![]() |
Quote:
|
:lol:
Quote:
|
Quote:
non dici che le altre auto sono Pick Up o similari lunghi 6 metri e mezzo con paramukke avanti e dietro! torna in cantina che è meglio :cool: :lol: |
Quote:
soprattutto perchè tra le utilitarie da città e i SUV esistono una marea di soluzioni che preferisco! ;) e che voi non avete nemmeno preso in considerazione... |
Quote:
|
beh fammi sapere quando circoli che in quelle ora me ne sto chiuso in cantina... visto che da come parli e' chiaro che sei piu' pericoloso della nonnetta che prende l'auto la domenica per andare a messa :lol:
|
Quote:
100% :lol: :lol: Io l'ho comprato perchè ero stufa di mettere e togliere le catene, e non solo in montagna, anche per entrare ed uscire di casa... Casa mia, in città, ha una rampa privata (su un bivio) di circa 50 mt, molto ripida; fuori dal cancello passano gli spalaneve, quindi: - se nevica mentre sei al lavoro, mettevo le catene per entrare (spalare lasciando la macchina su un bivio.... è più lungo ed anche peggio che mettere le catene); - se nevica di notte, al mattino per uscire metti le catene o speri di non centrare nessuno quando schizzi fuori dal cancello a 40 KM/h!! |
Quote:
La nonnetta la roncola nel bagagliaio non ce l'ha :confused: :lol: |
figurati che paura mi fai con la roncola... io c'ho forcone e badile... hitotsu!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
Io - di fronte a questa rigida offerta - me piglierei il suv, lo rivenderei, e mi comprerei un'altra citroen! La station, con un bagagliaio che ci carico l'infinito! Oggi, quando ormai l'auto è un mito in declino, e la circolazione un problema, in città e fuori, la mia aspirazione è avere solo la macchina più adatta alle mie esigenze pratiche, con un minimio di "gusto" ma soprattutto con massima praticità d'uso ed economicità, dato che usarla è solo una necessità, non un piacere o almeno, talvolta, un divertimento. La moto, la moto è solo divertimento e perciò deve possibilmente appagarlo al massimo. Una cosa è sicura, i suv non sono sicuri, per il baricentro, per le gomme, per il peso. Nella prova, non recente, di quattroruote sui suv l'unico che aveva una tenuta di strada buona era il Caienne. :wave: |
Quote:
la maggioranza di quelli che abitano in collina hanno un SUV! :lol: :lol: |
Un suv rispetto ad un auto tradizionale è più alto, più pesante, più ingombrante, meno stabile, più pericoloso in caso di collisione ed è inutile se usato in città.. ecco perché è visto da molti come un mezzo usato per lo più per ostentare, tra l'altro in maniera arrogante e volgare, il proprio reale o presunto status sociale e quindi ritenuto, a ragione, un pessimo biglietto da visita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ragazzi, siete meglio di un comico professionista. A sto punto la domanda è di rito: ma ci siete mai saliti su un SUV assettato? Beh, fatelo poi ne riparliamo ;) |
Quote:
e tu ci sei mai salito su una punto preparata? :confused: |
Quote:
sono alti...... fanno male..... |
Quote:
Si può dunque affermare che tra i molteoplici effetti negativi sulla sicurezza della circolazione causati dai suv vi è quel sentimento di frustrazione che essi determinano nelle menti più semplici e infantili, quando si sentono osservate "dall'alto", con possibili reazioni stradali aggressive e competitive, pericolosissme. Ulteriore motivo per disincentivarne l'acquisto e l'uso, dato che quelli in "basso" sono la stragrande maggioranza del Popolo!:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |