![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inizio la “filippica” quotando in toto BORO e LUKE64, fulgidi esempi di “savoir faire” inglese…ce ne fossero di più sarebbe meglio per tutti!
---------------------------- Stefano (Diavoletto) HAI RAGIONE (così rispondo anche ad ALBERTO41!!!) mi sono lasciato prendere la mano, di solito le discussioni le chiudo, tuttavia la tua “infelice” uscita mi ha infastidito, e visto che poi continuavi nei post successivi (con quell’altra cima di saggezza di Piripicchio!) ad esternare il tuo malessere nei confronti degli Harleysti e visto che sono “nuovo” ho ritenuto opportuno evitare di segnalare come offensivo il tuo post e scriverti 2 righe, senza alcuna velleità di farti modificare il tuo pensiero nei Nostri/Miei confronti. Non ci conosciamo, sei più “anziano” di me nel forum e probabilmente non ho carpito quell’ironia che volevi dare al post. Magari nel tempo potremmo senz’altro condividere esperienze comuni di viaggi trovandoci d’accordo su qualcosa! Chissà? Capita spesso (purtroppo) che le marmitte di “mamma harley” siano a dire poco “scadenti” col risultato che a volte (dipende dai modelli e dalla lunghezza dei terminali) si svuotano dopo soli 1.000-1.500 km e come penso immagini, è un salasso doverli continuamente sostituire. Ti volevo spiegare (ma lo hanno fatto altri meglio e prima di me) che il fastidio che puoi provare nel vedere o sentire un’Harley DA FERMA di certo non rappresenta lo stile di colui che la guida. Guidare una moto a 250 all’ora in autostrada e sorpassare gli automobilisti a destra o addirittura passare a folle velocità in mezzo a due auto in sorpasso…oppure…“sentirsi sempre pronti a castigare qualunque veicolo ci faccia venire il prurito alla manetta”…incuranti dei pericoli per gli altri, questo rappresenta l’indole del guidatore. Ci vediamo in pista fenomeno! |
Io sono turistico.la pista costa troppo per le mie finanze.
...magari ci vediamo in giro... ciaoooo |
l'ultimamente ho notato che parecchie discussioni .... dopo un pò .... si acerbano gli animi e..........
fanno a finire a schifio...... :mad: anche voi l'avete notato ??? forse perchè siamo troppi........... una volta la famigghia era più unita :mad: c'era più rispetto per l'anziano :!: ...... si entrava in punta di piedi.... :lol: bhò !!!! |
Quote:
"PRIMA te metti de tajo e POI de chiatto"...capisco che la mia "stazza" influenza il mio modo di pormi di fronte alla gente, ma t'assicuro che sono BUONO e molto ma mooolto disponibile con tutti, anche i NON Amici. Mi sono scusato (anche se velatamente) con DIAVOLETTO per non aver carpito il suo atavico fastidio per gli Harleysti...primo io a dire "ognuno la pensa come vuole"...forse è stato "il momento" che mi ha fatto tradire la promessa di non commentarlo.:confused: CMNQ, chiedo venia e spero che finisca tutto a tarallucci e vino!;) |
Quote:
ti dirò pure che apprezzo il tuo modo di porti e sicuramente finirà a tarallucci e vino. il punto sta proprio quà ..... che quando tra forumisti ci si conosce anche e soprattutto di persona le cose cambiano e non solo per come ci si pone davanti ad una discussione trincerandosi dietro ad un nick e attraverso un dialogare asettico fatto avanti ad un monitor e avendo come interlocutore qualcuno che può dire di tutto e di più a te e tu a lui .... faccio un esempio..... fai caso a come si commentano fra loro e come hanno il senso dell'affiatamento ...." I randagi del Garda "...... sabato dopo sabato sempre assieme a condividere esperienze di giri e di compagnia reale ....... facci caso tra loro certi screzi non si leggono seppur siano persone molto diverse tra loro e con idee altrettanto diverse quindi sono io il primo ad ammettere che sbaglio quando mi lascio trascinare in diattribe con qualcuno senza conoscerlo bene e basandomi solo su poche frasi scritte e dette ...... tutto qui la regola vincente del forum ............. ritrovarsi e conoscersi il più possibile :D :D :D..... e ti accorgerai che ognuno a modo suo è PERSONA SPECIALE ;) |
Quote:
un brindisi a Te e a Quellidellelica!!! :partyman: PS: piuttosto...grazie per i consigli sugli itinerari! Le ferie d'Agosto saranno all'insegna del Trentino-AltoAdige e Austria...chissà che non ci si incontri "on the road"! BUONE VACANZE! :D |
Ragazzi .....
avvertire qualcuno che procede nel senso opposto in caso di posto di blocco è una cosa molto bella tra motociclisti perchè tutti partiamo dal presupposto di essere tutti delle brave persone .... purtroppo so di agenti delle forze dell'ordine che ne hanno fatto le spese : questo quando le persone a bordo del mezzo che procedeva in senso opposto non erano delle brave persone ma criminali armati e in fuga .... non voglio fare certo il rompi balle moralista però.... cia' cia' |
....io se vedo un blocco di pula e/o caramba senza velox-laser, non segnalo niente, qualche controllo casuale puo' fare solo bene e poi rientra pienamente nei loro incarichi.....
....se vedo appostamenti pro-multa x velocità, segnalo discretamente "a più non posso" per far evitare il solito furto legalizzato ai danni dei motociclisti-automobilisti... |
in romania, ungheria e croazia e altri paesi limitrofi ci si segnala la presenza della polizia con un lampeggio ;)
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo. |
Quote:
Superquoto! |
Quote:
|
Io mi ritengo un gentleman biker ma saluto chi mi pare.
Praticamente tutti, anzi, quasi tutti. Quando incrocio una custom o uno scooterone per una bizzarra coincidenza ho la frizione tirata e mi è impossibile salutare, ma non lo faccio apposta... Per i BMWuisti ho solo un saluto più convinto. Succede anche nel 4x4, tra Gelandewagen o LC100 ci si saluta anche in tangenziale, e sono automobili. E' il senso di appartenenza che unisce, io non mi sento di appartenere a rumorosi customisti o a gruppi di centauri in mocassino su scuteroni. Ditemi pure che "i motociclisti sono tutti uguali" ma per me non è vero, e non mi sento affatto superiore a loro, solo diverso. Mi è più facile scambiare quattro chiacchiere con uno su una Varadero che su una GSX-R, forse sono io che non capisco, ma è inutile che me la menate sullo spirito che unisce tutti gli impavidi motard. Non siamo tutti uguali. P.S. Precisazione per evitare le ovvietà. In caso di problema o di presenza di F.O. si avverte in ogni caso, questo è pacifico. |
avvisare sempre gli altri motociclisti di colonne ,incidenti o ff.oo mi sembra il minimo ,anche se sono Harley .
Per le harley,beh,loro vivono in un`altra dimensione con quel bordello accettato/autorizzato dalle FF.OO varie delle loro marmitte...Difficile che vengano fermate... E se noi togliamo il db killer dai vari scarichi siamo delinquenti .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |