Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio su genitori ottusi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83028)

Bumoto 02-08-2006 16:57

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
.....lo diceva anche l'Avvocato a Lapo.:lol:

Ok lo devo dire... questa a da 10! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

Tigrotta 02-08-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da president
probabile:mad: :mad: :mad: :mad:
c'è anche il suo ragazzo:mad: :mad: :mad:
ma sono in 8 in 2 stanze,ci hanno detto che dormono femmine in una stanza e maschi nell'altra:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ci credo faranno i turni di certo:( :(

ma perchè adesso serve la stanza per ciulare? :lol:

Er Peretta 02-08-2006 16:59

Quote:

.....lo diceva anche l'Avvocato a Lapo.:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SUPER MEGA GIGA EXTRA ROFTL !!!!!!!!!!!

passo 02-08-2006 17:00

Studia da dentista? ;)

Massimo

Quote:

Originariamente inviata da president
il suo ragazzo non fuma non beve è agonista di tennis ed a scuola prende tutti 30:mad: :mad:
non ha una cosa x cui posso cacciarlo.;)

KappaElleTi 02-08-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
vive in casa? comandano i genitori...

Certo che il dialogo e la fiducia non devono essere i punti di forza in quella casa...

Mia figlia ha solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol:

miii

dobbiamo aspettare ancora 38 anni? :confused:

Dafne 02-08-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
ma perchè adesso serve la stanza per ciulare? :lol:

:D :D :D :D :D

vedi........sti papaà!!!

paolo chiaraluna 02-08-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Mio padre:
"Non ti voglio vedere a fare la passeggera con qualcuno, hai la tua moto, arrangiati"

poi...
"Papà, vado in Sardegna in vacanza con l'XL 125"
"No, è troppo piccola, te ne compri una più grossa a rate, altrimenti stai a casa"

ragazzi facciamoci adottare tutti :D

Smart 02-08-2006 17:15

Quote:

SANDOKAN, smettila....sono tuo suocero !
E' inutile ke tu chieda consigli, con mia figlia non andrai mai in vacanza.
Piuttosto la mando con la figlia di president e i suoi amici (camere separate s'intende)..............:lol: :lol: :lol: :lol:

l'aria di vacanza fa decisamente bene
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx 02-08-2006 17:15

Quote:

Originariamente inviata da er-minio

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

QUOTOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna 02-08-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Per 50 euro te lo immortalo con il peroncino in manno e la canna in bocca. :lol:

smetti stronz...... mi hai fatto cadere due volte dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Franz64 02-08-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da stuka
che bei problemi.....
pensa quando tra 20 anni dirai "ma non potevo andarmene in ferie con gli amici a quell'eta' li".....:lol:

appunto;) ... Sandokan...fidati...ne dovrai fare di vacanze con la moglie che ti stuferai:mad: :mad: ... lasa a ca la murusa:( :( :( ...e va a ciulete la Perla di Labuan :lol:
Cerea a W

BurtBaccara 02-08-2006 19:21

Se metti la foto della Tua fidanzata se mi piace posso offrirmi come mediatore.

paolo chiaraluna 02-08-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI

e invece adesso guardo le foto delle mie vacanze di quegli anni e vedo sempre sta t r o i a in mezzo ai coglioni :lol:

21 anni ? Non può ? Vabbè vado da solo :cool:

stra ribalt carpiato :lol: :lol: :lol:

sandokan 02-08-2006 20:10

di sicuro il loro problema non e la paura che dopo in vacanza noi trombiamo,anche perche durante l'anno non giochiamo tutte le sere a briscola e questo lo sanno di certo anche loro,quindi il problema non e quello,e io non voglio nemmeno mettere i suoi genitori contro lei,anche perche' ogni volta che siamo usciti lo riportata a casa sempre prima dell'orario stabilito(mezzanotte)senza sgarrare una volta,pero' comincio ad avere le p***e piene di tutte queste cosa e non so piu cosa fare:mad:

artemio 02-08-2006 20:34

Quote:

Originariamente inviata da sandokan
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi...
...grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:

Con quel poco d'esperienza chei miei 56 anni ed una "bimba" ventiquattrenne mi permettono:
- penso che il comportamento di questi genitori sia abbastanza comune :cool:, anche se non molto logico, visto che ti permettono di uscire con la ragazza, in moto, negli altri giorni, ma tantè;
- al mix di sentimenti, paure, ansie e preconcetti che determinano la reazione dei "matusa" non ti consiglio di opporti troppo, se non cercando di risvegliare un pò del loro "pietismo", raccontandogli le belle esperienze di amici tuoi (anche di... fantasia) alle quali rinunci e quindi far "pesare" questo fatto. Forse e sottolineo forse, messa così la cosa, in una prossima occasione saranno loro a rinunciare ai propri egoismi. Se poi non dovesse funzionare così, c'è poco da fare. Il bello della vita è che spesso non puoi importi se non rischiando di perdere qualcosa; cosa preferisci perdere?
Se hai voluto "quella" bicicletta, mò devi pedalà :cool:.
:)

Deleted user 02-08-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da nemo
HAHAHA CHE BASTARDI!!!"
President non ti preoccupare, tua figlia è una santa! Non ascoltarli!!!!

questa e' la definitiva pugnalata.............:lol:

Iena 02-08-2006 20:41

President, sai una cosa?
Purtroppo ho letto solo ora questa discussione e tutti i tuoi interventi... beh, vorrei dirti una cosa:

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Berghemrrader 02-08-2006 20:52

Quote:

allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,

Avete ragione entrambi ovviamente.
Quando avevo la tua età non avevo paura di niente, mia madre era sempre in ansia, anche dopo il servizio militare.
Adesso che ne ho 42 di anni ed un marmocchio di 12 mi rendo conto che, in fondo, noi genitori vorremmo sempre poter vigilare sui nostri figli.
In Francia, dove ho vissuto 20 anni fa, a 18 anni i figli si devono trovare una sistemazione, i ragazzi crescono in fretta e non sono così mammoni come gli italiani, qui c'è la mentalità della mamma-protettrice, che anche dopo i 20 anni deve sempre spiegarti come va il mondo senza lasciare che lo scopri da te.
Tu ragioni con la testa dei tuoi 20 anni, ed hai ragione, e la tua ragazza anche, ma non mi metterei contro i suoi genitori, se non capiscono certe cose corri solo il rischio di metterteli contro.
Il mio consiglio è di non avere fretta, organizza solo qualche giorno fuori in moto, magari un paio di weekend, piano piano potrai conquistarti quella fiducia che loro ancora non hanno.
Non avere fretta, lo so bene che è fantastico andare in vacanza in moto, ma forse per lei non è ancora il momento, sono "i suoi genitori" e tu devi pensare che quando torna a casa vive con loro.
Te lo dice uno che a 19 anni si è trasferito a Parigi mollando tutto e contro la volontà dei suoi genitori, ma alla fine ho scoperto che c'è un tempo per ogni cosa, che a 20 anni ti manca la terra sotto i piedi e magari ti manca un pò di quella diplomazia che serve a non scontentare nessuno.

paolo chiaraluna 02-08-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Te lo dice uno che a 19 anni si è trasferito a Parigi mollando tutto e contro la volontà dei suoi genitori, ma alla fine ho scoperto che c'è un tempo per ogni cosa, che a 20 anni ti manca la terra sotto i piedi e magari ti manca un pò di quella diplomazia che serve a non scontentare nessuno.

Anche io me ne sono andato a quell'età e contro la volontà dei miei....
pedro - credimi - ha ragione da vendere...;)

Bierhoff 02-08-2006 21:15

Quote:

ogni volta che siamo usciti lo riportata a casa sempre prima dell'orario stabilito(mezzanotte)

posso capire in un certo senso la vacaza in moto ma a 21anni il rientro alla mezza mi sembra un tantino esagerato.
forse una bella chiacchierata a tavolino tutti e 4 non farebbe male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.