
minkia cimi.....
HAAHAHAHAHAHAH.... ...visto che sono tirato in causa come testa di *****.... ...dico la mia.... ....io non ho mai detto motociclista donna= lesbica ...ho detto \ scritto \ pensato....motocicliste.net mi sembrano un branco di lesbiche. ...gia ero pezzo di ***** perch' non avvisavo i fracassatimpani coi custom se vedevo la polizia..... AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..........poi a prescindere da tutto...io ho una sorella con R6....felicemente sposata... |
Quote:
visto come sta procedendo il post, mi sa che chi ha la ragazza/moglie/fidanzata motociclista, come minimo è pervertito! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |