![]() |
|
La prima moto non dev'essere una schifezza per forza, come quelle che ti hanno consigliato....
Una moto facile, baricentro bassissimo, agile ma non agitata è questa, provala e poi è bellissima! http://img187.imageshack.us/img187/6126/lowrideroy1.png L'unico problema è che poi non la cambi più.... Dyna Low Rider |
Quote:
|
Honda CBF600 N ......mi sembra buona, c'è anche il 500.
Ciao |
Quote:
Hai ragione, non siamo tutti uguali, per esempio ci sono quelli che preferiscono gli uomini alle belle donne:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
aloooooooooooooorrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa.
aggiornamento dopo tattica da banco di scuola ;) mentre io mi apprestavo a fare la collina di superga spingendo l'adv con ruote sgonfie dal lato DX!!! con le valige laterali piene di acqua delle sorgive di cutolo rionero:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la pipsi prendeva la sua impressionante SV 650 guglemonster evolution e ricominciava a fare la pratica..... dopo 20.000 km di montagne, strade e autostrade, non si sentiva più sicura..... purtroppo ha avuto parecchia sfortuna... la prima di avere un aragazzo completamente rinco che le ha comprato una revere 650 R_Evolution OnE per fare l'otto e le varie pratiche.... beh, crederci o no, la mia pipsini ha fatto tutto..... e l'ha fatto con gran stile ;)) poi una serie di brutte esperienze l'hanno mandata nel panico: gasolio su un tornante che l'ha fatta rovinare in terra all'inizio di un viaggio con le palle su per le alpi francesi... moto sistemata sul ciglio della strada e pipsi che si faceva 700km di alpi in tre gg senza batter ciglio dopo una scivolata assurda e davvero brutta......per lei, la honda mai un graffio!!!! donna bastarda e davvero insulsa che la passava dx a mezzo metro a 70 all'ora mentre lei manovrava per entrare in un parcheggio alla sua DX!!!! caduta per lo spavento..... e non ultima, copo aver sostituito la gloriosa revere, senza manco un graffio e con 1500 euro gratis di modifiche e migliorie, caduta da ferma su sabbia e olio dietro un distributore di benzina.... ancora colpa mia che mi ci ero andato a ficcare per cercare un po' d'ombra..... morale della favola, assurde paure per qualunque curva.... ieri, bomboletta da teppista alla mano, kappelletti al telefono che mi dava conferma delle quote, abbiamo rimesso il casco e disegnato a terra 8 e slalom.... due orette e la piccolina sfrecciava via sicura tra i segni a terra... oggi di nuovo e così per tutto il resto dell'estate;) meditate gente, meditate ;)) |
Yamaha Triker... anche nuova costa poco ed è facilissima!
|
apparte che 5 piotte per una moto non mi sembrano poche per nulla, poi che avrebbe di moto la tricker??? è una fun bike, non motorbike... impostazione non da moto, viaggi zero, carico zero, appena sali su una moto seria ricominci tutto da zero... che senso ha??
l'usato in italia è una figata, l'80% delle moto in italia è comprata nuova da fighetti e pivellotti che ci fanno 10.000 km in due o tre anni e poi la rivendono per il modello con i colori diversi o con 7,5 cv in più 4.000 giri più in alto, trovi degli affari assurdi, moto in condizioni stupende, perchè buttare tutti sti soldi per una moto nuova che manco useresti in normali condizioni motociclistiche. anche il discorso euro 0 o euro 1, secondo me, lascia il tempo che trova. il codice prevede che con il foglio rosa tu possa circolare solo in zone a bassissima concentrazione di traffico, non in città e non sulle grosse arterie, per far pratica mai nessuno verrà a romperti, a meno di non essere con un due tempi in centro durante il blocco del traffico:lol: :lol: :lol: :lol: , se fai pratica in un parcheggio o in una strada secondaria di domenica ...... con 1000, 2000 piotte trovi un po' di tutto e per iniziare, bastano due cadute un po' sfortunate da fermo/a per renderti conto che hai fatto la scelta giusta.... |
Quote:
mai provato a farci un otto o dei birilli??? dai, siate seri, una moto, non un cassone per tosare l'erba nelle curve ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Brutta bestia l'ignoranza, non muore mai, prova invece di parlare a vanvera:mad: :mad: :mad: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=83579
oppure direttamente http://www.youtube.com/watch?v=whVXD3ex9DA&eurl= nossa, siamo seri, belin, ho degli amici che ce l'hanno.... e su..... non usciamo dal seminato ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
QUOTO, Breva 750 !!!!!!! E' un giusto compromesso ed un buon inizio se, in futuro, volessi passare ad una moto con cardano...;) |
Quote:
e si... ha quella trasmissione a cinghia che è la giusta via di mezzo....:rolleyes: ma poi compromesso de che? è una moto piccola? leggera? economica? meno male che non chiederò mai a nessuno di voi su che aereo mi conviene imparare a volare, sicuramente fra MIG e F 24 uscirebbe fuori tutta l'attuale produzione supersonica Gugle non barare!!! che ieri mi hai scritto di aver fatto fatica a fare l'8 col suzukino ;) certo, la pispsi l'ha fatto subito, ma il vero test, il banco di prova eri tu |
belin, sono andato dritto due volte!!!!!!!!!!!! assurdo......
ne ho fatti 3 consecutivi con la S due anni fa e ieri mi ribaltavo.... che vergogna... non sono più buono se non c'ho 300 kg di ghisa attorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono troppo contento che pipsini sita riconquistando la sua sicurezza, era davvero ultra contenta.. e per festeggiare anantra alla pechino, gamberi e mega magnata dal cinese...:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma che sia agile e maneggevole, che sia svelta nei cambi di direzione improvvisi, non lo penso affatto, e sono altrettanto elementi indispensabili per imparare con un minimo di sicurezza boh, sarò l'unico che ha iniziato a pedalare sul triciclo.... ultimamente ho visto che chi aveva una decennale esperienza di motorini e di vespe 125 faceva fatica dopo alcuni anni a risalire in sella ad una moto (XT600), che reputavo semplice almeno per chi aveva già fatto parecchi anni di scooter....mi son dovuto ricredere ;) |
ma scusa, se invece di una moto si facesse un mese di beauty farm, non sarebbe più contenta?
io dico di si. |
Quote:
mo la senti :confused: |
Quote:
comunque sono curioso di vedere che se qualcuno deve consigliare una moto consiglia un Harley, una breva, un supercross 500..... se deve comprare un due ruote a sua figlio/a trema a firmare per uno scooter 50..... MAHHH:confused: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |