![]() |
perchè devo aspettare di essere morto???
mi definiresti il tuo suv ideale? assi, motricità, motore, volumi, meccanica, marca? no, perchè quella che mi hai appena descritto è una semplicissima macchina, magari sw, magari un suv, ma non per questo mi potete convincere che il suv, e badate bene suv, non furgone, non cassonato, non fuori strada, ma suv, sia il veicolo del futuro?? dai su.... tutto, ma tutto, può essere fatto con la più comune caffettiera del caffè... ps.... il tuo giunto differenziale centrale viscoso, ti ringrazie per l'utilizzo delle 4rm senza catene.... sicuramente la sua vita utile viene dimezzata ad ogni sua entrata in funzione.. ma questo, non è nel puro stile suv?? ma io mica vi vengo a cercare... :lol: :lol: :lol: :lol: |
belin ragassi.... tra un po' mi verranno a dire che senza suv, manco magellano ce l'avrebbe fatta ;))
|
ma chi dice che è la macchina ideale in assoluto????!!! :mad: :mad: :mad:
ho solo detto che in questo momento della mia vita fa al caso mio e che sono strasoddisfatta dell'acquisto! :confused: |
..e io ho solo detto che quel post sui SUV è un SEGNO.. mica che non dovete comprarveli.. :lol:
|
Quote:
by the way SUV e' l'acronimo (*) di Stupid Useless Vehicle (*) poi ai possessori di SUV spiegheremo anche cos'e' un acronimo :lol: |
dalle mie parti si dice
"al badil che dis mal dela mer da" :lol: |
|
..ho sbagliato.. non è L'INIZIO..
..siamo già parecchio avanti.. :lol: :lol: ('azzo rido?) :rolleyes: |
Quote:
le mie mani non più assiderate, e le maniche dei miei giacconi in pelle che resteranno pulite.... ora che ci penso anche il mio portafoglio che risparmierà di tintoria!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hahaahahhahaahama sai che me l'ero dimenticata ;))) mitticoooooooooooooooo ti devo una bevuta di fragolino ;))) |
http://www.claybennett.com/images/archivetoons/suv.jpg
:lol: :lol: :lol: (cmq mi sto troppo divertendo, grazie QdE! :!: ) |
tommy, è bellissima ;)) me la sono messa come immagine da santino ;))
|
MI POTETE SPIEGARE questo accanimento contro i SUV???
cosa cambia un SUV da una berlina di 5 metri tipo Mercedes classe E, Audi A6, BMW serie 5....per non parlare delle sportive |
nn capisco ma mi adeguo...e cmq è un segno anche adeguarsi:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
...un suv fa il caffè migliore!! ....poi se sto magellano, si facesse il caffè col suv, questo non lo so!!! |
dal benzinaio...
"... a dottò.. si nun spegne sta machina, nun ja famo a farje er pieno.....è du ore che je damo de benzina, ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
potremmo ben affermare che i SUV stanno alle macchine come i GS (post 100) stanno alle moto :lol:
|
Quote:
Qui adesso stiamo parlando dei SUV, per loro c'e' tempo!! :lol: :lol: :lol: |
belin hai ragione, so grossi, consumano, si rompono, non vanno e li guidano solo i più pirloni della terra :D :D :D :D
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |