![]() |
Un fortissimo abbraccio a te ed a Cristina di incoraggiamento: ricordati che gli amici servono anche per dividere i dispiaceri e moltiplicare le gioie ;) ...
|
pensiero .........................................
|
che dirti?
avete già dato ma sembra che non sia ancora sufficiente. Ed allora, in qualche modo, si va, si deve andare avanti. Sono sicuro, ormai ho imparato a conoscervi (anche se solo sul forum), che ne uscirete nuovamente alla grande e più forti di prima. Per quel che può servire, siete nei miei pensieri |
un caloroso abbraccio ... in bocca al lupo
|
Mi associo al tutti quelli del forum con un gran "IN BOCCA AL LUPO" sicuro di una pronta guarigione.
PS Forse al telefono questa mattina non avevo percepito tutto il tuo dolore. Scusami. |
un abbraccio ad entrambi :D ed un in bocca al lupo! Vi pensiamo e ci ritroveremo presto per un giro in moto. Garvet ( Alex e Mari ) . Ciao
|
Quote:
|
Il destino è crudele la maggior parte delle volte ma sta a noi combattere e vincere senza arrendersi mai.
Un abbraccio a te e a Cristina, spero di potervi rivedere presto in sella. In bocca al lupo, e che il lupo crepi In cul@ alla balena e che crepi pure la balena |
Mai mollare, fatti forza e in bocca al lupo, vedrai che tutto andrà per il meglio;) ciao vecio :-p
|
.........un abbraccione a cristina e un grande in cul@ alla balena!!! mettete in campo la forza d'animo dell'altra volta e speriamo in una soluzione veloce :wave: :wave: :wave:
|
Tanti auguri e tenete duro.
|
un abbraccio........................
|
Tranquillo Fabrizio vedrai che tutto si risolverà x il meglio, salutami Cristina appena posso passo.......................................
|
forza e coraggio per la seconda volta... un saluto a te e Cristina
|
Vi sono accanto..... con tutto il cuore. Se hai bisogno chiama.
Un abbraccio. |
Non frequento molto ma .... ricordo bene la "prima puntata".
Vedrai che andrà benissimo anche la seconda !!!!!! Tieni duro, il tuo coraggio aiuterà moltissimo Cristina; siete forti e ne verrete fuori benissimo. Una pacca sulla spalla a te ed un abbraccio forte a Cristina WALTER e MARY |
In bocca al lupo per tutto!! :)
|
Salutaci Cristina,e come la volta scorsa tenete duro .Ci sentiamo ciao ciao
|
forza e in bocca al lupo
|
Non posso fare altro che aggregarmi a tutti quianti e augurarvi tutto il bene di questo mondo.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |