![]() |
mandata mail
|
mail inviata
attendo notizie grazie |
per me il secondo kit attendo istruzioni per il pagamento
|
Fatta ricarica.
|
Quote:
anche perche le ragazze rumene non sono tutto sto gran chè, poi pero siamo andati a Budapest e mi sono innamorato ad ogni metro! :eek: |
Spedita mail e effettuata ricarica ;)
Grande Segnika! |
RAGAZZI, SONO SPIACENTE.... :-o ma (per chi mi ha anche chiesto i prespaziati) comunico che al momento sono disponibili SOLO le misure da 120 (sia nere che argento) e qualcuna da 180 solo argento !! FINO AD ESAURIMENTO SCORTE :lol: :lol: :lol:
MOTIVO: IL MIO FORNITORE DI MATERIALE HA "QUALCHE PROBLEMA" A RIFORNIRMI (...dopoferie...:mad: ).. Saluto e RINGRAZIO TUTTI!!:) SEGNIKA |
E che MINCHI@ sono i prespaziati????? :confused: :confused: :confused:
|
Per Segnika, io ti ho chiesto dei prespaziati, vedi tu, se hai qualcosa mettila del colore satin, altrimenti aspetto anche, senza problemi.
|
Ricarica fatta ieri 28/8, attendo con impazienza gli adesivi..... previsione dei tempi?
|
Quote:
(ricarica effettuata sabato 26 agosto). Ciao |
Effettuata la ricarica stamattina (un po' in ritardo....:confused: ), aspetto notizie!!!!
Un GRAZIE ancora a Cosimo.....:D |
a me piacciono alcuni del primo ed alcuni del secondo, che faccio? tutti e due i kit? ok, ti e-mailo
|
Quote:
|
ciao Cosimo,
stai pensando a me?:!: :!: :!: |
Arrivati !!! :D
Bellissimi... grazie segnika! Mi suggerite dove piazzare quello lungo www.quellidellelica.com su un GS 1100 ? Ho provato sul becco ma non e' un granche'. Accetto consigli. Ciao e grazie |
Accidenti che velocità!!!!:D :D Arrivati stamattina, sono fantastici!!!!
Grazie Segnika!:!: :!: :!: |
ARRIVATI!!!! :D :D :D
grazie, bellissimi ;) |
arrivati!
Grazie BELLISSIMI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Sono arrivate anche a me: adesso mi manca "solo" la moto. :mad:
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |