Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatori dove siete ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82495)

Cimina 28-07-2006 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
...La maleducazione poi la si usa anche se ti metti a parlare di cipolle ed e' ugualmente esecrabile...

Eh no... è qui che ti sbagli... ci sono due argomenti sui quali la maggior parte degli italiani non ragionano: la politica e il calcio. Nessuno si offenderà mai perchè gli viene detto che coltiva delle cipolle di me.rda...

xaro 28-07-2006 18:43

Arrivare a questo punto per il calcio boh.....
Con utte le cose più imporanti a cui pensare...... :lol: :lol: :lol:

http://img461.imageshack.us/img461/2...gett0019qa.jpg

Gioxx 28-07-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
bho....:lol: :lol: :lol: ....apprezza il fatto che stavo stemperando la discussione:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Pero' tu docc sei un Bast@@do, lo quoti apposta perche' non sfugga!!!:lol: :lol:

xaro 28-07-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
bho....:lol: :lol: :lol: ....apprezza il fatto che stavo stemperando la discussione:lol: :lol: :lol:

è... è più probabile che non abbia ancora letto ;) :lol:

Diavoletto 28-07-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Arrivare a questo punto per il calcio boh.....
Con utte le cose più imporanti a cui pensare...... :lol: :lol: :lol:

una piciottata su una tempia gliela stanzierei

Cimina 28-07-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Posso usarla? Mi dai il permesso? :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che siiiii!! ;)

Gioxx 28-07-2006 18:45

Xaro presidente!!!!:D :D :D :D

Aristoc@z 28-07-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Dag
Io propongo di eliminare tutte le discussioni che non abbiano attinenza col mondo della motocicletta.

Dag Björnsson alias dag (Reykjavik)

si ...e poi che rimane?

xaro 28-07-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
si ...e poi che rimane?

La Top@ essendo trasportata sulle moto a che fare con le moto indi per cui si può parlare di lei e delle moto.... :lol:

marcoexa 28-07-2006 18:47

mi incuriosisce questo sfogo! ....

ma mi spiace leggere che le forum ci siano persone che litigano o dicano qualcosa di offensivo per il puro gusto di creare malumori!

Diavoletto 28-07-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
mi incuriosisce questo sfogo! ....

ma mi spiace leggere che le forum ci siano persone che litigano o dicano qualcosa di offensivo per il puro gusto di creare malumori!

bhe comunque i protagonisti sono parrocchiani abbondantemente conosciuti per il loro equilibrio verbale

:confused:

Deleted user 28-07-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Nessuno si offenderà mai perchè gli viene detto che coltiva delle cipolle di me.rda...

bada a come parli.............

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Er Cucciolo 28-07-2006 18:53

Cimina la tua e' insofferenza al calcio (posso perfettamente capirla come quella di tanti altri del resto ). E le mie non sono accuse generiche e non traviso niente, proprio perche' davo per scontato che i moderatori leggessero tutto. Per due o tre post mi sono letteralmente dimenticato il tasto caps lock inserito perche' nel frattempo col computer ci lavoro. Tutti gli altri miei post infatti sono scritti in minuscolo.
Allora forse sono io che non so bene le regole che, perdonatemi la ripetizione, regolano un forum pubblico....Pensavo che i moderatori fossero persone che dovessero vigilare sul fatto che in un forum PUBBLICO non si trasgrediscano alcune regole, che potrebbero portare anche problemi di carattere legale.
Pero' io non lo so per certo, ma guarda che fare il moderatore in un sito cosi' grande non e' affatto uno scherzo...Mi sa' che ci sono proprio delle leggi, ma forse mi sbaglio ripeto.
E' un bell'impegno ed e' anche un bel rischio se non sei piu' che presente.
Lo so bene perche' frequento molti altri forum di tanti argomenti diversi.
Per finire...non vedo perche' una persona che frequenta un forum, clicca su un tread, dice la sua opinione , viene insultato ripetutamente e dovrebbe andarsene lui....Scusa sai ma il tuo discorso non sta ne' in cielo ne' in terra.
Perche' non mi dovrebbe piacere qde ?
Non ho mai detto questo ! qde mi piace eccome, non mi piacciono certi personaggi, ma il sito mi piace proprio perche' non si parla solo di moto.
Checche' tu ne pensi Cimina....Vai nell'home page e guarda un po' quanti bei bar e forum di discussioni diversi ci sono.
Il tutto comunque per non attirarmi le tue ire.

webex 28-07-2006 18:57

Qui c'è chi lancia il sasso e poi va dalla mamma a dire che è stato l'amichetto a tirare il sasso e non lui.

Se il post incriminato è quello del calcio non mi pare che il primo intervento di Er Cucciolo su quel post sia stato da educanda, quindi non vedo nessuno scandalo su cosa sia successo.

Capisco che semmai la sere B giochi brutti scherzi :(

Er Cucciolo 28-07-2006 19:00

Ovviamente leggo (per colpa di una connessione di m.) con molto ritardo tutti i vostri post....
E mi accodo volentieri a tutti voi smettendola e facendo due sorrisi ( ve lo devo scrivere perche' non so' usare le faccine ).....
Cerchero' in futuro di soprassedere e ...... Cimina assolutamente non voglio attirarmi le tue ire...davvero, ma mi sei sembrata piu' insofferente al calcio che davvero alla discussione in se'.

Smart 28-07-2006 19:01

su QDE, parlare di moto vi sembra brutto?

Cimina 28-07-2006 19:05

Quote:

Per finire...non vedo perche' una persona che frequenta un forum, clicca su un tread, dice la sua opinione , viene insultato ripetutamente e dovrebbe andarsene lui....

Quote:

Originariamente inviata da webex
Se il post incriminato è quello del calcio non mi pare che il primo intervento di Er Cucciolo su quel post sia stato da educanda, quindi non vedo nessuno scandalo su cosa sia successo.

concordo abbastanza...

Er Cucciolo...
prima di attirare le mie ire ce ne vogliono... ah ah ah
Però prova a rileggerti e cerca di essere obiettivo! Poi chiaro che dopo tre risposte di traverso viene fuori il peggio delle persone... ma da uno sfottò iniziale andare alle offese, mi sembra alquanto inutile...

Il mio non è uno sfogo contro il calcio, te lo posso garantire ;)

Münchener Kindle 28-07-2006 19:07

Cucciolo,

Non so a che post tu ti riferisca, certo anche a me in passato è capitato di leggere cose che non mi piacevano. Se una discussione non ti garba nei contenuti/modi non sei costretto a leggerla e tantomeno a dire il tuo parere...
comunque difficilmente uno inizia ad insultarti senza motivo, di solito è una vicendevole escaletion di insulti...

Dag 28-07-2006 19:08

Quote:

Ovviamente leggo (per colpa di una connessione di m.) con molto ritardo tutti i vostri post....

E' verissimo. Non riesco proprio a capire come si possa fare a gestire un forum in questo modo. E' lentissimo. Ma i moderatori dove sono? Perchè non fanno qualcosa? Cosa li paghiamo a fare? Per favore rimettete tutto a posto.

Dag Björnsson alias dag (Reykjavik)

CMB 28-07-2006 19:09

La qualità di un forum è inversamente proporzionale al numero dei moderatori che sono necessari per amministrarlo..
Vedete io sono convinto che parte delle persone non avrebbero bisogno di leggi, ne di pene, ne di galere, ne di giudici, ne di moderatori.. si comportano in maniera civile e rispettando il prossimo perché sono persone che sanno stare al mondo. Per queste persone è veramente dura ogni giorno avere a che fare con l'altra categoria di persone, quella dei furbi, dei disonesti, dei prepotenti, degli arroganti, dei delinquenti.. per contrastare le persone che appartengono a quest'ultima categoria si spendono ogni giorno risorse enormi, tra forze di polizia, tribunali, carceri, etc.. la nostra società, ormai evoluta e civilizzata, potrà fare un altro salto in avanti solo quando i primi diventeranno la maggioranza ma per ora quel giorno è ancora lontano.. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.