![]() |
io nel 1998 non riesco a ritornarci, oggi siamo nel 2006 se voglio comperarmi una 1100 la pago un terzo della norge :confused:
per essere equo allora dovresti confrontare la norge con la RT modello 2014 :lol: :lol: :lol: sei un PATACCA!!!! |
certo che la tua moto non potresti paragonarla con nessuno, troppo insensate e inutile, ma tantè ahahah sei sciemo!!
|
ecco bravo cambia discorso che e' meglio! :lol:
|
Ancora una cosa caro Vigliac, il famoso calore alle gambe di cui si parla spesso e che io ho sentito in parte nel lato destro, tu lo hai avvertito?
Dani |
Ciao Vigliac,
visto che sei stato immerso nel "Guzzismo" e Muttley non ha cagato di striscio le mie domande, hai idea della nuova Quota 1200? Montera' lo stesso motore della Norge? Già questa mi piace (e di piu' dopo la tua descrizione), ma una versione enduro... |
Ma chiedere qualcosa sulla Quota equivale a bloccare un thread o che? :rolleyes:
|
no...è che sulla "Quota", "Stelvio"o quello che sarà ci sono solo speranze, qualche frase buttata la nelle interviste via via pubblicate e disegni - qui cito una testimonianza diretta letta su Anima Guzzista - visti sul tavolo di Marabese. Chi ha visto però ha dato la sua parola che non avrebbe detto nulla di più del consentito.
Certo è che la nuova produzione Guzzi avrà motori 850 e 1200. ;) ps certo Muttley ne sa di più. Torturalo !! |
Quote:
purtroppo ho un presentimento che mi ha fatto crollare l'unico prurito guzzi :( |
Quello che ho detto. Disegni. Un progetto pare accattivante.
Altro non so....:confused: |
Quote:
:cool: |
Il calore alle gambe, non l' ho sentito, e in svizzera erano 38°!!!!!!!
Però provando la, a 12 gradi la semicarenata, ho sentito il fresco. La quota o stelvio o come si chiamerà, io non sò nulla!!!! so solo che presto sapro!!:) |
Quote:
|
L' abs con l'utoraddrizzamento non interferisce, a meno che le vibrazioni sul pedale ti eccitino e di raddrizzino...
Comunque, serve e come, il mio era un discorso che se uno fà 1000 km con l' abs e poi prende una moto senza, si deve ricordare, perchè una volta che c'è impari a fidarti e nelle staccate al limite ti fidi!, cioè arrivi a pinzare di brutto, perchè tanto cè l' abs. Abs disinseribile, io lo metterei obbligatorio sulle moto stradali, è logico che in pista o in off non serve a nulla |
Quote:
|
La Norge mi piace e sentire il tuo parere per me conta. Un grassie... con invidia :)
|
Inizio a capire perchè la Norge ti è piaciuta così tanto!! :-p
http://www.cimina.net/images/vigliac...e/pict0030.jpg |
Quote:
Ho preso la 1200GS (usata) da pochi mesi perchè sto modificando il mio modo di andare in moto, ma dopo 10.000km temo che stia perdendo il fascino che le attribuivo... Incosciamente starei cercando una successione... Forse l'avevo presa per fare ciò che potrei con la Norge, uscite nei weekend o di un giorno con kilometraggi elevati, zero autostrada, strade non sempre lisce come biliardi, un paio di viaggi l'anno a lunghissimo raggio (per il 2007 Finlandia), affidabilità... Le tue impressioni tra 1200GS e Norge: moto distanti? Equivalenti in cosa come utilizzo? Insomma, cosa ti verrebbe da dire? :-o |
boh! hai avuto il gs, prova la >Norge...su strada preferisco la Norge, nell' utilizzo anche fuori è logico che preferisco il gs, ma a quel punto c'è di meglio :)
|
Quote:
|
Quote:
guardati le spalle...stai rischiando molto :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |