![]() |
Quote:
|
Quote:
UN SALUTONE AL MIO ZAINETTO:eek: :eek: :eek: :eek: |
Io credo che le zainette appollaiate sui codini delle supersportive non abbiano poi così tanto tempo per annoiarsi...........;)
|
Quote:
se fosse brava,nessun problema. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la cosa assurda è che non me lo aspettavo, io la conosco da Gennaio e con me non ci è voluta mai salire in moto, come con nessun altro (a parte un giro brevissimo con un suo ex), quindi era un negazione per definizione. Io stavo per partire da solo quando ad un tratto all'improvviso mi ha detto vengo con te voui? Da una parte ho pensato ma chi me lo fà fare, poi da un'altro ho pensato questa mi piace e tanto vediamo che succede o ci si prende o ci si molla... Così è stato siamo partiti, prima tappa Firenze Marsiglia 750 Km sotto l'acqua, vento e 20 Km di coda a Ventimiglia, in sostanza arrivati a destinazione alle otto di sera (dopo 1 ora di giro per Marsiglia a cercare l'albergo), per una neofita un bel battesimo, l'ho vista davvero provata ed ho pensato, questa piglia il treno e torna a casa. Invece il giorno dopo sorridente e risalita sulla moto... chiedendomi: "Posso?" :eek: Poi è stato tutto un crescendo, mi chiedeva di abbandonare le strade principali per andare a cercare l'abazia dietro una strada secondaria-ia-ia, mi face le coccole quando mi sentiva provato, mi tranquillizzava quando avrei mangiato qualche sardo... insomma uno zainetto perfetto! Incredibile... :!: :!: :!: Si vede che mi piace da morire??? |
alfred, dalle qualche mese e fa uscire i canini dal casco e te li caccia nel collo... :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, eh! :) |
Ma che sono queste ascete della moto che si tengono la pipì per cinquecento chilometri!? che non hanno mai sete, mai caldo, mai freddo. Non viene mai loro il colpo di sonno che rischia di farle cadere dalla moto? Ma che sono tutte ste' wonderwoman? :confused::confused::confused:
|
Ah, by the way, io invece sono una impenitente spaccaballe. Sia quando guido sia quando faccio da borsetta. :cool:
|
Quote:
la mia no sicuro :lol: |
chiara, secondo me le smontano, le mettono a pezzi nelle borse per il trasporto organi laterali, tipiche delle biemmmevuù, e le ricompongono come i lego una volta giunti a destinazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Complimenti ragazzi ,
siete molto fortunati non fatevele scappare le Vostre zainette |
Quote:
Tutto sommato mi stava anche bene, così ogni sosta pari facevo il pieno ed era più lunga, le dispari lei andava in bagno... mormorava come facevo a non andarci io :cool:, e poi si ripartiva.... |
Sono anche io un uomo fortunato.
Ho sempre avuto "zainette" instancabili macinatrici di chilometri come me. Con qualsiasi tempo. Nella loro borsa laterale (la destra) ci facevano stare tutto il necessario, hanno accettato sempre il mio diktat "niente interfono, ognuno coi propri pensieri/riflessioni/immagini", al massimo ce le si racconta la sera (e si scoprono da ambo le parti "scorci" che all'altro erano sfuggiti), e se per caso trascorrevo qualche domenica di troppo a casa a cazzeggiare, piu' di una volta mi sono sentito dire "perchè la prossima non andiamo a fare un bel giro in moto?". Una di loro guidava la moto (l'ho conosciuta in sella alla sua Morini Kanguro, un 350 4T bicilindrico con avviamento a pedale...), per 16 anni abbiamo girato l'Europa insieme in sella al K 75 alternandoci alla guida (bellissimo anche stare dietro: vedi molte piu' cose...), e in pista ci siamo "divisi" una Yamaha Rd 350 Supertrophy. Una volta abbiamo partecipato insieme ad un Raduno Invernale, con -17° C, ognuno in sella alla sua moto: non ha fatto un verso; nel lungo ritorno nelle strade nebbiose, spesso ero io che seguivo il suo fanalino rosso... E per le strade di montagna (tipo Futa...), lei in sella alla sua RD 350 e io in sella alla mia K 75, in un paio di occasioni ho dovuto "raschiare il fondo" del barile dell' esperienza per andare a riprenderla se allungava dopo un trafficato... Attualmente ho un compagna che si sciroppa 12 ore di sella sempre col sorriso sulle labbra... E che ha già esposto una serie di acute valutazioni delle differenze in sella posteriore tra il mio K 1200 RS e la V-Strom 650 di nostro figlio... Si, sono proprio un uomo fortunato... ... adesso ho pure il giovane Acheo che mi minaccia di sverniciarmi sia in pista (in sella alla RSV 1000 Ex gara) che su strada... dice che sono vecchio e che non ho piu' il polso come una volta... Giovani imberbi e senza rispetto :lol: :lol: |
Dall'avatar che hai dovresti essere un romanticone!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Beh va bene anche un MP3 vivente!!! Da quello che ho letto ora non sei più zainetto!!! Complimenti !!!!!
|
Quote:
Quando ha visto che mi sono fermato alla stazione dei treni di Basilea ha cominciato a stare zitto. Spesso sono peggio della peggio Zainetta. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |