![]() |
Pier, cazzarola.. c'era il (*) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ma la scatola sulla valigia dx cos'è un condizionatore?
|
ma non si fa prima a girare con un 330 touring??belin che vita che fate!!!
|
Quote:
COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Chiedo già da ora scusa per l' eccessiva franchezza.........
.....ma io, dei pazzi sfegatati come voi, spero non beccarli mai davanti a me per istrada!!! Ma vi rendete minimamente conto del pericolo di caricare in quel moto una motocicletta?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Pier aveva pure la griglia per arrostire la salsiccia!!!
Cose mai viste!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
ribattezzerei Pier "il Camionista dell'Elika" ;) |
1 allegato(i)
Una volta ho anche, tra l'altro, consegnato 4 monitor LCD a Novara in tempi record!
|
1 allegato(i)
Quando ho chiamato al cell il cliente dicendo "non posso rispondere al tel che sono in moto" non voleva crederci. :lol:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Ma i miei cani non sono dello stesso avviso... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
non male, non male!
Mi esaltano tutte queste borse! |
:!: ......MA POVERE :!: :!: DONNE CHE DEVONO SOPPORTARE UN SUPPLIZIO DEL GENERE ...VUOL DIRE CHE VI AMANO MOOOLTO!!
LA MIA MI AVREBBE MANDATO A...:pottytra: :?: |
Pier, non capiscono il tuo genio. :mad:
Io non riuscirei a portarmi tanta roba nemmeno se volessi, ma rimani un grandissimo! :thumbup: |
Adesso ho capito tutto, profondo blu ci vuole invitare tutti nella sua tenda !!!
E noi accettiamo . |
Quote:
Guarda che la maggior parte dello spazio era destinato a lei :) :) :) E lo scarico/carico dei bagagli me lo sono appioppato io, altro che povere donne :mad: :mad: :mad: |
Pier,
in sella alla Tuono o alla GS1200 sei un uomo... .... inavvicinabile ! ! ! :) ;) P.S: povere donne???? E' per questo che le nostre Donne ci amano: ci sono Uomini che tracciano le strade, e altri che seguono... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |